Ciao a tutti.. ho visto che bene o male se n'è parlato molto nel forum, non uccidetemi, ma non ho visto alla fine un topic in cui venissero fuori le differenze dei vari ampli..
io ero partito in quarta su denon 1911, poi subito fermato alla scoperta delle poche connesioni. allora mi sono indirizzato su onkyo 608. poi però ho visto che il processore grafico del pio 920 è superiore, che il sistema di autocalibrazione è superiore ma mancano delle connettività. poi mi è apparso anche il nuovo yama 667...
insomma.. anche solo in sintesi che mi dite in comparativa tra i 4 ampli sopracitati?
ps mi son arrivari oggi i frontali, Wharfedale VR-300
nb in teoria volevo comprarlo domani l'ampli e metterlo in piedi nel week-end
io ero partito in quarta su denon 1911, poi subito fermato alla scoperta delle poche connesioni. allora mi sono indirizzato su onkyo 608. poi però ho visto che il processore grafico del pio 920 è superiore, che il sistema di autocalibrazione è superiore ma mancano delle connettività. poi mi è apparso anche il nuovo yama 667...
insomma.. anche solo in sintesi che mi dite in comparativa tra i 4 ampli sopracitati?
ps mi son arrivari oggi i frontali, Wharfedale VR-300
nb in teoria volevo comprarlo domani l'ampli e metterlo in piedi nel week-end