|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Quale ampli con le polkaudio?
-
06-08-2004, 12:47 #1
Junior Member
Quale ampli con le polkaudio?
Ciao a tutti, primo messaggio su questo bel forum.
Sono stato da mediaworld, di solito non compro nei "grandi magazzini" ma le polkaudio rti8 + corredo vario di 2 diffusori, 1 centrale (csi5) e sub, tutti polk, mi sono piaciute molto.
Le ho ascoltate con un Harman Kardon AVR430 da 800 euro e mi pare che il matrimonio fosse azzeccato (con Denon e Onkyo pari prezzo erano più...fredde), ora rimane il seguente dubbio: a parità di casse mi consigliereste questo Denon 3805 di cui tanto bene parlate, un Marantz 7400 (altro consiglio di un amico) o di restare sull'HK?
Lo so che dovrei far giudicare al mio orecchio, ma dove lo trovo un negozio che abbia polk e denon 3805?
Ultime due info: vivo in Toscana, a Punta Ala e vorrei spendere, con casse e ampli, attorno ai 2500 euro.
Ogni consiglio, anche sui diffusori, è comunque ben accetto.
Grazie,
Pepe.
-
06-08-2004, 14:33 #2
Re: Quale ampli con le polkaudio?
pepelessi ha scritto:
Ciao a tutti, primo messaggio su questo bel forum.
Sono stato da mediaworld, di solito non compro nei "grandi magazzini" ma le polkaudio rti8 + corredo vario di 2 diffusori, 1 centrale (csi5) e sub, tutti polk, mi sono piaciute molto.
Le ho ascoltate con un Harman Kardon AVR430 da 800 euro e mi pare che il matrimonio fosse azzeccato (con Denon e Onkyo pari prezzo erano più...fredde), ora rimane il seguente dubbio: a parità di casse mi consigliereste questo Denon 3805 di cui tanto bene parlate, un Marantz 7400 (altro consiglio di un amico) o di restare sull'HK?
Lo so che dovrei far giudicare al mio orecchio, ma dove lo trovo un negozio che abbia polk e denon 3805?
Ultime due info: vivo in Toscana, a Punta Ala e vorrei spendere, con casse e ampli, attorno ai 2500 euro.
Ogni consiglio, anche sui diffusori, è comunque ben accetto.
Grazie,
Pepe.
la scelta e', neanche a dirlo, molto soggettiva... ma questo gia' lo sapevi...
a occhio (anzi, ad orecchio) ti direi HK pero' sicuramente ci sara' qualcun'altro che mi sconfessera' nel prox post...
certo, se rimani su MW le marche sono limitate... se puo' essere di qualche interesse, puoi provare a guardare la mia signature fresca fresca...
ciao ciao
Giannigiapao at yahoo punto com
-
06-08-2004, 14:52 #3
Re: Re: Quale ampli con le polkaudio?
giapao ha scritto:
puoi provare a guardare la mia signature fresca fresca...
ciao ciao
Gianni
-
06-08-2004, 14:54 #4
Re: Re: Re: Quale ampli con le polkaudio?
Mac ha scritto:
Complimenti x la signature con tutti i link,veramente ben fatta !
ci sto' lavorando, e' un po' una palla mettere i link ma mi sembra una cosa utile per chi fosse interessato ai prodotti.
ciao
giapao at yahoo punto com
-
06-08-2004, 16:26 #5
La scleta dipene molto al tuo orecchio..io propenderei per il Marantz ma sono ovviamente di parte
[FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS