|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
04-08-2004, 20:37 #1
Una curiosità per Microfast e Michele Spinolo: G68+A11 in spdif funzia?
Poichè se andassi in alta gamma prenderei un Meridian G68, ho visto che "regge" in ingresso audio digitale in 6 canali spdif e ho anche visto che dvdupgrades.ch offre un mod che penso sia quello che intendereste fare voi sul Pio656.
Secondo voi - visto che il bass management dvdupgrades non lo consente - come si gestiscono i bassi?
E' una soluzione così performante?
Mi date qualche info in +?Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
04-08-2004, 21:55 #2
Se e quando ( per il momento e' prevista solo su alcuni dvd-player Pioneer ) l'A11 sara' modificabile con la mod spdif di dvdupgrade potrai usare qualunque ( ce ne sono assai pochi ) pre dotato di ingresso spdif multiplo come: il Tacts, il G68 ( non ho capito bene se con un'opzione o gia' standard ), come pure la sezione pre del Denon AVCA1-SR.
Quanto al bass management, potresti farlo fare dall'A11.
Saluti
Marco
-
05-08-2004, 15:15 #3
Grazie Marco
che vantaggi da' la cosa?Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
05-08-2004, 16:58 #4
Semplice se devi per qualsiasi motivo elaborare o registrare, lavorando completamente in digitale non hai nessuna alterazione dell'informazione dovuta ad indesiderate conversioni e/o trattamenti analogici sul segnale audio stesso.
Se ti sembra poco ..........
Ovvio che poi alla fine devi avere un DAC e uno stadio di uscita e relativo pre di linea di adeguata qualita' ........
Saluti
MarcoUltima modifica di Microfast; 05-08-2004 alle 17:04