Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 50

Citazione Originariamente scritto da vincy09
    si il sito e quello

cmq mi stò orientando sempre più sul yamaha 467 che ne dici'
    attenzione però, non intendevo dire che il sito è inaffidabile in quanto non ho mai avuto esperienze personali, mi riferivo alla presunta competenza del presunto tecnico.
    penso che sono 2 prodotti entry level entrambi di poco "spessore", ma che sono pur sempre un inizio e da qualche parte bisogna pure cominciare... e per quello che costano di più non si può chiedere e di solito si comincia con gli entry level.... lo Yamaha da parte sua può vantare i suoi celeberrimi effetti HiFi e Cinema DSP che in questi frangenti entry level possono risultare molto utili
    Ultima modifica di petshopboy; 18-08-2010 alle 22:23
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

scusate, post doppio
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

imho col tuo tv il V467 è davvero sprecato. il V665 oltre ad essere parecchio più potente ed espandibile fa l'upscale video e costa meno.
    LG 50PQ6000 - Yamaha RX-V465 - Ipod 5G - WDLXTV Live - Nokia 9303S - Xbox360 Xenon - JBL SCS 200.5 - Uniden BCT15

che ne dici del kit che vende mediaworld
    YAMAHA RX-V665 + JBL SCS-178a 469 euro
    il v665 da come ho visto mi sembra un'ottimo sinto

Prendilo al volo.............a quel prezzo non troverai niente di meglio .
    Ciao da OZZY67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

grazie.
    quindi il sintoampli e buono? meglio del 467 e 465?

certo, il V467 di buono ha solo hdmi 1.4 ma per tutto il resto il V665 è superiore.

il V465 invece è inferiore in tutto al V467.
    LG 50PQ6000 - Yamaha RX-V465 - Ipod 5G - WDLXTV Live - Nokia 9303S - Xbox360 Xenon - JBL SCS 200.5 - Uniden BCT15

Grazie oldbrand7 i tuo consigli sono preziosissimi ora più che mai sono orientato sul kit YAMAHA RX-V665 + JBL SCS-178
    ma sempre da mediaworld per 130€ in più c'è questo kit
    HARMAN KARDON AVR255 + JBL SCS-178
    ora come ti dicevo prima sono sicurissimo di prendere il primo o che dici il sinto HK e superiore???

l'AVR-255 è superiore per la musica, per la potenza erogata, per la qualità costruttiva.

però nell'uso home theater ha alcuni problemi, per esempio non fa il pass-through in stand-by, quindi se vuoi sentire l'audio solo dalle casse della tv devi per forza accendere l'ampli (e a quel punto direi conviene che usi il 5.1 no? ), inoltre mi pare abbia altri problemi al chip che effettua l'upscaling.

Citazione Originariamente scritto da oldbrand7
    però nell'uso home theater ha alcuni problemi, per esempio non fa il pass-through in stand-by, quindi se vuoi sentire l'audio solo dalle casse della tv devi per forza accendere l'ampli (e a quel punto direi conviene che usi il 5.1 no? ),
    Il passthrough in standby è una funzione di cui non capisco l'utilità...se l'audio di cui si parla è quello dei dvd o bluray o della ps. Uno compra un 5.1 per sentire l'audio con i diffusori altrimenti non comprererbbe nulla. Boh!

inoltre mi pare abbia altri problemi al chip che effettua l'upscaling.
    Non è escludibile l'upscaling, ma la cosa non determina problemi di qualità in hd

l'AVR-255 è superiore per la musica, per la potenza erogata, per la qualità costruttiva.

però nell'uso home theater ha alcuni problemi, per esempio non fa il pass-through in stand-by, quindi se vuoi sentire l'audio solo dalle casse della tv devi per forza accendere l'ampli inoltre mi pare abbia altri problemi al chip che effettua l'upscaling.
    quando nel 2008 AF Digitale provò la serie HK X55 non uscirono un granchè bene dai test, al riguardo del processore video: "evidenza un funzionamento critico con immagini granulose e tendenza ad enfatizzare il mosquito noise".
    "in multicanale il suono non è dei più avvolgenti, dà l'impressione di rimanere distanti dal punto di ascolto, che non viene circondato da un completo effetto surround. I diffusori assumono una posizione di primo piano...e il sistema fatica ad esprimersi con coralità".
    "prestazioni musicali poco brillanti" e dal testo emerge chiaramente che non lo si può certo considerare un amplificatore particolarmente adatto alla stereofonia
    "le prestazioni audio dell'AVR 355 non sono all'altezza del blasone del marchio"
    c'è da dire che gli aggiornamenti firmware hanno risolto i problemi del processore video

anche whathifi trova il 355 che è il fratello maggiore del 255 poco appetibile
    http://www.whathifi.com/Review/Harman-Kardon-AVR-355/

Ciao.
    Ad un mio amico per il suo 18 comple gli hanno regalato un Denon avr-1611
    solo che a lui nn serve e quindi vuole venderlo,mi ha chiesto 300€
    secondo voi devo prenderlo o rimango sul yamaha rx-v665? ciao

..su trovaprezzi si trova a 293 euro nuovo spedito.. bell'amico

e comunque il 1611 è l'entry level 2010 della denon, il 665 è molto molto meglio come ingressi uscite e potenza erogata.

questo è il retro del AVR-1611

questo del V665...giudica da solo..
    Ultima modifica di oldbrand7; 23-08-2010 alle 12:33

sono pienamente daccordo.
    Infatti il mio obbiettivo era quello di trovarlo e fargli vedere il prezzo sul web
    cmq non gli davo 300€ Adesso ordinero da mediaworld il kit yamaha 665 e jbl mi hanno mandato l'email che è di nuovo disponibile.Ciao e grazie ancora

Citazione Originariamente scritto da petshopboy
    "evidenza un funzionamento critico con immagini granulose e tendenza ad enfatizzare il mosquito noise".
    Con i vari aggiornamenti la cosa è stata a mio avviso risolta.
    nella mia catena non riesco ad apprezzare differenze tra il collegamento diretto e il passaggio dall'ampli con i Bluray

"in multicanale il suono non è dei più avvolgenti, dà l'impressione di rimanere distanti dal punto di ascolto, che non viene circondato da un completo effetto surround. I diffusori assumono una posizione di primo piano...e il sistema fatica ad esprimersi con coralità".
    "prestazioni musicali poco brillanti"
    "le prestazioni audio dell'AVR 355 non sono all'altezza del blasone del marchio"
    anche whathifi trova il 355 che è il fratello maggiore del 255 poco appetibile
    in questo casto caso direi che il confronto è corretto considerando al fascia di prezzo al momento delle recensioni:
    il 355 costava la modica cifra di 850€.. e per quella cifra giustamente si può trovare di meglio.
    il 255 musicalmente è praticamente identico al 355 e costava circa 600€
    ora si trova a 400€
    a 600€ sicuramente gli avrei trovato diversi difetti.. a 400€ dire che suona male è impietoso.

e per essere imparziali: questo è il retro:
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •