|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: PHILIPS AVR/HTR9900
-
27-10-2009, 14:23 #1
Senior Member
PHILIPS AVR/HTR9900
Ciao a tutti, qualcuno di voi per caso si è trovato a testare o vedere questo nuovo sintoampli della Philips? Per chi non lo sa la sigla AVR è per il sinto da solo, mentre HTR lo forniscono assieme a 7 altoparlanti più un sub attivo. Lo hanno fatto per affiancarlo al nuovo televisore mostro 21:9 e da quello che ho letto in una recensione tedesca, il prodotto è davvero molto buono sia lui che le casse nella versione HTR. Non si tratta del solito pacco tutto in uno classico da 2 soldi, l' HTR costa la media di 2500 euro, il sintoampli da solo dovrebbe aggirarsi attorno ai 1000, poi dipende ovviamente sempre da negoziante a negoziante. Comunque sembra davvero interessante come prodotto e sembra anche di buona qualità in generale tutto sia sintoampli che casse. Ovviamente si tratta di un sistema ultima generezione quindi 7.1, codifiche nuove e tutto il resto...
Vedetelo se non lo avete ancora fatto, il prodotto merita credo...
-
23-11-2009, 22:57 #2
Senior Member
Ho l'impressione che gli ampli Philips ultimamente non godono di molto favore da queste parti...
-
08-10-2010, 15:57 #3
Senior Member
Oh ragazzi, anche se sta discussione non è mai decollata, ho visto una cosa che mi ha incuriosito un po riguardo a questo ampli...
Guardate questa pagina del forum di afdigitale..http://www.afdigitale.it/FORUM/Topic427201-18-1.aspx
Per caso qualcuno di voi possiede questo Nad 737??!!
Sembra che siamo di fronte ad un' altro strano caso di stretta parentela tra 2 componenti audio/video, che però sono di 2 marche diverse e ovviamente con prezzi diversi...!
Boh!