Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 36

Discussione: Dsp A2 o AVR 3805 ???

Complimenti ...

tINO ha scritto:
    Oggi sono riuscito finalmente ad ascoltare il 3805..........bhè che dire....sono impressionato...è un'ottima macchina...penso che passerò dal dsp-a2 al 3805...
    per questa meravigliosa "scoperta".

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: Scusa Rino

AlbertoPN ha scritto:

Il confronto fra A2 e 3805 è però impari. Il pari "livello" dello Yamaha sarebbe l'A11SR, che però è sorpassato per codifiche e tecnica "pura" proprio dal fratellino.
    Strane a volte le regole del mercato ...

Mandi!

Alberto
    Ciao Alberto, scusami ma con questo (se ho capito bene), vorresti dire che il nuovo AVR-3805 e' superiore all' A11SR ????

thx!
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Re: Re: Scusa Rino

gian de bit ha scritto:
    Ciao Alberto, scusami ma con questo (se ho capito bene), vorresti dire che il nuovo AVR-3805 e' superiore all' A11SR ????

thx!
    Lo era già il "vecchio" AVR3803, per tipo di convertitori, codifiche e costruzione. Solo la sezione finale era più "robusta" nel A11SR.

Con l'arrivo del 3805, stà arrivando anche il sucessore dell'A11 , altrimenti il divario sarebbe stato ancora maggiore.

Basta che ti leggi i data sheet Gianni, anche se non sei un tecnico, non può non saltarti all'occhio la differenza.

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: Re: Re: Scusa Rino

AlbertoPN ha scritto:
    Lo era già il "vecchio" AVR3803, per tipo di convertitori, codifiche e costruzione. Solo la sezione finale era più "robusta" nel A11SR.

Con l'arrivo del 3805, stà arrivando anche il sucessore dell'A11 , altrimenti il divario sarebbe stato ancora maggiore.

Basta che ti leggi i data sheet Gianni, anche se non sei un tecnico, non può non saltarti all'occhio la differenza.

Mandi!

Alberto

Grazie Alberto per la conferma di cio' che sospettavo, difatti come hai detto tu leggendo i dati mi ero reso conto ma non avevo coraggio di dire "sfondoni"

Quindi questo 3805 e' proprio un ottima macchina dal buon rapporto prezzo-prestazioni, sai per caso se arrivera' anche da noi l'AVR-5803??

Saluti
    thx!

Uhm ....

gian de bit ha scritto:
    Quindi questo 3805 e' proprio un ottima macchina dal buon rapporto prezzo-prestazioni, sai per caso se arrivera' anche da noi l'AVR-5803??
    Mi hai messo in difficoltà Gian !

Se non dico fregnacce dovrebbe essere l'AVR A1SRa già disponibile, anche come "upgrade" (da fare in Germania ) del "vecchio" A1SR .... ma potrei sbagliarmi!

Tu intanto hai già preso il 3805 ... o continui a rompere i maroni "aggratis" ???

Scherzo!

Mandi!

Alberto

Re: Uhm ....

AlbertoPN ha scritto:

Tu intanto hai già preso il 3805 ... o continui a rompere i maroni "aggratis" ???

Scherzo!

Mandi!

Alberto
    LO PRENDO DOMANI!!!! ...Non vedo l'ora..

PS: Volendo rompere i marun" potrei venire al tuo raduno... cosi mi preparo una "listina" di domande che ti tengono impegnato per tutto il week-end.. e mentre tu dai le risposte io ti mangio tutte le vivande..

Saluti

Re: Re: Uhm ....

gian de bit ha scritto:
    LO PRENDO DOMANI!!!! ...Non vedo l'ora..

PS: Volendo rompere i marun" potrei venire al tuo raduno... cosi mi preparo una "listina" di domande che ti tengono impegnato per tutto il week-end.. e mentre tu dai le risposte io ti mangio tutte le vivande..

Saluti
    Occhio , che saresti "nell'occhio del ciclone" ...
    Gian avvisato ...

Mandi!

Alberto

P.S. Però mi farebbe piacere tu partecipassi. pensaci seriamente, ok ??

così si fa !

tINO ha scritto:
    Oggi sono riuscito finalmente ad ascoltare il 3805..........bhè che dire....sono impressionato...è un'ottima macchina...penso che passerò dal dsp-a2 al 3805...
    Quale miglior giudice delle proprie orcchie!

Complimenti vivissimi!

Ilario.

Re: Re: Re: Uhm ....

AlbertoPN ha scritto:
    Occhio , che saresti "nell'occhio del ciclone" ...
    Gian avvisato ...
    ..in che senso?? :o

AlbertoPN ha scritto:

P.S. Però mi farebbe piacere tu partecipassi. pensaci seriamente, ok ??
    Grazie dell'invito, siamo un bel po' lontanucci, pero' mi farebbe piacere, se trovo qualche folle delle campagne Romane che si vuol unire, volentieri...

X quante persone ancora c'e' disponibilita'???

..ci aggiorniamo

THX!
    Ultima modifica di gian de bit; 06-07-2004 alle 00:18

yamaha-denon

ma ho letto bene???yamaha dsp a2 che suona meglio del denon 3805?anche in stereofonia?forse qualcuno non ci sente bene.
    prima di investire in un dspa2 bisogna riflettere bene sulla cifra a cui viene offerto,se uno è ymh dipendente vuol dire che vuole simulare in casa una sala cinematografica,non ascoltare al meglio i cd;dvd audio o sacd,e ymh nel settore consumer è leader assoluto,quindi la macchina ideale e aggiungo fantastica se si hanno diffusori thx è rxv 2400,l'attuale concorrente del denon 3805.
    se uno vuole il massimo compromesso tra ascolto hi fi ed ht,è meglio che stia su marchi come aeron;nad;rotel,per fare un esempio,sono macchine che estraggono al meglio i dati incisi e li riproducono con qualità hi fi a volte forse troppo introspettivi e incapaci di perdonare le incisioni di scarsa qualità. scordatevi però l'impatto scenico che yamaha può darvi.
    per concludere dico che le macchine come deno-marantz-onkyo ecc..,
    sono nella via di mezzo ecco perchè sono i più venduti,ricchi di funzioni e tecnologie all'ultimo grido ma privi di quell'introspettività o di quell'ambienza di cui sopra alla fine dovete scegliere
    quello che più vi si addice,perchè non tutti possono avere un impianto per l'hifi ed uno per la musica.
    skyz

Re: yamaha-denon

mikele ha scritto:
    ma ho letto bene???yamaha dsp a2 che suona meglio del denon 3805?anche in stereofonia?forse qualcuno non ci sente bene.
    prima di investire in un dspa2 bisogna riflettere bene sulla cifra a cui viene offerto,se uno è ymh dipendente vuol dire che vuole simulare in casa una sala cinematografica,non ascoltare al meglio i cd;dvd audio o sacd,e ymh nel settore consumer è leader assoluto,quindi la macchina ideale e aggiungo fantastica se si hanno diffusori thx è rxv 2400,l'attuale concorrente del denon 3805.
    se uno vuole il massimo compromesso tra ascolto hi fi ed ht,è meglio che stia su marchi come aeron;nad;rotel,per fare un esempio,sono macchine che estraggono al meglio i dati incisi e li riproducono con qualità hi fi a volte forse troppo introspettivi e incapaci di perdonare le incisioni di scarsa qualità. scordatevi però l'impatto scenico che yamaha può darvi.
    per concludere dico che le macchine come deno-marantz-onkyo ecc..,
    sono nella via di mezzo ecco perchè sono i più venduti,ricchi di funzioni e tecnologie all'ultimo grido ma privi di quell'introspettività o di quell'ambienza di cui sopra alla fine dovete scegliere
    quello che più vi si addice,perchè non tutti possono avere un impianto per l'hifi ed uno per la musica.

Questo io lo chiamo pseudo_esoterismo!
    Argomento molto difficile per essere "banalizzato" così semplicemente...
    Non credi?
    Rino

??????????

pseudo-esoterismo?ed avrei anche banalizzato l'argomento!
    forse è il caso che ti spieghi meglio,tutto quello che ho detto è riscontrabile nella realtà!
    skyz

??????????????????

forse è il caso che ti spieghi meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    skyz

E dai, Rino, spiegati .
    «Go, Nishi, go!»

Re: yamaha-denon

mikele ha scritto:
    E' possibile. Ma non è consentito fare del sarcasmo.
    Ognuno può difendere le proprie posizioni, le proprie idee. Ma senza arrivare a questo punto

Forse qualcuno non ci sente bene? Lo vedremo
    |

AV Magazine' Staff
    www.avmagazine.it

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •