Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Pioneener vsx-1020 vs onkyo 608 (per ht klipsch )

Buon giorno a tutti leggendo per molto temPo il forum ho capito che sia onkyo che lionese si sposano a meraviglio con klipsch a livello Ht....
    Premetto che l uso che ne farei è al 95% HT quindi tutti ciò che riguarda effetti sonori ecc ecc mentre l altro5% per ascolto musicale senza la ricerca Dell estrema qualità.
    Il mio impunto è così composto
    Klipsch rb-81
    Klipsch rc-62
    Klipsch sorround rb-51
    Sub v. Impact 10

La mia stanza è circa 12 mtq
    Vorrei un ampi che spingesse bene questo impianto e che mia un minimo d impatto.
    Grazie

Ragazzi mi date una mano???? Sono indeciso sull acquisto vorrei il prodotto che mi dia più qualita e più potenza in ht...... Forse anche hk255 potrebbe faRe al mio caso....... Mi potetete dare un vostro parere??
    Grazie

Onkio SR 608.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •