Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Denon AVR-1911 o 2311 per Sonus Faber Toy Tower e Center

Buon giorno a tutti, sono nuovo del forum e le mie competenze in materia ahimè sono scarsissime.
    Ho intenzione di realizzare un HT per la visione di film anche se ovviamente credo che con un impianto del genere apprezzerò di più anche l'ascolto di musica con sorgente (per ora) Ipod, HDD o SKY HD.
    Ho l'opportunità di acquistare inizialmente due torri Toy Tower ed un centrale Toy Center della Sonus Faber ed ora sono indeciso sulla scelta del sinto-amplificatore che vorrei fosse 3D compatibile.
    Il mio budget al momento è tutt'altro che faraonico, ho deciso di "investire" più sui diffusori che sull'ampli, ma tra i Denon AVR-1911 e AVR 2311 cosa mi consigliate?
    I miei diffusori giustificherebbero la spesa maggiore del 2311?
    Ci sono ampli con caratteristiche analoghe che dovrei prendere in considerazione?
    P.S.
    Il mio ambiente è grandino (6x6 metri circa) anche se il punto di ascolto è situato a circa 2,5-3 metri.

se puoi pigliati il 2311 a me è piaciuto molto

Valuta anche il Marantz SR6005

Da quello che ho letto su questi ottimi diffusori, tutti i soldi che investirai sul Sintoampli saranno ben spesi. Al contrario, se lesini la spesa, non riuscirai a tirar fuori il loro meglio. Quindi, il 2311, se la scelta è solo tra questi 2. Pero' una prova di ascolto, se possibile, è consigliata.
    Saluti Frasca.

Ok, ho deciso, vada per il Denon 2311!
    Stavo guardando le Dock per Ipod, vedo che c'è una notevole differenza di prezzo tra la ASD-11R, la ASD-3N e la ASD-3W.
    Mi sfugge solo l'utilità di collegare LAN la dock.

ottima scelta non te ne pentirai,buon suono

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •