Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Denon AVR-1911 o 2311 per Sonus Faber Toy Tower e Center

Buon giorno a tutti, sono nuovo del forum e le mie competenze in materia ahimè sono scarsissime.
    Ho intenzione di realizzare un HT per la visione di film anche se ovviamente credo che con un impianto del genere apprezzerò di più anche l'ascolto di musica con sorgente (per ora) Ipod, HDD o SKY HD.
    Ho l'opportunità di acquistare inizialmente due torri Toy Tower ed un centrale Toy Center della Sonus Faber ed ora sono indeciso sulla scelta del sinto-amplificatore che vorrei fosse 3D compatibile.
    Il mio budget al momento è tutt'altro che faraonico, ho deciso di "investire" più sui diffusori che sull'ampli, ma tra i Denon AVR-1911 e AVR 2311 cosa mi consigliate?
    I miei diffusori giustificherebbero la spesa maggiore del 2311?
    Ci sono ampli con caratteristiche analoghe che dovrei prendere in considerazione?
    P.S.
    Il mio ambiente è grandino (6x6 metri circa) anche se il punto di ascolto è situato a circa 2,5-3 metri.

se puoi pigliati il 2311 a me è piaciuto molto

Valuta anche il Marantz SR6005

Da quello che ho letto su questi ottimi diffusori, tutti i soldi che investirai sul Sintoampli saranno ben spesi. Al contrario, se lesini la spesa, non riuscirai a tirar fuori il loro meglio. Quindi, il 2311, se la scelta è solo tra questi 2. Pero' una prova di ascolto, se possibile, è consigliata.
    Saluti Frasca.

Ok, ho deciso, vada per il Denon 2311!
    Stavo guardando le Dock per Ipod, vedo che c'è una notevole differenza di prezzo tra la ASD-11R, la ASD-3N e la ASD-3W.
    Mi sfugge solo l'utilità di collegare LAN la dock.

ottima scelta non te ne pentirai,buon suono

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •