Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 352 di 480 PrimaPrima ... 252302342348349350351352353354355356362402452 ... UltimaUltima
Risultati da 5.266 a 5.280 di 7194

Questo amplificatore forse l'ho trovato usato e quindi sono ben lontano dal prezzo della versione superiore oltretutto la seconda porta HDMI è una funzione che a me proprio non interessa. Vorrei sapere a prescindere dalla comparazione con il modello superiore se questo è un buon modello che può offrire una buona qualità come home theatre. Grazie

Citazione Originariamente scritto da Nicola74 Visualizza messaggio
    Questo amplificatore forse l'ho trovato usato e quindi sono ben lontano dal prezzo della versione superiore oltretutto la seconda porta HDMI è una funzione che a me proprio non interessa. Vorrei sapere a prescindere dalla comparazione con il modello superiore se questo è un buon modello che può offrire una buona qualità come home theatre. Grazie
    Se lo trovi alla cifra che ci prendevi il 375 nuovo, mi pare un bel passo avanti comunque.
    Nuovo di pari fascia del 675 ce ne vogliono un 200 in più ai 300, a occhio e croce se ricordo il prezzo medio.
    VPR Optoma HD82 - Schermo Ligra 108' - TV Panasonic TX-65GZ1000E - Hd Fury - DVDO VP20+ABT - BR. PS3 - PVR DVD Panasonic Dmr EH57 - SAT+PVR Dreambox 800HD - BDP Sony bdp S790 -
    Marantz CD6000 KI signature - Tube Amp. JJ-Tesla EL34 Slovakia - Sintoamp. DENON AVR 4311- Front/CENTER/ BACK REAR Monitor AudioS6 - Sub/Surround JBL -

Ciao a tutti, possiedo un impianto 5.1 per ascolto 50% musica e 50% film. Vorrei cambiare l'ampli, uno Yamaha RX-V357 che non mi ha mai soddisfatto causa suono stereo impastato e privo di alte frequenze, mentre si è dimostrato buono nei film, ma con una scarsissima resa sui dialoghi, al punto che mi ritrovo quasi sempre a giocare col telecomando alzando il volume quando ci sono i dialoghi e abbassandolo quando ci sono gli effetti. Non sono un audiofilo, infatti sono ben 7 anni che sopporto questa configurazione. Mi piacerebbe ascoltare un buon audio stereo ed avere un buon coinvolgimento nei film. Non mi interessano DSP e orpelli vari, basta che abbia le decodifiche necessarie oggi alla visione dei vari br. Sarebbe bello che si sentisse bene anche a basso volume.... Vorrei inoltre che avesse il passtrough degli ingressi hdmi in modo da non doverlo accendere sempre per avere il segnale video/audio sul televisore. Le casse sono Wharfedale diamond serie 8.2 frontali/8.1 surround e 8 centrale. Sub Yamaha YST-SW40. Budget 500 euro circa.

Grazie!
    Ultima modifica di fly66; 20-02-2014 alle 22:30
    Qualche volta l'uomo inciampa nella verità, ma poi si rialza e prosegue per la sua strada.

Sro valutando l'acquisto di un Harman Kardon AVR-255.
    Non capisco però una cosa e spero che qualcuno di voi mi possa aiutare.
    Sulle specifiche è scritto che ha una potenza di:

50 W x 7 su 8 ohm, 20 Hz – 20 kHz, a <0.07% THD, con tutti i canali pilotati contemporaneamente

Ma comè possibile che eroghi così poca potenza (solo 50 watt) rispetto ad altri sintoamplificatori di pari fascia come Pioneer, Yamaha, Onkio etc che hanno potenze come 100/130 watt???
    Leggendo qua e là molti sostengono che questo un amplificatore potente... ma come con 50 watt?!?!?
    Cos'è che mi sfugge? E comunque con questa potenza rischio di dover alzare quasi al massimo il volume???
    Ultima modifica di Nicola74; 21-02-2014 alle 18:55

Forse sono più trasparenti nel dichiarare la potenza effettiva con tutti i canali in funzione, spesso i dati di targa se guardi bene... corrispondono a una potenza erogata con soli 2 canali in funzione e spesso a 6 Ohm invece di 8 Ohm...e con un dato di distorsione più elevato ( la potenza si impenna e facilmente si alza anche la THD). Comunque valuta il consumo e vedrai che tanti numeri sparati per far colpo non tornano...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da fly66 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, possiedo un impianto 5.1 per ascolto 50% musica e 50% film. Vorrei cambiare l'ampli, uno Yamaha RX-V357 che non mi ha mai soddisfatto causa suono stereo impastato e privo di alte frequenze, mentre si è dimostrato buono nei film, ma con una scarsissima resa sui dialoghi, al punto che mi ritrovo quasi sempre a giocare col telecomando al..........[CUT]

Denon x2000 in offerta dal peperoncino
    oppure
    Sony STR-DN1040 un po' fuori budget ma idoneo al sound che cerchi
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da fly66 Visualizza messaggio
    Mi piacerebbe ascoltare un buon audio stereo ed avere un buon coinvolgimento nei film.
    Detto in una parola: "Impossibile"! Al massimo con 500 euro puoi aspirare ad un discreto sintoamplificatore per gustarti al meglio i tuoi film...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da Nicola74 Visualizza messaggio
    Sro valutando l'acquisto di un Harman Kardon AVR-255.
    Non capisco però una cosa e spero che qualcuno di voi mi possa aiutare.
    Sulle specifiche è scritto che ha una potenza di:
    50 W x 7 su 8 ohm, 20 Hz – 20 kHz, a <0.07% THD, con tutti i canali pilotati contemporaneamente
    Non ci vedo alcunche' di strano anzi secondo me probabilmente con 7 canali non arriva a 50w e tutti gli altri ampli nella stessa fascia di prezzo da 120-130w alla fine con sette canali se va bene ne fanno una trentina, come ha giustamente scritto Ellebiser.
    E comunque 50w reali sono sufficienti a sonorizzare adeguatamente una stanza di 20-25mq.

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina Visualizza messaggio
    Detto in una parola: "Impossibile"! ...
    Non ho un palato finissimo e nemmeno il resto dell'impianto è eccezionale per cui non ho tantissime pretese. Oltre al Denon (mi sembra veramente interessante) citato da ellebiser, se tu avessi questi soldi a budget, cosa prenderesti? Considero corretta la tua affermazione e va bene uno sbilanciamento verso i film.
    Qualche volta l'uomo inciampa nella verità, ma poi si rialza e prosegue per la sua strada.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Denon x2000 in offerta dal peperoncino...
    Noooo, ho controllato e mi sembra che non abbia nemmeno un ingresso spdif coassiale... e io ne devo avere assolutamente almeno uno!!!

ingressi ottici (s/pdif) ne ha due...però...

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    [URL="https://www.google.it/search?q=denon+x2000&client=firefox-a&hs=pez&rls=org.mozilla:it:official&channel=sb&so urce=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=RsoHU9WLOaOa4wTgkoGQDg& ved=0CAkQ_AUoAQ&biw=1128&bih=490#facrc=_&imgdii=_& imgrc=YaC891BxXmzSSM%253A%3BBiDbYi4e-68J8M%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.player.de%2........ ..[CUT]
    sono digitali, a lui servono coassiali se non ho capito male
    TV:LG OLED55B7V SINTO:Denon AVCX3700H FRONT:B&W 684 CENTER:B&W Htm62 SURROUND:B&W DS3
    SAT:Sky Q black MEDIA PLAYER:PopCorn Hour PCH A-410 + WD Green 4TB BD/CD/DVD PLAYER:Sony BDP-S790
    MOBILE A/V:Munari BG412 + MI310 + SP62

Purtroppo per me almeno un coassiale è necessario....

Ehi..., ma sull'amazzone tedesca c'è il Sony STR-DN1040 allo stesso prezzo del denon!!! Ma non è che mi arriva con qualche incompatibilità rispetto ai nostri standard? Che faccio... lo prendo? Guardando il manuale non capisco se ha il passtrough dei segnali hdmi... mi correggo: ce l'ha, solo che si chiama Pass Through!
    Ultima modifica di fly66; 21-02-2014 alle 23:39

Quindi alla fine l'HK AVR-255 è un buon amplificatore? Me lo consigliate? Non devo lasciarmi sviare dal wattaggio?

Pagina 352 di 480 PrimaPrima ... 252302342348349350351352353354355356362402452 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •