Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: scelta primo ht

scelta primo ht

Buon giorno a tutti!!!
    Per cominciare ringrazio subito tutti quelli che vorranno aiutarmi.
    Io sono alla ricerca del mio primo ht e avendo un budget di circa 400 euro per prendere sia ampli che casse ho trovato questi:

onkyo s6305
    yamaha HT-4063
    kenwood moviekit 7000.

ho visto anche sul sito del MW lo yamaha RX-V567 + le casse JBL SCS-178, anche se con questo sforerei di un po' il budget

Sono molto confuso Quale mi consigliate? e perché?

Prima mia scelta:
    Yamaha RX-V567 + le casse JBL SCS-178.
    Buona accoppiata di partenza per HT .
    Seconda:
    Onkyo s6305. Buon amplificatore, su carta superiore al Yamaha, va bene per upgrade futuri, ma diffusori cosi cosi.
    Non prenderei:
    yamaha HT-4063, non all'altezza come ampli con i precedenti, diffusori come Onkyo.

Kenwood, non conosco.

Comunque sul forum se ne parla spesso dell'Onkyo, prova a cercare altre opinioni
    Ovviamente il tutto secondo me.
    Saluti Frasca.

Grazie per la risposta, quelli che preferivo erano appunto l'onkyo e lo yamaha + le jbl.

Ma la differenza tra le casse jbl e quelle del kit onkyo si sente molto?

perché visto che l'onkyo costa meno e come ampli dici che è migliore quasi quasi lo preferivo...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •