Quale sintoampli comprereste voi?
Ciao a tutti, ho o per meglio dire avevo (si è rotto mi hanno chiesto 400€ per ripararlo) un sintoamplificatore yamaha rx-v1700, che mi pilotava la serie L della JBL che potete vedere in firma.
Pertanto ho intenzione di acquistare un nuovo sintoamplificatore possibilmente di livello superiore al mio vecchio 1700,il problema è che vista la zona dove abito, possibilità di ascolto sono pressochè zero,conosco abb bene gli yamaha e mi piacciono, ma quest'ultima fregatura che ho preso mi ha fatto storcere un pò il naso,quindi sono disposto anche a cambiare marchio.
Sento parlare molto bene degli onkyo, ma chissà se l'accoppiata con le mie jbl è buona.
Vorrei da voi qualche idea considerando che l'uso che ne faccio è praticamente solo HT,che il 3D non mi interessa e quindi potrei prendere un modello di qualche anno fà, e che il budget che voglio mettere a disposizione è intorno ai 1000 €.
Ciao e grazie a tutti.
Plasma Pioneer 427xd - Pioneer 436fde Decoder MYSKY HD Pace HD-DVD Toshiba XE-1 Blu-Ray Sony BDP-S790 Sintoamplificatore Yamaha RX-V1900 Black Diffusori Frontali 2x JBL L880 Black Diffusore Centrale JBL LC2 Black Diffusori Surround 2x JBL L820 Black Diffusori Surround Back 2x JBL L810 Black Subwoofer Velodyne CHT-12R Black Telecomando Logitech Harmony 555 Filtro di rete Belkin PureAV 8