Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Scelta ampli ht 400€

Scelta ampli ht 400€

Ciao a tutti.. ho visto che bene o male se n'è parlato molto nel forum, non uccidetemi, ma non ho visto alla fine un topic in cui venissero fuori le differenze dei vari ampli..

io ero partito in quarta su denon 1911, poi subito fermato alla scoperta delle poche connesioni. allora mi sono indirizzato su onkyo 608. poi però ho visto che il processore grafico del pio 920 è superiore, che il sistema di autocalibrazione è superiore ma mancano delle connettività. poi mi è apparso anche il nuovo yama 667...

insomma.. anche solo in sintesi che mi dite in comparativa tra i 4 ampli sopracitati?

ps mi son arrivari oggi i frontali, Wharfedale VR-300

nb in teoria volevo comprarlo domani l'ampli e metterlo in piedi nel week-end

Con wharfedale ci vedrei MOLTO di piu' l' onkyo....................della serie come il cacio sui maccheroni.

Ciao da IVAN1967
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Ivano,sei troppo di parte, ce lo vedi ovunque Onkyo come il cacio sui maccheroni
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Che ce posso fa ........................oltre a 3 onkyo (601 - 605 -875) ho avuto solo un technics .
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4

L'onkyo va benissimo, ma ha il difetto di essere un po "chiuso" a livello connessioni poichè non ha ingressi multicanale analogici che ti permetterebbero, in futuro, di non sostituire necessariamente l'ampli per sfruttare nuove codifiche. Con la wharfedale sia onkyo 608 che yamaha, vanno benissimo.
    La scelta finale è tua, considera che il 667 ha ingressi analogici.
    JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
    BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F

ingressi analogici da utilizzare per?

Gli ingressi analogici servono, come detto, a sfruttare nuove e future codifiche senza la necessità di cambiare ampli.
    Es. Chi ha un amplificatore che non codifica tracce dts hd e true hd e ha un lettore dvd, può acquistare un lettore Blu ray (con processore dts hd e true hd interno) e collegarlo al suo "vecchio" ampli mediante gli ingressi analogici.
    Accade che la codifica delle tracce è di stretta pertinenza del letore b.d., mentre l'ampli divente un finale di potenza.
    JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
    BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F

ipotizza che fra 5 anni l' hdmi sia obsoleto e i nuovi apparecchi (bluray, tv, decoder...) abbiano a bordo le nuove connessioni XYZ e nessuna HDMI.
    Se il tuo ampli ha solo HDMI non riesci a collegarlo ai nuovi apparecchi; se hai anche un pò di connessioni analogiche te la cavi sempre.
    ciao
    Firma rimossa

cinque anni ad esempio.. mmm.. allora su questo non mi servono.. ho preso l'onkyo 608

i due frontali ad ora sono soli soletti e per cui non mi sento di commentarli (ad ora non convincono).. stò pensando all'acquisto di un sub e un centrale.. consigli come abbinamenti?

ottima scelta
    solita domanda: budget ?
    Firma rimossa

l budget è quello che è.. e la donna già mi odia

il centrale ad esempio ho visto sia

il vr-1 o 2 oppure il (penso meglio ) Diamond 10 CC

oppure te che dici?

sub non saprei.. te che dici?

Quello che e' .................quanto ???

100-200?

Con 100-200 prendi a malapena i surround .............poi devi aggiungere ALMENO 200-300 x un discreto sub.

Ciaooooooooooo

Quella cifra per il centrale.. consiglio sul centrale chiedevo infatti avevo inserito prima due modelli..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •