Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415
Risultati da 211 a 217 di 217

Citazione Originariamente scritto da ivanedixie

Onkyo + indiana line sono come il cacio sui maccheroni .....................
    Ma anche no, ivan capisco il tuo attaccamento verso questi marchi però sto copia incolla he fai in tutto il forum è un pò stressante, lasciatelo dire da chi le ha ascoltate, imho onkyo + indiana line non vanno proprio bene insieme.

Poi è sempre questione di gusti.
    GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII - PIONEER PL600 - TESTINA : ORTOFON MC25E - DYNAVECTOR 10X5 - PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE - AMP STEREO : AERON A-160 - DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6 - CAVI : AUDIOQUEST X-2 - TV : PANASONIC 50GT50

Scusa ma guarda che io ho avuto onkyo 601 - 605 con indiana line arbour 4.02 + centrale c4 NON lo dico cosi tanto x dire.

Non e' questione di attaccamento ad un marchio o per sentito dire MA' x provata ESPERIENZA PERSONALE.

Tu dici che non vanno bene insieme e poi guardo la tua firma: ONKYO 707 + SET INDIANA LINE TESI ...............???
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

sai perchè ho quella firma? perchè anche io come tanti ho seguito il tuo rassicurante consiglio "onkyo + indiana accoppiata perfetta".

Comunque il mio post non voleva essere un attacco, anzi mi scuso se l'hai inteso in quel modo, volevo solo far notare che ogni diffusore e ogni amplificatore suona in un modo diverso, magari le arbour erano più calde e con una timbrica più omogenea, ma io con le tesi come ho scritto in altro post sento i suoni un pò troppo impastati e i bassi come se fossero totalmente distaccati dal resto della scena, perciò non mi sento di consigliare l'accoppiata tesi-onkyo perchè a me non è piaciuta.

p.s. la mia firma credo che tra non molto cambierà infatti il sub tesi 810 l'ho gia venduto per fare spazio ad un rel e sono in trattativa con un utente del forum per prendere delle monitor audio.
    Ultima modifica di MDT360; 09-01-2011 alle 02:08
    GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII - PIONEER PL600 - TESTINA : ORTOFON MC25E - DYNAVECTOR 10X5 - PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE - AMP STEREO : AERON A-160 - DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6 - CAVI : AUDIOQUEST X-2 - TV : PANASONIC 50GT50

Scusa ma la maggior parte degli utenti di questo forum abbinano onkyo a indiana line-wharfedale.............ovviamente c'e' SEMPRE qualcuno a cui non possono piacere.

Poi, ti ripeto, non dico x sentito dire ma' x provata esperienza sul campo.................ti sara' andata di sfiga, forse anche l' ambiente avra' influenzato l' ascolto.

Ti porto un piccolo esempio: TUTTI, o quasi, sostengono che il sunfire hrs 8 e' un OTTIMO SUB (ed e' VERISSIMO)............QUANDO L'ASCOLTAI in una saletta dedicata in un noto negozio a Milano mi sembro' UN' EMERITA C@GATA , pero' volli rischiare e l' acquistai, dopo aver letto anche le innumerevoli recensioni positive su questo forum.

Dopo averlo portato a casa lo provai: FENOMENALE, STREPITOSO .......nel mio salone ERA DIVENTATO un altro sub.

Se avessi ascoltato le mie ORECCHIE NON LO AVREI MAI e POI MAI ACQUISTATO.........invece adesso ne sono STRACONTENTO.

Ciao da IVAN1967
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Prendi le bx o le rx mdt?
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

Citazione Originariamente scritto da Kralin
    Prendi le bx o le rx mdt?
    A dire il vero penso di prendere le rs6 che vende un utente nel mercatino, dovrebbero essere la serie precedente delle rx.

Comunque siamo ot.

IL tesi e denon sono una accoppiata che hanno in tanti qua sul forum (1910 e Tesi). Le arbour sono completamente diverse dalle tesi...come timbrica e linearita' (molto sbilanciate imho sui bassi, sopratutto se prendi le 3 vie..)

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •