|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Due impianti, stesse casse, come fare ???
-
31-01-2011, 11:00 #1
Senior Member
Due impianti, stesse casse, come fare ???
VORREI TANTO ASCOLTARE MUSICA IN 2CH E FILM IN 5.1 (con le stesse casse) e dato che leggendo le firme sono in molti che lo fanno, chiedo aiuto sul COMEEE??
Oggi ho:
lettore dvd sony da 50 € con rca in pappa (collegato al sinto con coax)
denon av 1610
front B&W 685
center B&W htm62
surr IL
Sub vecchio Teac
lettore cd denon (in prestito da restituire)
t amp 10.1
cavi segnale thender argento
cavi potenza G&BL
IPOTESI:
a. cambio sinto prendendone uno con uscite preout (quale ?), collego sorgente/i (cd e dvd) al sinto, collego con altro rca le preout front del sinto all’ampli 2ch al quale collegare front 685: in questo modo però non posso usare i settaggi del sinto per i film o regolare i volumi (perché se alzo volume dal sinto i front non si alzano..)
b. mi tengo sinto e non spendo, collego lettore dvd al sinto e lettore cd all’ampli 2ch e faccio attacca e stacca con i cavi delle casse
c. collego le casse in questo modo e uso alternativamente o sinto per i film o 2ch per musica… ma brucio tutto ? perché corrente passa lo stesso anche se uno dei due è spento ?
Ringrazio anticipatamente per eventuali consigli, visto che il momento è cruciale, dovendo decidere come procedere.
-
31-01-2011, 11:16 #2
Originariamente scritto da Metz71
Ciao
MeteorUltima modifica di meteor; 31-01-2011 alle 11:29
-
31-01-2011, 11:50 #3
Senior Member
grazie mille, pensavo dovessero rimanere volumi fissi...
ma quando ascolto musica in 2ch il sinto deve essere comunque acceso giusto ?
-
31-01-2011, 13:23 #4
No, l'ingresso dell'amplificatore è su "CD" e fa funzionare il 2ch indipendentemente dal sinto.
Ciao
Meteor