Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Consiglio Yamaha RX-V767 con diffusori Proson

Salve a tutti, dopo tanto girare per il forum sono quasi deciso ad acquistare lo Yamaha RX-V767, che per l'uso che devo farne (80% film e 20% musica) e il rapporto qualità/prezzo mi sembra un ottimo prodotto, inoltre ho visto che i possessori ne parlano molto bene.
    Per l'ascolto di musica in futuro sarei intenzionato ad acquistare un 2ch (magari usato) da collegare all'ht visto che il 767 e provvisto di pre-out, e dalle discussioni che ho letto gli HT sono poco adatti all'ascolto di musica in 2ch.

Per questioni di budget avrei pensato di abbinarci dei diffusori della Proson

Front - Proson event 6

center - Proson event center-42

Per i surround ho dei vecchi diffusori da scaffale marca Fisher che dovrebbero andare bene, per quanto riguarda il sub-woofer, vorrei aspettare qualche mese per mettere qualcosina da parte e magari restare su proson (Visto i prezzi più che abbordabili).

Il tutto verrebbe messo nel salotto di circa 20-25 mq, inoltre non potro mai pomparlo in quanto i vicini mi lincerebbero

Quello che mi interessa sapere è se questi diffusori potrebbero andare bene, o è un'abbinata disastrosa?

grazie
    TV LG 50PK350 + lettore blu-ray LG BD570

Nessuno puoò consigliarmi????
    Ultima modifica di cubalibre1974; 13-03-2011 alle 08:50

......................

l'ampli è un ottima scelta.

i diffusori non li ho mai sentiti, mi dispiace.... anzi se le prendi...facci sapere

Ciao lo so di non essere la persona più adatta nel consigliarti ma anche io avevo questo dubbio , alla fine ho scelto le musa, ho fatto un ascolto delle casse musa da antonio leone e mi sono piaciute. Quindi ho deciso per queste ultime , le prendo un po alla volta ed in questi giorni ordino le due torri.

grazie a tutti per le risposte.

mi ero buttato sulle proson perchè sul forum ho letto molte cose positive, e l'ottimo rapporto qualità prezzo, anche per quanto riguarda le IL ho letto buone recensioni, magari avere dei pareri da qualche possessore delle Proson?!

Mi son buttato sulle event 6 in quanto ho letto da qualche parte nel forum che le event 10 rendono a volumi più alti, ed io causa vicini, non ho la possibilà di alzare più di tanto.

Proson Conquest MKII per quello che le vendono ottimo rapporto qualità/prezzo
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

Citazione Originariamente scritto da michiamoneo
    Proson Conquest MKII per quello che le vendono ottimo rapporto qualità/prezzo
    Ma credo si trovino solo usate?!

nel sito della Proson non ci sono

Ciao Cubalibre, anche io ero orientato all'acquisto di un sintoampli A/V. Come dici tu leggendo mi sono reso conto che per la musica in ampli 2 ch sarebbe preferibile. Potrei adottare la scelta tua, ma devo decidere che sintoampli puntare e le due torri, per ora prenderei solo questo, poi il centrale e il sub e poi il resto.

Insomma poche conoscenze e poche idee ma ben confuse

Quindi volevo chiederti se avevi acquistato le Proson, mi hanno consigliato la serie 10 e sapere un parere da chi le ha sarebbe interessante.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da cubalibre1974
    Ma credo si trovino solo usate?!

nel sito della Proson non ci sono
    Ho provato quelle le altre non le conosco
    usate le troverai a prezzo ancora più basso e quindi ancora migliore il rapporto qulità prezzo ,fammi sapere anche in privato il prezzo che chiedono e ti faccio sapere se la richiesta è giusta visto l'ultimo prezzo di vendita del nuovo
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •