Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 39 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 576

Discussione: Nuovi Yamaha RX-V x71

Upp Yamaha 771

Ciao ragazzi, per interra ciarlo l'iPhone col 771 ho bisogno per forza del doch accessorio? E per aggiornare il firmwhere come si fa? Premetto che non posso connetterlo ad una rete LAN, ho solo wifi a casa... Grazie!

I manuali di istruzioni, questi sconosciuti......

Hai bisogno del doc accessorio, per l'aggiornamneto sul manuale di istruzioni trovi scritto come fare per aggiornarlo via USB
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Per ascoltare la musica dal tuo iPhone non hai bisogno del dock ma ti basta collegarlo tramite il cavo USB standard (quello per la ricarica) alla presa USB frontale del 771. Così ricarichi anche il telefono.

Anch'io ho appena acquistato il 771 insieme alle Tesi.

Qualcuno ha provato il Bi-Amp per caso ?

come mai quando ascolto qualche traccia in dts master audio sull'ampli mi compare solo la scritta "DTS"? ad esempio col dolby digital HD mi compare la scritta per intero "Dolby digital HD" e fa lo scroll... quindi non credo che DTS sia diminutivo di DTS MA...

qualche possessore ha notato questa cosa???

Grazie!

Citazione Originariamente scritto da tanodelu
    come mai quando ascolto qualche traccia in dts master audio sull'ampli mi compare solo la scritta "DTS"? ad esempio col dolby digital HD mi compare la scritta per intero "Dolby digital HD" e fa lo scroll... quindi non credo che DTS sia diminutivo di DTS MA...

qualche possessore ha notato questa cosa???

Grazie!

Se selezioni un effetto sonoro allora il DTS HD viene riconosciuto come DTS, per usufruire del DTS HD devi selezionare la modalità STRIGHT.

Ho anch'io ricevuto il mio 771 e pur avendo scorso il manuale più di una volta non ho trovato come lasciare attivato anche il sub nella riproduzione musicale a 2 canali. Ovviamente quando ascolto musica l'impostazione provilegiata è Pure Direct ma se comunque volessi rinforzare un po' la parte bassa non saprei come fare.
    La stessa modalità Straight non attiva il sub. Tutto ciò con il collegamento standard tra sinto e sub, cioè pre-out sub 1 nel sinto e input nel sub.
    Il sub funziona correttamente nelle modalità multi-canale.

Suggerimenti?

metti i frontali in small...
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Poi però perdo l'autocalibrazione. Ed il sub con i frontali a small lavorerebbe in pure direct?

Aperta qui discussione ufficiale per RX-V771.

Salve a tutti

siete veramente un gruppo di persone molto molto preparate e vorrei proprio avere più tempo x seguirvi

vengo al punti: posseggo un Onkyo TX-SR506 http://www.onkyousa.com/model.cfm?m=...s=Receiver&p=i e vorrei cambiarlo x un Yamaha.

Come altoparlanti, posseggo un sistema Harman Kardon HKTS 7BQ http://www.harmankardon.com/EN-GB/Pr...HKTS+7BQ%2f230 (anche questo lo cambierò ... ma è un altro thread)

Che Yamaha mi consigliereste ? Io propenderei x un 671 o 771 ?

Grazie 1.000
    Ultima modifica di lalicuba; 25-09-2011 alle 18:00

Ciao a tutti
    Ho da poco venduto il mio vecchio yamaha per sostituirlo, avevo inizialmente pensato di prendere il 767. Ma ora alla luce dei nuovi modelli sono molto interessato al 771. Con le mie B&W serie 600 credete che si possa accoppiare bene?

Citazione Originariamente scritto da andreaf
    Come lasciare attivato anche il sub nella riproduzione musicale a 2 canali. Ovviamente quando ascolto musica l'impostazione provilegiata è Pure Direct ma se comunque volessi rinforzare un po' la parte bassa non saprei come fare.
    La stessa modalità Straight non attiva il sub.
    Il sub funziona correttamente nelle modalità multi-canale.
    Suggerimenti?
    Ciao, anch'io ho questo problema, ho le case small e cmq in 2 canali il subwoofer si spegne perché non riceve segnale, non so come devo configurare per aver dei bassi più potenti nel ascoltare la musica. Ho scritto a Yamaha però non ho ricevuto risposta, il loro subwoofer NS310 si spegne in continuazione se non è un film dolby digital o dts. AIUTOOO
    Plasma: Samsung UE55HU8500 - Videoproiettore: Epson EH-TW6000W - Amplificatore: Denon AVR-X3400H - Diffusori: JBL SCS200 - Media Center: Himedia Q10PRO - AppleTV - Console: Xbox ONE - Decoder Sat/DDT: SkyQ - Telecomando: Harmony 900.

se hai i diffusori settati su large il sub non si accende per ascolti due canali, dovresti metterli su small e su small dovrebbe funzionare il sub
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

i diffusori sono settari come small, e tutto funziona correttamente se la sorgente e del tipo dolby digital o dts con tutti i canali... invece se seleziono una sorgente a 2 canali il sub riceve pochissima segnale e si spegne.
    Plasma: Samsung UE55HU8500 - Videoproiettore: Epson EH-TW6000W - Amplificatore: Denon AVR-X3400H - Diffusori: JBL SCS200 - Media Center: Himedia Q10PRO - AppleTV - Console: Xbox ONE - Decoder Sat/DDT: SkyQ - Telecomando: Harmony 900.

Pagina 8 di 39 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •