|
|
Risultati da 16 a 30 di 36
Discussione: Dsp A2 o AVR 3805 ???
-
23-06-2004, 17:41 #16
Complimenti ...
tINO ha scritto:
Oggi sono riuscito finalmente ad ascoltare il 3805..........bhè che dire....sono impressionato...è un'ottima macchina...penso che passerò dal dsp-a2 al 3805...
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
03-07-2004, 21:12 #17
Re: Scusa Rino
AlbertoPN ha scritto:
Il confronto fra A2 e 3805 è però impari. Il pari "livello" dello Yamaha sarebbe l'A11SR, che però è sorpassato per codifiche e tecnica "pura" proprio dal fratellino.
Strane a volte le regole del mercato ...
Mandi!
Alberto
thx!Il TV curvo è anti-costituzionale
-
04-07-2004, 08:39 #18
Re: Re: Scusa Rino
gian de bit ha scritto:
Ciao Alberto, scusami ma con questo (se ho capito bene), vorresti dire che il nuovo AVR-3805 e' superiore all' A11SR ????
thx!
Con l'arrivo del 3805, stà arrivando anche il sucessore dell'A11 , altrimenti il divario sarebbe stato ancora maggiore.
Basta che ti leggi i data sheet Gianni, anche se non sei un tecnico, non può non saltarti all'occhio la differenza.
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
04-07-2004, 12:16 #19
Re: Re: Re: Scusa Rino
AlbertoPN ha scritto:
Lo era già il "vecchio" AVR3803, per tipo di convertitori, codifiche e costruzione. Solo la sezione finale era più "robusta" nel A11SR.
Con l'arrivo del 3805, stà arrivando anche il sucessore dell'A11 , altrimenti il divario sarebbe stato ancora maggiore.
Basta che ti leggi i data sheet Gianni, anche se non sei un tecnico, non può non saltarti all'occhio la differenza.
Mandi!
Alberto
Grazie Alberto per la conferma di cio' che sospettavo, difatti come hai detto tu leggendo i dati mi ero reso conto ma non avevo coraggio di dire "sfondoni"
Quindi questo 3805 e' proprio un ottima macchina dal buon rapporto prezzo-prestazioni, sai per caso se arrivera' anche da noi l'AVR-5803??
Saluti
thx!Il TV curvo è anti-costituzionale
-
04-07-2004, 13:20 #20
Uhm ....
gian de bit ha scritto:
Quindi questo 3805 e' proprio un ottima macchina dal buon rapporto prezzo-prestazioni, sai per caso se arrivera' anche da noi l'AVR-5803??
Se non dico fregnacce dovrebbe essere l'AVR A1SRa già disponibile, anche come "upgrade" (da fare in Germania) del "vecchio" A1SR .... ma potrei sbagliarmi!
Tu intanto hai già preso il 3805 ... o continui a rompere i maroni "aggratis" ???
Scherzo!
Mandi!
-
04-07-2004, 13:44 #21
Re: Uhm ....
AlbertoPN ha scritto:
Tu intanto hai già preso il 3805 ... o continui a rompere i maroni "aggratis" ???
Scherzo!
Mandi!
Alberto...Non vedo l'ora..
PS: Volendo rompere i marun" potrei venire al tuo raduno...cosi mi preparo una "listina" di domande che ti tengono impegnato per tutto il week-end..
e mentre tu dai le risposte io ti mangio tutte le vivande..
SalutiIl TV curvo è anti-costituzionale
-
04-07-2004, 22:21 #22
Re: Re: Uhm ....
gian de bit ha scritto:
LO PRENDO DOMANI!!!! ...Non vedo l'ora..
PS: Volendo rompere i marun" potrei venire al tuo raduno... cosi mi preparo una "listina" di domande che ti tengono impegnato per tutto il week-end.. e mentre tu dai le risposte io ti mangio tutte le vivande..
Saluti
Gian avvisato ...
Mandi!
Alberto
P.S. Però mi farebbe piacere tu partecipassi. pensaci seriamente, ok ??"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
05-07-2004, 07:57 #23
così si fa !
tINO ha scritto:
Oggi sono riuscito finalmente ad ascoltare il 3805..........bhè che dire....sono impressionato...è un'ottima macchina...penso che passerò dal dsp-a2 al 3805...
Complimenti vivissimi!
Ilario.
-
06-07-2004, 00:12 #24
Re: Re: Re: Uhm ....
AlbertoPN ha scritto:
Occhio , che saresti "nell'occhio del ciclone" ...
Gian avvisato ...
AlbertoPN ha scritto:
P.S. Però mi farebbe piacere tu partecipassi. pensaci seriamente, ok ??
X quante persone ancora c'e' disponibilita'???
..ci aggiorniamo
THX!Ultima modifica di gian de bit; 06-07-2004 alle 00:18
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
11-07-2004, 00:26 #25
Member
yamaha-denon
ma ho letto bene???yamaha dsp a2 che suona meglio del denon 3805?anche in stereofonia?forse qualcuno non ci sente bene.
prima di investire in un dspa2 bisogna riflettere bene sulla cifra a cui viene offerto,se uno è ymh dipendente vuol dire che vuole simulare in casa una sala cinematografica,non ascoltare al meglio i cd;dvd audio o sacd,e ymh nel settore consumer è leader assoluto,quindi la macchina ideale e aggiungo fantastica se si hanno diffusori thx è rxv 2400,l'attuale concorrente del denon 3805.
se uno vuole il massimo compromesso tra ascolto hi fi ed ht,è meglio che stia su marchi come aeron;nad;rotel,per fare un esempio,sono macchine che estraggono al meglio i dati incisi e li riproducono con qualità hi fi a volte forse troppo introspettivi e incapaci di perdonare le incisioni di scarsa qualità. scordatevi però l'impatto scenico che yamaha può darvi.
per concludere dico che le macchine come deno-marantz-onkyo ecc..,
sono nella via di mezzo ecco perchè sono i più venduti,ricchi di funzioni e tecnologie all'ultimo grido ma privi di quell'introspettività o di quell'ambienza di cui sopra alla fine dovete scegliere
quello che più vi si addice,perchè non tutti possono avere un impianto per l'hifi ed uno per la musica.skyz
-
20-07-2004, 12:45 #26
Advanced Member
Re: yamaha-denon
mikele ha scritto:
ma ho letto bene???yamaha dsp a2 che suona meglio del denon 3805?anche in stereofonia?forse qualcuno non ci sente bene.
prima di investire in un dspa2 bisogna riflettere bene sulla cifra a cui viene offerto,se uno è ymh dipendente vuol dire che vuole simulare in casa una sala cinematografica,non ascoltare al meglio i cd;dvd audio o sacd,e ymh nel settore consumer è leader assoluto,quindi la macchina ideale e aggiungo fantastica se si hanno diffusori thx è rxv 2400,l'attuale concorrente del denon 3805.
se uno vuole il massimo compromesso tra ascolto hi fi ed ht,è meglio che stia su marchi come aeron;nad;rotel,per fare un esempio,sono macchine che estraggono al meglio i dati incisi e li riproducono con qualità hi fi a volte forse troppo introspettivi e incapaci di perdonare le incisioni di scarsa qualità. scordatevi però l'impatto scenico che yamaha può darvi.
per concludere dico che le macchine come deno-marantz-onkyo ecc..,
sono nella via di mezzo ecco perchè sono i più venduti,ricchi di funzioni e tecnologie all'ultimo grido ma privi di quell'introspettività o di quell'ambienza di cui sopra alla fine dovete scegliere
quello che più vi si addice,perchè non tutti possono avere un impianto per l'hifi ed uno per la musica.
Questo io lo chiamo pseudo_esoterismo!
Argomento molto difficile per essere "banalizzato" così semplicemente...
Non credi?
Rino
-
28-07-2004, 13:00 #27
Member
??????????
pseudo-esoterismo?ed avrei anche banalizzato l'argomento!
forse è il caso che ti spieghi meglio,tutto quello che ho detto è riscontrabile nella realtà!skyz
-
28-07-2004, 13:19 #28
Member
??????????????????
forse è il caso che ti spieghi meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
skyz
-
28-07-2004, 13:31 #29
E dai, Rino, spiegati
.
«Go, Nishi, go!»
-
01-08-2004, 17:27 #30
Staff
Re: yamaha-denon
mikele ha scritto:
Ognuno può difendere le proprie posizioni, le proprie idee. Ma senza arrivare a questo punto
Forse qualcuno non ci sente bene? Lo vedremo