Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: scelta primo ht

scelta primo ht

Buon giorno a tutti!!!
    Per cominciare ringrazio subito tutti quelli che vorranno aiutarmi.
    Io sono alla ricerca del mio primo ht e avendo un budget di circa 400 euro per prendere sia ampli che casse ho trovato questi:

onkyo s6305
    yamaha HT-4063
    kenwood moviekit 7000.

ho visto anche sul sito del MW lo yamaha RX-V567 + le casse JBL SCS-178, anche se con questo sforerei di un po' il budget

Sono molto confuso Quale mi consigliate? e perché?

Prima mia scelta:
    Yamaha RX-V567 + le casse JBL SCS-178.
    Buona accoppiata di partenza per HT .
    Seconda:
    Onkyo s6305. Buon amplificatore, su carta superiore al Yamaha, va bene per upgrade futuri, ma diffusori cosi cosi.
    Non prenderei:
    yamaha HT-4063, non all'altezza come ampli con i precedenti, diffusori come Onkyo.

Kenwood, non conosco.

Comunque sul forum se ne parla spesso dell'Onkyo, prova a cercare altre opinioni
    Ovviamente il tutto secondo me.
    Saluti Frasca.

Grazie per la risposta, quelli che preferivo erano appunto l'onkyo e lo yamaha + le jbl.

Ma la differenza tra le casse jbl e quelle del kit onkyo si sente molto?

perché visto che l'onkyo costa meno e come ampli dici che è migliore quasi quasi lo preferivo...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •