|
|
Risultati da 421 a 435 di 529
Discussione: Marantz SR7005
-
17-11-2011, 18:56 #421
Quoto Daniel24,
MUSICA = PURE DIRECTHT: TV Sony XR-75X90J VPR Epson EH-QB1000B Screen Screenline Wave Plus 16/9 110" Pre Anthem AVM 90 + Rotel MICHI P5s2 Amp Anthem MCA 525 + 2 Rotel MICHI M8 Front PMC OB1i Center PMC CB6i Surround PMC DB1 Gold Subwoofer Sunfire HRS-12 BD/SACD Oppo BDP-95 Multimedia Intel NUC (Roon) + Nvidia Shield TV PRO DAC Audio Analogue AAdac Remote Harmony Elite OFFICE HEAD-HIFI: HeadAmp Schiit LYR DAC Schiit BIFROST NetPlayer Cambridge Audio Azur 851N Cuffie Sennheiser HD650 Front Elac AIR-X 403
-
30-11-2011, 21:09 #422
Senior Member
qualcuno sa dirmi cosa significa quando inserisco l'usb che esce no network connection e non mi appare la schermata del menu usb...grazie
-
20-01-2012, 15:44 #423
salve possiedo l sr7005 da un anno, sono un amante dell HT ma anche di musica 2ch mi son convinto a prenderlo poiche ho realizzato nella mia living room un impianto audio video con tv vpr etc etc , e questo sinto era tra i pochi che gestiva 2 hdmi in uscita e prometteva certe prestazioni... che mi aspettavo anche in 2ch... purtroppo non posso ancora apprezzarlo per via delle mie casse del cavolo (roba economica tipo tecnichs e yamaha).
sono riuscito a acquistare un vpr epsontw5500 il lettore bd samsung 6900 e l ampli sr7005 poi son finiti i soldi!!! ora dopo un annetto ho ripreso le ricerche e leggere in giro.. ho letto come casse che vanno molto bene le klipsch e le b&w ma io sono un po invaghito delle focal magari serie 726v o se riesco 816v come vanno queste con il 7005?
ho anche ereditato un lettore cd cambrige audio azurc... ( non ricordo il numero costo €300)
sono un ascoltatore di ht mi interessa un suono pulito avvolgente.
ma adoro ascoltarmi un cd magari jazz con una certa pulizia un certo calore insomma alta fedelta...
mi rendo conto solo adesso che forse era meglio spender meno per un sinto e prendere a parte un integrato 2ch!!! e va be ormai il danno è fatto!
devo risolvere con quello che ho. magari poi piu avanti moltoo avanti prendero un integrato...
ho ascoltato una volta un nad con delle focal da libreria e mi piaquero moltissimo suono dolce ma squillAnte e pulitissimo...
dite che posso ottenere questa pulizia con il mio marantz sr7005?
per altri argomenti ho collegato alle due uscite hdmi un vpr epson e un (provvisorio) tv 32 led. in ingresso hdmi: bd samsung / xbox/ pc/ decoder dvb-t / e cd via uscita ottica.
la tv come diceva qualcuno in hdmi monitor 2 riceve il segnale ma lo manda anche... e dal pc in rete riesco ad accedere all ampli al menu. ma l ampli non mi va in internet anche dandogli il dhcp...
ciao
grazie
-
20-01-2012, 15:50 #424
Marantz e Focal è un ottima accoppiata che ti consente di mantenere un certo equilibrio sia in HT che in stereo, ma per quest'ultima parte scarterei a priori klipsch, dato i tuoi generi musicali, e proverei a farmi qualche ascolto con B&W.
-
20-01-2012, 16:17 #425
ottima notizia! il tuo parere nasce da un ascolto?
in realta io ascolto tutta la musica, ma in casa con un impianto di alta fedelta preferisco gustarmi, jazz, classica, qualche unplugged, ma anche qualcosa pop..tipo norah jones, come rock al massimo un clapton unplugged... cosi butto qualche nome per rendere l idea ma non sono espertissimo... gli altri generi li ascolto ma in altre forme magari in auto etc..
quando leggi nelle caratteristiche delle casse
(faccio un esempio)
focal frequenz 47hz-28khz
b&w frequenz 39hz-22khz
significa che le focal vanno piu in alto ma le bmw scendono di piu?
ho una stanza di 6x5,5 mt
che tipo di b&w devo guardare?
683, cm? e come focal quanto vale la pena prendere la serie 8 rispetto alla 7?
sembro OT ma in realta sto parlando sempre di cosa accoppiare al 7005.
grazie
-
20-01-2012, 16:40 #426
Parlo da ex possessore. Lascia stare i dati tecnici, vai ad ascoltare.
Io, visto le tue prefrenze musicali, direi B&W serie CM, tipo le CM8.
Se vai ascoltare Focal punta dritto alla serie 8, lascia stare la 7.
-
20-01-2012, 17:41 #427
Una cosa che dovrai fare poi sarà collegare in bi-ampli le casse front che sceglierai lo fatto fare ad'un amico ed' è rimasto sorpreso dal miglioramento ,non avrai mai un suono che ti può dare per esempio un Rotel 06 che costa poco più di 500 euro (esempio di un'integrato qualità prezzo ottimo) le casse? che dirti io sono un'amante B&W. ciaooo
Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3
-
22-01-2012, 11:37 #428
grazie dei consigli, penso che la mia scelta cadra tra focal e b&w ... devo assolutamente fare degli ascolti.
altro problemino con l ampli:
il mio 7005 è collegato tramite cavo di rete ad un router netgear dal pc riesco ad accedere al menu dell ampli via indirizzo ip. quindi si suppone che il collegamento sia ok. ho provato sia con dhcp che senza...
eppure l ampli non mi si collega ad internet! mi da sempre connection failed
infatti non riesco ad prendermi neanche l id per upgrade e quindi non posso aggiornare perche compilando il modulo sia in IT che in USA perche mi chiede il numero ID upgrade...
l unico dubbio mi viene dal fatto che attualmente il mio router netgear naviga tramite chiavetta 3... pero sia pc che lettore bluray che xbox si collegano tranquillamente...
ciao e grazieUltima modifica di marcopa11; 22-01-2012 alle 11:41
-
17-02-2012, 11:16 #429
Sono disponibili nuovi aggiornamenti.... Volevo sapere se qualcuno ha delle delucidazioni sul marantz sr 7007....
Amplificatore: Marantz av 7005Amplificatore integrato: Atoll in100se Lettore cd: Marantz cd6003 Lettore blu ray: Maranrz BD 5004 Diffusori: Centrale Mezzo 5 Frontali Mezzo 8 Sorround Indiana line 204 Sub Basso 830 Tv: LG SL 80 Giradischi: Dual cs410 Sat: My sky hd Consolle: PS3 Telecomando: Logitech Harmony One Cavi: QEDX-Tube 300 Potenza: Autocostruiti da un amico..
-
16-04-2012, 10:18 #430
Member
Ciao a tutti.
Ho preso il Marantz SR 7005 due giorni fa.
Qualcuno può aiutarmi?
Non riesco a visualizzare i segnali video a delle sorgenti:
ho collegato il lettore BD al HDMI 1 (BD), SKY al HDMI 3 (SAT) e la PS3 al HDMI 5 (GAME).
E ho collegato il Videoproiettore all'uscita HDMI OUT 1 ADR.
Quello che succede è che a video vedo il menù dell'ampli, ma quando accendo la sorgende selezionata l'immagine sparisce e il proiettore si comporta come se non ci fossero segnali in ingresso.
Entrando più in dettaglio il comportamento è differtenziato per le tre sorgenti:
LETTORE CAMBRIDGE AUDIO su HDMI 1 - avendo selezionato l'igresso BD col lettore cambridge spento, quando accendo il lettore cambridge, visualizzo a schermo l'immagine del menù del cambridge per un secondo e poi il VPR torna a mostrare assenza di segnale
DECODER SKY su HDMI 3 - inizialmente vedevo l'immagine, poi smanettando sui settaggi di input, ho pasticciato e ora non si vede nemmeno SKY
PS3 su HDMI 5 - comportandomi esattamente com con il lettore BD, quindi avendo selezionato l'igresso GAME con la PS3 spenta, quando la accendo, non visualizzo nulla
Qualche consiglio?
Grazie milleVPR: Optoma UHZ65lv - TV: LG OLED77CX6LA - Sorgenti: Oppo UDP-203, PS4 pro, PS5, Sky Q - NAS: Synology DS1511+ - Sintoampli: Marantz SR7015 - Schermo: Dark Star 9 EFinity 124" 16/9 - Frontali: Monitor Audio Silver 6 - Centrale: Monitor Audio Silver Centre - Surround: Monitor Audo RxFx - Sub: Monitor Audio Silver W12 - Cavi: Supra HDMI, Supra Fibre Optic, Supra Trico Digital, Van Den Hul The Clearwater, Oehlbach Powercord C13
-
15-05-2012, 06:48 #431
Member
anche io sono interessato all'uscita del nuovo marantz sr 7007. ho visto un mini video su youtube e qualche foto su dei siti tedeschi.......si sa qualcosa riguardo l'uscita italiana?
-
15-05-2012, 09:57 #432
mi sà a settembre
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
16-05-2012, 20:56 #433
Member
questa è la risposta di Marantz alla mia mail di richiesta informazioni sull'uscita del modello sr 7007:
Buona sera sig. Pini.
La informo che il modello SR 7007 dovrebbe essere disponibile in Italia tra agosto/settembre 2012.
Distinti saluti.
-
17-05-2012, 16:22 #434
come volevasi dimostrare
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
25-05-2012, 23:50 #435
Non so se è capitato anche a voi o se ci avete fatto caso, stavo ascoltanto la radio tramite internet ad volume abbastanza alto (80 in modalità absolute) e ho notato che la parte superiore del sinto era letteralmente bollente, cioè non era possibile tenerci una mano sopra.
Specifico che non mi ha dato nessun problema era una semplice curiosità.Maurizio