Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: McIntosh 2125

McIntosh 2125

Qualcuno di voi possiede il McIntosh MC 2125?
    Thanks .

Ultima modifica di Psychorunner; 29-07-2004 alle 12:40
    «Go, Nishi, go!»

Più che altro, visto che ogni disquisizione sulla qualità è pressoché superflua , mi interesserebbe sapere se a 1.700 € conviene prenderlo ...
    «Go, Nishi, go!»

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Ho visto un 2255 a 3000 € (ed ero interessato) per cui puoi fare un confronto.

Dipende anche dalle condizioni, però credo che per apparecchi di questo tipo siano solitamente perfette.

Ho visto che nel forum questa marca non è particolarmente appetita, anzi; personalmente è un mio vecchio amore e sono attualmente dibattuto se acquistarne uno o impegnare la somma in un altro grande amore: un bella batteria elettronica (di quelle professionali non quelle da centro commerciale).

Se lo comperi mi piacerebbe conoscere le tue impressioni, anche con un PM.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

nordata ha scritto:
    Ho visto un 2255 a 3000 € (ed ero interessato) per cui puoi fare un confronto.

Dipende anche dalle condizioni, però credo che per apparecchi di questo tipo siano solitamente perfette.

Ho visto che nel forum questa marca non è particolarmente appetita, anzi; personalmente è un mio vecchio amore e sono attualmente dibattuto se acquistarne uno o impegnare la somma in un altro grande amore: un bella batteria elettronica (di quelle professionali non quelle da centro commerciale).

Se lo comperi mi piacerebbe conoscere le tue impressioni, anche con un PM.

Ciao
    In effetti, credo che proprio di amore si possa parlare: hai visto che occhioni azzurri ?
    Se deciderò di prenderlo, ti farò sapere senz'altro. Intanto cerco di acquisire informazioni.
    Buona giornata .
    «Go, Nishi, go!»

Ho avuto il fratellino più piccolo, 2505 mi pare.
    Ancora me lo sogno...
    Se acquisti in Italia il prezzo è corrente, ma ti conviene, se hai un po' di coraggio, prenderlo in usa. Il prezzo allora si aggira sui 700-1000$ +ss (occhio che pesa 30Kg!). A parte le aste ci sono siti specializzati in vintage Mc.
    Con quale pre?
    Sony85XG85-SonyX800m2-ATV-

astigmatico ha scritto:
    ...occhio che pesa 30Kg!...
    Con quale pre?
    Lo so, ho provato a sollevarlo ...

astigmatico ha scritto inoltre:
    ...Con quale pre?
    Non lo so ancora. Mi è piaciuto l'"oggettino" e da là è partita la fantasia ...
    «Go, Nishi, go!»

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •