|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: Processore: scelta fra Meridian G68 e Krell Showcase
-
08-08-2004, 14:30 #16
@Michele -
Di DEQ io ne ho uno, quindi potremmo fare, per esempio, solo le due frontali: ma credimi bastano e avanzano per farsi un'idea con un buon CD.
Mandami in pm l'indirizzo del tedescone con le coordinate del prodotto che devo comprare che mi metto avanti direttamente dalla Val Gardena...
@Microfast -Per il DD posso dargli io una mano ..........
Grazie in anticipo ad entrambi
CiaoIl tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
08-08-2004, 20:04 #17Ninja ha scritto:
@tutti
Il bello e il brutto dei miei thread è che iniziano con un argomento e poi siete capaci di ri-orientarmi su altri oggetti...
Grazie mille come sempre!
se posso aggiungere la mia solita postilla disfattista non credo che Michele riuscirebbe a raggiungere un risultato anche solo decente con i tuoi diffusori il giorno del raduno a casa tua
p.s.(ti tocca comprare un altro mobiletto portaelettroniche e degli altri caviSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
08-08-2004, 23:05 #18
Advanced Member
Guren ha scritto:
se posso aggiungere la mia solita postilla disfattista non credo che Michele riuscirebbe a raggiungere un risultato anche solo decente con i tuoi diffusori il giorno del raduno a casa tua
A parte gli scherzi settare 3 DEQ, ossia 6 canali in un pomeriggio/serata è improponibile, nemmeno stando li a testa bassa e riuscendo a settare ETF al primo colpo (in genere installandolo su un PC nuovo ci vuole un'oretta per regolare tutto solo per iniziare a fare le misure...)
Un settaggio stereo decente forse si può ottenere, dipende però da tante cose...insomma bisogna provare e vedere se ci se la fa.
Il mega-raduno di settembre non so quanto sia indicato, durante le misure ci vuole silenzio...insomma bisogna non invitare Guren (così rimane anche qualcosa da mangiare per gli altri!).
Domani dopo pranzo Paolo ti chiamo, così ne parliamo.