Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 50

In questo caso ampli e diffusori sono "intonati". Entry level ma soddisfacenti. Tra questa e il set, non c'è paragone.

su trovaprezzi l'onkyo 508 sta a 300 euro spedito, anche poco meno. a pari prezzo si trova lo yamaha v467 con caratteristiche simili, ma con i dsp che nella fascia bassa spesso fanno la differenza. vedi se può interessarti. il V467 è molto meglio del V465 che ho io, ha componenti di alimentazione discreti, se ho capito bene, e i connettori a vite per tutte le casse, non le mollettine per i surround. ovviamente ha l'hdmi 1.4 e tutte le novità del 2010.
    LG 50PQ6000 - Yamaha RX-V465 - Ipod 5G - WDLXTV Live - Nokia 9303S - Xbox360 Xenon - JBL SCS 200.5 - Uniden BCT15

Davveroun bell'apparecchio il yamaha v467, però e un 5.1 mentre l'onkyo e 7.1 e poi,correggetemi se dico una baggianata sul yamaha non potrei sfruttare la sesta cassa presente nel kit jbl

c'è una sesta cassa ?!!? ma sei sicuro? è un 5.1 mi pare!

se pensi che in futuro userai un sistema 7.1 allora fai bene, io sinceramente non ne sento alcun bisogno.. nè saprei dove piazzare le altre due!

cmq volevo solo offrirti un'alternativa, se vai in un mediaworld penso che potrai giocare un po' con entrambi i modelli, così vedi quale ti piace di più come design menu funzioni etc.etc. e soprattutto come suono, se è presente quel kit di casse, i commessi non avranno problemi a collegare il tutto per farti felice, in questi giorni si annoiano pure loro
    LG 50PQ6000 - Yamaha RX-V465 - Ipod 5G - WDLXTV Live - Nokia 9303S - Xbox360 Xenon - JBL SCS 200.5 - Uniden BCT15

verissimo! In questi giorni sono disponibilissimi. Settimana scorsa son rimasto a fare ascolti per un paio d'ore, peccato che l'ampli di più alto livello che avevano fosse un Onkyo 707 (che fra l'altro ha fatto pure una discreta figura, perdendosi solo con i diffusori più cattivi).

Citazione Originariamente scritto da oldbrand7
    c'è una sesta cassa ?!!? ma sei sicuro? è un 5.1 mi pare!

se pensi che in futuro userai un sistema 7.1 allora fai bene, io sinceramente non ne sento alcun bisogno.. nè saprei dove piazzare le altre due!

cmq volevo solo offrirti un'alternativa, se vai in un mediaworld penso che potrai giocare un po' con entrambi i modelli, così vedi quale ti piace di più come design menu funzioni etc.etc. e soprattutto come suono, se è presente quel kit di casse, i commessi non avranno problemi a collegare il tutto per farti felice, in questi giorni si annoiano pure loro
    già hai ragione sono 5
    mi sono sbagliato perchè su un sito nella scheda tecnica indicava 6 casse ed il sub

quindi secondo voi dovrei optare per yamaha??
    (purtroppo non ho un mediaworld vicino per andare a sentirli )

cmq li ho rimessi a confronto yamaha mi piace ma l'onkyo ha 130watt per canale mentre yamaha 105 secondo voi è rievante?
    E poi volevo sapere se ambedue fanno l'upscaling a 1080p perchè nelle schede tecniche non viene specificato
    Ultima modifica di vincy09; 13-08-2010 alle 10:54

i watt dichiarati sono sempre fasulli.. se sfogli i vecchi numeri di afdigitale puoi trovare delle recensioni coi dati veri misurati. comunque se non sbaglio per yamaha l'upscaling c'è solo dai modelli 56x in su. quindi il 467 non dovrebbe farlo. posso dirti che se usi una ps3, una xbox, un wdtvlive o un lettore dvd/bd con un buon upscaler integrato è una funzione del tutto superflua.

se non è mediaworld va bene anche un altro negozio eh.. io ho detto quello perchè mi pare ci sia più scelta in esposizione, almeno nei punti vendita che ho visto io, ma un qualsiasi unieuro..euronics.. o altre catene, o magari negozi specializzati, possono avere la stessa scelta.

io ho l'xbox 360 e comunque avrei intenzione di prendere un lettore bd me ne consiglieresti qualcuno,non troppo caro che faccia l'upscaling
    allora vada per yamaha 467 e kit jbl???

sui lettori bluray non sono pratico.

prima di acquistare l'ampli (per le casse direi che a quel prezzo non puoi fare di meglio quindi hanno credo l'approvazione di tutti...casomai se il color legno non ti va bene prendi il modello scs-200 che c'è nero o argento) scaricati i manuali d'istruzioni, così vedi quello che ti piace di più, e valli a vedere e sentire di persona, vedi i telecomandi (quello yamaha non è illuminato e forse un po' scomodo, quello onkyo non lo conosco affatto) etc. etc.

uno vale l'altro, ma non fare testa a croce, scegli quello che si adatta meglio alle tue esigenze.

purtroppo come dicevo non ho un mediaworld ma non c'è nessun negozio che io conosca nella mia zona che vende sintoampli, Euronics, Trony niente
    Per le mie esigneze.... io voglio semplicemente giocare con l'xbox e avere un audio che dia sensazioni diverse da quelle delle semplici casse del tv, tipo quando si gioca a modernworfare, ecc. sentirsi quasi immersi nel gioco
    e quando guardo un film che sia un dvd un bd o uno dalla tv sentire 'audio surround, non voglio una cosa complicata ma accettabile,poi abito in un'appartamento quindi di roba potente non se ne parla proprio.

Citazione Originariamente scritto da oldbrand7
    i dsp che nella fascia bassa spesso fanno la differenza.

Quali migliorie ci sono grazie al dsp?

Hey raga su un sito spagnolo ho trovato i sinto migliori a prezzi strepitosi
    ora al tecni del negozio ho chiesto un paragone trà questi due sinto

l'Onkyo TX-SR 508 e lo Yamaha RX-V467

il tecnico mi ha risposto

The best sellers are SR-608 and SR-708 !
    Because of quality and price.
    Even we can suggest SR-308 but....if you have possibilty ,buy the 608 or
    708.

Praticamente mi consiglia il 308 ma seposso spendere di più il608 o il 708
    solo onkyo di yamaha non ha parlato proprio che ne ditè???

Citazione Originariamente scritto da vincy09
    che ne ditè???
    che non mi fiderei x niente di un presunto Tecnico (??) sconosciuto che sta a migliaia di kilometri di distanza dietro un monitor....

il sito è caso questo ? http://www.hifiglobe.com/about_us.php

detto questo tieni presente che se compri un prodotto Onkyo non ufficiale quidni non venduto attraverso la rete del distributore Italiano Tecnofuturo, per la garanzia sarai costretto, nel malaugurato caso che tu ne debba aver bisogno, a spedire a tue spese ed a tuo rischio e pericolo, l'ampli al venditore che se è quello che ho linkato io si trova alle isole Canarie, in quanto Tecnofuturo non riconosce riparazioni in garanzia nei centri di assistenza italiani autorizzati di prodotti che non siano venduti da canali ufficiali italiani.
    mentre la politica di Yamaha Italia è del tutto diversa:
    "Nel caso in cui il Suo prodotto Yamaha necessitasse di un servizio di garanzia, La preghiamo di contattare (o portare il prodotto a) il rivenditore dal quale il prodotto e stato acquistato o presso un centro di servizio Yamaha autorizzato. Grazie al servizio di garanzia totale su tutta l’Area Economica Europea e la Svizzera offerto da Yamaha Lei potrà in alternativa contattare (o portare il prodotto a) il rivenditore Yamaha piu vicino (che è autorizzato alla vendita del tipo di prodotto che Lei ha acquistato). Lei potrà trovare tutti i dettagli che necessita sul nostro sito web (europe.yamaha.com/warranty/). Nel caso dovesse trovare difficoltà la preghiamo di contattare l’ufficio di rappresentanza della Yamaha nel Suo Paese"
    Ultima modifica di petshopboy; 18-08-2010 alle 16:14
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

si il sito e quello
    grazie per l'avvertimento cmq mi stò orientando sempre più sul yamaha 467 che ne dici'

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •