|
|
Risultati da 16 a 30 di 42
Discussione: Mini modesta recensione su Denon 3805
-
23-06-2004, 17:41 #16
Advanced Member
Re: Non sarebbe stata altrettanto ....
AlbertoPN ha scritto:
entusiasta semplicemente perchè l'A11 era già "piu scarso" del 3803 (non solo per le codifiche, ma proprio per la costruzione generale ed i convertitori usati) .... immaginati con questo qui che è un paio di spanne oltre il 3803 !!!!
In questo momento, in casa Denon, questo è e rimane il best - buy.
Di sicuro!
Mandi!
Alberto
Davvero, Formidabile!
Complimenti ancora.
Rino
-
23-06-2004, 20:12 #17lucalazio ha scritto:
Aspetta che venga a casa tua.....poi te lo sistemo io il "pargolo".
Felice di esserti stato ancora di aiuto..........anche tu sei una "vittima" dei miei co-buy
Anche se il Panny, almeno quello, lo acquistai.
Ciao, Luca.
Visto che anche io sono una tua vittima, come mi consegnano le klipsch reference che ho ordinato, un salto a casa mia (con cena ovviamente) lo faresti ... o chiedo troppo?
-
24-06-2004, 19:04 #18Mandrake ha scritto:
Visto che anche io sono una tua vittima, come mi consegnano le klipsch reference che ho ordinato, un salto a casa mia (con cena ovviamente) lo faresti ... o chiedo troppo?
dai scherzo..!
saluti..
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
24-06-2004, 19:10 #19
Re: Complimenti per la recensione !!
AlbertoPN ha scritto:
Stendiamo un velo pietosissimo sul manuale d'istruzioni. Se quello del DVD A11 è RIDICOLO, questo qui mi fa venire voglia di cambiare religione ! Uno SCANDALO.
Mandi!
Alberto
Non so' perche'.... ma ho come un... Dejavu'!
salutiIl TV curvo è anti-costituzionale
-
25-06-2004, 07:27 #20gian de bit ha scritto:
Mumble, sarei troppo curioso di ascoltarlo con le Klipsch, anche perche' dopo l'acquisto Denon dovro' Upgradare anche i diffusori... potrei spacciarmi per Luca e.....
dai scherzo..!
saluti..
Gianni
PS dobbiamo trovare qualcuno che porta un VPR (possibilmente ottica corta Z201) perchè io ho per il momento solo modesto LCD Sharp.
Francesco
-
25-06-2004, 14:01 #21Mandrake ha scritto:
...chiedere è lecito, rispondere è cortesia .... quindi vieni anche tu a cena a casa mia......un novello poeta!
PS dobbiamo trovare qualcuno che porta un VPR (possibilmente ottica corta Z201) perchè io ho per il momento solo modesto LCD Sharp.
Francesco, accetto ben volentieri l'invito per la sessione d'ascolto ma non ti preoccupare per la cena... non starti a disturbare davvero..
Se senti Luca e ti ci metti daccordo fatemi sapere, cosi magari veniamo insieme.. e' sempre un piacere conoscere nuovi forumiani, ma ripeto per il resto non ti disturbare ...
Saluti
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
25-06-2004, 14:31 #22
Eccomi, scusate ma con il fatto che Internet in ufficio sia stato limitato sarò presente un pò meno
Comunque per l'invito ti ringrazio, ma in questo momento tra bimbi a cui è finito l'asilo, partenze non programmate e mogli che dovrebbero cominciare a lavorarenon ci sto capendo nulla.........
Riesco a godermi il TW 10 dopo aver messo il bimbo a letto
Vedremo in futuro
A proposito: NON si perde tempo cenando quando si fa una seduta d'ascolto
Grazie ancora.
Ciao, Luca.CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7
-
26-06-2004, 08:11 #23
Oh tutti a giocare col vostro 3805 e nessun'altro che ha postato le proprie impressioni!!!! Bravi bravi!!!
Cmq ieri sera mi sono visto "Snatch", DVD preso in edicola...tanto per vedermi qualcosa.
Ancora una volta stavo per cadere dal divano! Col 3805 colonna sonora definita, dialoghi corposi, insomma le mie orecchie si sono staccate e mi hanno stretto la mano! CHE BELLOOOOOOO!!!!
Ciao e postate qualche impressione d'uso anche voiiii!!!!!
F
-
26-06-2004, 08:11 #24
E che bel film..........
Ciao, Luca.CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7
-
26-06-2004, 12:32 #25Fingolfin ha scritto:
Oh tutti a giocare col vostro 3805 e nessun'altro che ha postato le proprie impressioni!!!! Bravi bravi!!!
Ciao e postate qualche impressione d'uso anche voiiii!!!!!
F...scherzo, quando lo avro' magari butto giu' due righe..anche tre va'..
ciaoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
26-06-2004, 13:06 #26
hehe si infatti ero partito con il titolo sperando di essere conciso e poi ho scritto un poema :P
Dai, aspetto con ansia anche la tua recensione non appena avrai il tuo bimbo!!!!
Ciao!!
F
-
02-07-2004, 15:24 #27
Senior Member
per gli appassionati e i neopossessori un'ampia recensione del 3805
Spero vi sia utile:
http://www.audioholics.com/productre...5_review01.php
-
12-07-2004, 15:17 #28Fingolfin ha scritto:
hehe si infatti ero partito con il titolo sperando di essere conciso e poi ho scritto un poema :P
Dai, aspetto con ansia anche la tua recensione non appena avrai il tuo bimbo!!!!
Ciao!!
F
A proposito di mini-modesta recensione, oggi essendo il primo giorno che ho libero da impegni pesanti lavorativi, ho potuto iniziare con i primi test del 3805.
Da delle prime prove frettolose e generali la cosa che balza subito all'orecchio attento e' una netta miglior "definizione" sonora rispetto ad altri Denon ascoltati, OTTIMI i bassi che sono secchi e precisi.
Ottima resa in Stereofonia!!!
Assai deludente con ascolto in SACD multichannel, pero' attenzione perche' potrebbe dipendere da varie cose, tipo che non l'ho tarato bene io (ancora in fase di studio della macchina), o che la sorgente Sony DVP-NS900 non sia il massimo come sorgente SACD per il 3805.
Work in progress!
Ma i Co-buisti che dicono del 3805?? Io sono stato l'ultimo a prenderlo piu' o meno, penso che ci sara' qualcuno che si e' fatto un idea generale del mezzo...
ciaoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
12-07-2004, 15:37 #29
si infatti!!!
Nessuno che ha scritto le proprie impressioni!!!
Grazie gian de bit per il tuo contributo! Vedo che concordiamo sulla stupefacente definizione e pulizia del suono.
Hai letto le mie domande all'inizio del post?
Vorrei sapere se potessi darmi qualche suggerimento a riguardo...
ciao e grazie!
F
-
12-07-2004, 15:55 #30rinorho ha scritto:
Ti faccio i miei complimenti per l'ottimo acquisto, di cui si sente parlare tanto bene in giro. Mi chiedo quale sarebbe stata la tua recensione se avresti avuto per le mani un A11SR!
Ciao, rino...stranezze di mercato! vacci a capire qualcosa..
saluti
Il TV curvo è anti-costituzionale