Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consiglio:Onkyo txsr 608 o Yamaha rxv 667?

Salute a tutti,sono nel pallone.Ho letto molto in questo periodo nel forum.Ho capito che sono tutti e due dei buoni apparecchi.
    Servirà per allietarmi nella visione dei miei film preferiti in salotto.(stanza 6.95x3.32mt)Vivo in condominio quindi volumi moderati.
    Ho già visto in rete un paio di buone offerte su tutti e due gli apparecchi.
    Mi manca solo un consiglio per prendere la decisione finale.
    Poi toccherà ai diffusori,quindi vi stresserò ancora
    L'unica cosa che aggiungo è :"un commesso mi ha detto che Onkyo si fa pagare un po' di più per il nome".

Sono anche io nella stessa condizione... mi accodo alla richiesta di consiglio...

Io uso:

PS3
    ...ampli 667 o 608
    frontali: polk audio Rti8
    centrale: polk audio csi3
    posteriori: polk audio monitor 50
    sub: polk audio psw110

Per il momento lette le varie recensioni sarei più invogliato dallo Yamaha vista anche la differenza di prezzo a favore...

Ciao!

Citazione Originariamente scritto da canapione
    "un commesso mi ha detto che Onkyo si fa pagare un po' di più per il nome".

Il nome di che!!!! Yamaha, Onkyo, ecc..sono tutti marchi equivalenti.
    Il 608 ha un ottimo rapporto qualità prezzo e si trova tranqillamente a 450€ o meno.
    TV - Pioneer KRP500A; Panasonic: TX-65GZ960/42S10/37PX8; LG PJ350; SONY KD85XH9505/KDL42W805A/50W808C.
    Lettori BD/CD - Pioneer BDP: LX52/51FD/PD-207; Panasonic DP-UB9000/DMP-BD85; LG BD350; Sony UBP-X800M2/BDP-S4200; ROTEL RCD-12; DENON DCD520ae.
    Amplificatori - ROTEL RSX1550; Pioneer: SC-1223/VSX-S510/A209R.
    Diffusori - Focal Chorus: 716/700/705; Wharfedale: PC DX10; IndianaLine: TESI 560/760/240, DJ 308/808

Se può interessare ho trovato un'interessante test,potrai vedere differenze tra Yamaha 767 (quello c'è ) e Onkyo 608

http://www.audiovideohd.fr/tests-amplificateur/

ho letto e...non è cambiato nulla..... Anche se hanno dato il premio all'Onkyo.
    Parlano di eccessivo calore nell'Onkyo,mi sembrava di aver letto nel forum che avesse un ventola interna.

Alla fine ho fatto la mia scelta...
    Li ho visti e provati...
    E a mio modesto parere e a mio gusto lo Yamaha aveva quel qualcosa in più...
    Ho ordinato in un noto sito online l'RX-V667 visto che ho trovato un'ottima offerta...

Ciao!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •