Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 50

Help!!! scelta sintoamplificatore

Salve a tutti sono nuovo del forum.
    Volevo alcuni consigli sulla scelta di alcuni sintoampli
    girando per internet ho scelto questi tre modelli

Onkyo TX-SR608 E
    Yamaha RX-V765
    Yamaha Kit RX-V565 + NS-P280 Black(casse 5.1 gia in dotazione)399€
    Pioneer VSX-920-K

sia l'Onkyo che il Pioneer hanno l'hdmi 1.4
    ora volevo sapere secondo voi quale dei tre devo prendere,
    ho intezione di collegarci un lettore bd la x360 e il tv LG37 fullhd
    quale ritenete che sia più affidabile sia nel video che nell'audio??

le casse ns-p280 lasciale dove sono, fanno pena.

se vuoi restare sull'economico ci sono i kit jbl scs-178 (color legno) o scs-200 (nero o grigio) che stanno sui 200 euro e suonano discretamente. magari vai sull'usato se vuoi risparmiare ma non prendere roba inferiore.

Pioneer se non sbaglio ha la porta usb integrata per collegare una penna mp3, gli altri necessitano di costosi adattatori per ipod (e un ipod appunto), se vuoi sentire mp3.

io prenderei il pioneer 920. il mio V465 l'ho preso solo perchè trovato a 200 euro.
    LG 50PQ6000 - Yamaha RX-V465 - Ipod 5G - WDLXTV Live - Nokia 9303S - Xbox360 Xenon - JBL SCS 200.5 - Uniden BCT15

Dipende molto appunto dai diffusori che ci abbini, così su due piedi ti dico Onkyo e se prendi un kit di diffusori va bene anche il 508
    LCD-LED Samsung UE46ES7000 LCD-LED Samsung UE32B6000 DTT Telesystem TS7900H SAT Clarke-Tech 2100 CD Oppo DV-980H BLU RAY Samsung BD-C5300 CONSOLE Nintendo WII AMPLI Onkyo TX-SR608 DIFFUSORI FRONTALI Klipsch RB-81 CENTRALE Klipsch RC-52 POSTERIORI Klipsch RB-41II

grazie per i consigli
    quindi secondo voi sono più o meno tutti e quattro sullo stesso livello??
    il mio budget non mi permette casse troppo costose quindi mi manterrei sulle jbl che mi ha consigliato oldbrand7
    quindi mi Consigliate tra Pioneer e Onkyo
    Ultima modifica di vincy09; 05-08-2010 alle 15:45

Anche il yamaha765 dovresti prendere in considerazione,come connessioni ha le uscite preout,cosi un domani se vorrai fare un upgrade potrai aggiungere un finale stereo o mch, oppure un integrato stereo da collegare appunto alle preout.
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Ciao, sono d'accordo con sommersbi per quanto riguarda la possibilità di un futuro upgrade sul Yamaha. In particolar modo perchè quasi tutte le case costruttrici quest'anno sembrano aver deciso di barattare un po' qualità costruttiva (soprattutto nel comparto alimentazione, a quanto pare) con features aggiuntive.
    Ciao

quindi mi devo orientare più sul yamaha,
    ma dal punto di vista di performace,lasciando stare l'upgrade lo vedete superiore all'onkyo e al pioneer?

come potenza audio più o meno si equivalgono e come costo,oltre ciò tieni presente che il 765 oltre alle preout è anche un 7.2 contro il 7.1 dei cconcorrenti,ed è più upgradabile degli altri
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Anche l'Onkyo 608 è un 7.2
    LCD-LED Samsung UE46ES7000 LCD-LED Samsung UE32B6000 DTT Telesystem TS7900H SAT Clarke-Tech 2100 CD Oppo DV-980H BLU RAY Samsung BD-C5300 CONSOLE Nintendo WII AMPLI Onkyo TX-SR608 DIFFUSORI FRONTALI Klipsch RB-81 CENTRALE Klipsch RC-52 POSTERIORI Klipsch RB-41II

@ Vinci76
    Non proprio. Anzi, se l'upgrade futuro non ti interessa, dal mio punto di vista L'Onkyo è avanti. Ma anche il Pioneer, soprattutto in ambito HT, si difende. Quando si accostano prodotti dalle caratteristiche simili, la soluzione migliore è sempre sentirli, soprattutto pilotare i diffusori che si vorranno poi affiancargli. Io ho sentito solo questi tre modelli tra i quattro che ti interessano, e con un set JBL 178 (che non è certo composto da diffusori "difficili") si comportavano tutti molto bene. Inoltre esteticamente, sempre a mio parere, il Pioneer prende i concorrenti a schiaffoni a due a due fino a che non diventano dispari. E costa un pelo meno. Come al solito il bello è che ognuno ha i suoi punti di forza, e deboli.

Citazione Originariamente scritto da oldbrand7

Pioneer se non sbaglio ha la porta usb integrata per collegare una penna mp3, gli altri necessitano di costosi adattatori per ipod (e un ipod appunto), se vuoi sentire mp3.
    Sì ci sarebbe però l'ingresso aux frontale, se si vuol solo sentire l'MP3 senza controllarlo.

grazie davvero a tutti vi farò sapere quale ho deciso di prendere e come mi sono trovato.Nel frattempo chiunque abbia altri consigli su questi che mi interessano o su altri modelli me lo faccia presente,Grazie ancora

Hei raga girando e rigirando ho trovato questo sistema onkyo

Onkyo HT-S6305 a 469€
    che ve ne pare del sinto. le casse se non sono buone nn fa niente poi magari in un secondo tempo le cambio,ditemi le vostre opinioni sul sintoampli.
    ciaooooooo

niente "se". i diffusori sono giusto decenti per ht puro. In compenso il sub è attivo e spingiucchia. Il 508 è un discreto sinto da ht, a mio parere ai livelli del 507 con qualche codifica in più. Ce l'ho provvisoriamente in casa, a settembre lo dovrò mettere in vendita e ti dirò, non è male. E' un entry level e con un diffusore di carattere ci litiga, ma già rispetto al 308 mi sembra un altro pianeta.

raga forse la mia ricerca e finita ho deciso per l'Onkyo TX-SR 508 e ci abbino
    le JBL SCS 178.
    Cosa ne pensate?? dovrei avere un sistemino tutto sommato non malaccio
    e con più o meno 550€ di spesa.
    Perché ho valutato che per le mie esigenze spendere 400€ o 500€ per un sintoampli che non sfrutterò mai perché dovrei abbinarci dei diffusori alla pari,e quindi fuori dal mio budget.
    Cosa ne dite il mio discoro e giusto o non sta in piedi??
    Cmq aspetto le vostre risposte.
    Un'altracosa se conosciete qualche altro sintoampli con caratteristiche simili all'onkyo che però riteniate superiore fatemelo presente a sto punto anche per qualche eurino in più.
    Ciaoo

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •