|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: harman kardon 255 vs denon 1911
-
25-01-2011, 00:20 #1
Junior Member
harman kardon 255 vs denon 1911
Ciao a tutti,
premetto che sono un appassionato dell' ultima ora e quindi aimè con moolte lacune. Ho intenzione di allestire la mia sala ht (una stanza di circa 20mq in taverna) partendo da zero e con l' idea di prendere dei prodotti entry level ma di buona qualità.
Dopo notti insonni passate a leggere il forum ho finalmente deciso che il mio primo vpr sarà sicuramente l' EPSON EH-TW3200
per quanto riguarda il sintoampli sono indeciso fra harman kardon 255 e denon 1911. Pensate siano prodotti adatti al vpr che ho scelto... e qual'è fra i due la soluzione migliore?
se eventualmente altri prodotti sono più indicati vi prego segnalatemeli
non sò se può essere utile ma vi descrivo anche l' utilizzo che intendo fare del vpr che sarà utilizzato per vedere film, giocare con la ps3, e guardare le partite.
grazie per l'aiuto
Mauro
-
25-01-2011, 02:01 #2
Al di là di tutto io che ho sempre qualche finale in più scelgo sempre un ampli ht con uscite pre-out ed il 255 è messo bene anche li
38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
+ Oppo bdp83 + Mysky hd
Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni
-
25-01-2011, 10:43 #3
Senior Member
se non ti interessa piu' di tanto la parte video, hk e' un ottima scelta, okkio pero' che il suo processero video non e' mai disinseribile, lavora sempre. per il resto e' un'ottima macchina.