Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: PHILIPS AVR/HTR9900

PHILIPS AVR/HTR9900

Ciao a tutti, qualcuno di voi per caso si è trovato a testare o vedere questo nuovo sintoampli della Philips? Per chi non lo sa la sigla AVR è per il sinto da solo, mentre HTR lo forniscono assieme a 7 altoparlanti più un sub attivo. Lo hanno fatto per affiancarlo al nuovo televisore mostro 21:9 e da quello che ho letto in una recensione tedesca, il prodotto è davvero molto buono sia lui che le casse nella versione HTR. Non si tratta del solito pacco tutto in uno classico da 2 soldi, l' HTR costa la media di 2500 euro, il sintoampli da solo dovrebbe aggirarsi attorno ai 1000, poi dipende ovviamente sempre da negoziante a negoziante. Comunque sembra davvero interessante come prodotto e sembra anche di buona qualità in generale tutto sia sintoampli che casse. Ovviamente si tratta di un sistema ultima generezione quindi 7.1, codifiche nuove e tutto il resto...

Vedetelo se non lo avete ancora fatto, il prodotto merita credo...

Ho l'impressione che gli ampli Philips ultimamente non godono di molto favore da queste parti...

Oh ragazzi, anche se sta discussione non è mai decollata, ho visto una cosa che mi ha incuriosito un po riguardo a questo ampli...

Guardate questa pagina del forum di afdigitale..http://www.afdigitale.it/FORUM/Topic427201-18-1.aspx

Per caso qualcuno di voi possiede questo Nad 737??!!

Sembra che siamo di fronte ad un' altro strano caso di stretta parentela tra 2 componenti audio/video, che però sono di 2 marche diverse e ovviamente con prezzi diversi...!

Boh!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •