Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 408 di 480 PrimaPrima ... 308358398404405406407408409410411412418458 ... UltimaUltima
Risultati da 6.106 a 6.120 di 7194

Ciao a tutti,
    è da un pò che non seguo l'evolversi delle nuove codifiche, 4k e via dicendo...
    Chiedo quindi a voi un consiglio: per chi come me che non andrà mai oltra i 5.1 canali a casa propria, cosa dovrebbe guardare in un nuovo pre/sintoampi affinche non sia subito superato?
    Sprattutto in ottica futura di 4k a livello domestico (nel mio immaginario tra qualche anno mi vedo con un 5.1 ben suonante una sorgente "blu ray 4k" e una tv oled 4k) cosa dovrei cercare oggi?
    A me piacciono i nuovi cambridge audio, anthem, arcam, nad (budget tra i 1500 e 2000 street price) ma non so se a livello di hdmi e codifiche sono a posto o no
    Ciao e grazie

ragazzi ma il mio onkyo ht- r538, può riprodurre bene i 4k? ho letto che per il 3d va bene però mi interessava per i 4k dato che a breve cambio tv e lettore BD

Citazione Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80 Visualizza messaggio
    Tra quelli che avevi espressamente citato lo Yamaha A2050 mi pare preferibile sul fronte connettività e supporto alle nuove codifiche.
    Con piacere mi consigli il sintoamplificatore che preferisco,il mio dubbio è se sia in grado di far suonare al meglio diffusori della B&W come il 683 S2 e HTM 61 S2 per uso cinema .Se non chiedo troppo mi farebbe piacere se mi potessi dire cosa ne pensi,grazie .

Lo Yamaha A2050 sembra davvero completo e, soprattutto nel caso fossi un amante dei suoi dsp, potrebbe rivelarsi un must in ht.
    Come ti dicevo però, la mia preferenza nella fascia intorno ai 1500/1600 Euro di listino va quest'anno per l'Onyo RZ900, che a livello costruttivo, di misure e di performance gererali sembra davvero una spanna superiore alla diretta concorrenza.
    Allego una review a tal proposito:
    http://www.hdfever.fr/2015/11/16/test-onkyo-tx-rz900/
    Considerato poi che le B&W solitamente gradiscono amplificazioni piuttosto generose, credo proprio che l'RZ900 potrebbe calzare a pennello nel tuo caso.
    Ultima modifica di ULTRAVIOLET80; 30-11-2015 alle 23:25
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Citazione Originariamente scritto da Albertz Visualizza messaggio
    Sprattutto in ottica futura di 4k a livello domestico (nel mio immaginario tra qualche anno mi vedo con un 5.1 ben suonante una sorgente "blu ray 4k" e una tv oled 4k) cosa dovrei cercare oggi?
    Devi cercare un ampli che supporti l'hdcp 2.2 e l'hdmi 2.0a (praticamente tutti i prodotti "ante 2015" non supportano questi standard).
    Ultima modifica di ULTRAVIOLET80; 30-11-2015 alle 23:35

i diffusori quali sarebbero?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ma un sinto con hdmi 2.0 che effettua passtrough 4k e anche upscaling 4k ma che non supporta hdcp 2.2 è inutile con il 4k?

Serve l'hdcp 2.2
    http://www.dday.it/redazione/15674/c...ranne-i-pirati

L'unica alternativa sarebbe quella di optare per sorgenti dotate di doppia uscita hdmi, di modo da veicolare audio e video separatamente.

Comunque secondo te a parità di prezzo è meglio un marantz sr sr6009 o un denon 2200?

Il Marantz è di fascia superiore ma il Denon è più aggiornato sotto il profilo della connettività e delle nuove codifiche.

Si però adesso non avrei bisogno ne di 4k ne di atmos. Sono molto indeciso...il marantz ha anche pre out e ingresso giradischi.

Citazione Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80 Visualizza messaggio
    Lo Yamaha A2050 sembra davvero completo e, soprattutto nel caso fossi un amante dei suoi dsp, potrebbe rivelarsi un must in ht.
    Come ti dicevo però, la mia preferenza nella fascia intorno ai 1500/1600 Euro di listino va quest'anno per l'Onyo RZ900, che a livello costruttivo, di misure e di performance gererali sembra davvero una spanna superiore al..........[CUT]
    Come da te suggerito mi sono informato sul modello Onkyo e devo dire che le sue credenziali sono ottime ed ora non so più che scelta fare,ero già deciso ordinare il Yamaha A2050 invece dovrò ripensarci .

Ciao a tutti ragazzi secondo voi tra il

Marantz 5008/5009
    Denon x2000/x2100
    O qualche modello di Onkyo

Quale sarebbe la migliore scelta tenendo conto che l'utilizzerei per: film d'azione/horror/commedia, TV e gaming con PS4. Vorrei un sinto in cui sia il parlato che i dettagli nei film si sentissero in maniera chiara.
    Per quanto riguarda l'ascolto di musica non ho molte pretese...ascolterei soprattutto tracce in MP3.
    Ultima modifica di Denis45; 02-12-2015 alle 12:13

diffusori???
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Veramente sarebbe il mio primo sinto anzi diciamo il primo impianto, quindi non saprei...il fatto è che vicino dove abito io non c'è nulla che mi faccia ascoltare qualcosa in ambito HT eccetto cose tipo il solito bose cinemate...quindi mi affido ai vostri consigli anche se so benissimo che ognuno di voi potrebbe avere idee diverse da un altro...detto questo in teoria avevo pensato a delle Jamo visto anche il buon rapporto qualità/prezzo...
    Poi in base a ciò che ho detto su come l'utilizzerei cercavo la miglior accoppiata sinto/diffusori senza spendere proprio eccessivamente

Pagina 408 di 480 PrimaPrima ... 308358398404405406407408409410411412418458 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •