Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Una curiosità per Microfast e Michele Spinolo: G68+A11 in spdif funzia?

Poichè se andassi in alta gamma prenderei un Meridian G68, ho visto che "regge" in ingresso audio digitale in 6 canali spdif e ho anche visto che dvdupgrades.ch offre un mod che penso sia quello che intendereste fare voi sul Pio656.
    Secondo voi - visto che il bass management dvdupgrades non lo consente - come si gestiscono i bassi?
    E' una soluzione così performante?
    Mi date qualche info in +?
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Se e quando ( per il momento e' prevista solo su alcuni dvd-player Pioneer ) l'A11 sara' modificabile con la mod spdif di dvdupgrade potrai usare qualunque ( ce ne sono assai pochi ) pre dotato di ingresso spdif multiplo come: il Tacts, il G68 ( non ho capito bene se con un'opzione o gia' standard ), come pure la sezione pre del Denon AVCA1-SR.

Quanto al bass management, potresti farlo fare dall'A11.

Saluti
    Marco

Grazie Marco
    che vantaggi da' la cosa?
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Semplice se devi per qualsiasi motivo elaborare o registrare, lavorando completamente in digitale non hai nessuna alterazione dell'informazione dovuta ad indesiderate conversioni e/o trattamenti analogici sul segnale audio stesso.

Se ti sembra poco ..........

Ovvio che poi alla fine devi avere un DAC e uno stadio di uscita e relativo pre di linea di adeguata qualita' ........

Saluti
    Marco
    Ultima modifica di Microfast; 05-08-2004 alle 17:04

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •