Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 48 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 709

una domanda per chi già lo possiede ed ha collegato le due uscite HDMI:
    l'ampli in stand by effettua il pass trought su entrambe le uscite o solo sulla principale?
    dal manuale non sono riuscito a capirlo
    TV LCD: Sharp LC 32 ga9e, Panasonic TX-P50VT20 ; Ampli: Onkyo TX-NR 708; Frontali: Klipsch RB 61; Centrale: Klipsch RC 52; Sourround: Klipsch RS-42; Sub: Wharfedale Moviestar 50; DVD: Denon 1930; Blu Ray: Play Station 3

Citazione Originariamente scritto da Bimoto
    il miglior collegamento audio si ottiene con il solo HDMI proveniente da SKYHD e dal DVD, verso l'808.......oppure meglio usare cavo ottico e cavo coax?

uso HDMI e vi regalo i miei cavi COAX e OTTICO?
    Ultima modifica di Dave76; 01-10-2010 alle 07:42

@ Bimoto: So che adesso i nuovi decoder di SKY HD veicolano sia audio che video da HDMI e se anche il tuo lettore DVD ha l'uscitaa HDMI collega tutto con HDMI e togli ottico e coassiale.

Se li devi regalare li prendo io.

@ Tutti: C'è qualcuno che risponde alla mia domanda?

Citazione Originariamente scritto da elegantman
    Io provengo dall'esperienza col 608 dove, sia io che altri utenti, avvertivamo un livello più basso di volume e spazialità sul centrale.

Qualcuno mi sa dire se ha notato qualcosa del genere sull'808?
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

@ Elegantman

io direi proprio di no. Certo è che devi regolare il tutto molto bene.
    io all'inizio ero molto deluso, perchè mi pareva che l'ampli non fosse all'altezza delle mie aspettative, poi con un po' di pazienza e motli test ho trovato la configurazione che più mi aggrada e non avverto problemi di spazialità. Anzi ora lo uso anche per ascoltare musica classica e jazz e suona davvero molto bene.

Inoltre come già qualche utente ha sottolineato per apprezzare al massimo la dinamica e la pulizia del suono bisogna tenere il volume oltre il 70.... certo è che se si abita in condominio l'ascolto è sempre sacrificato e specie di notte oltre il 50 si è a rischio denuncia
    tv: panasonic 50vt50 vpr: jvc dila x3b processore video:darbee schermo: ligra domino 290x163cm 131" - pre: onkyo tx nr 5009 - finali: per i frontali: 2 finali mono AM Audio a80-ref 2 e per il centrale e canali posteriori: Rotel rmb 1575 casse: frontali martin logan request (+superspikes), centrale martin logan cinema, surround mordaunt short mezzo 8, subwoofer 2x mordaunt short mezzo 9 con 2x disaccoppiattori auralex - player: olive 06HD, pioneer bdp-450, thorens td115s, my sky hd, wd tv live - game console: ps3; xbox360; Playseat Evolution bianco & Fantec 911 turbo S Wheel ; wii - server: iomega storcenter ix2 - cavi: nordost reddawn e albamaiuscola - alimentazione: systems&magic: extreme, 500, eith, blackwire, e-spira.

Grazie Gotama.

Oggi il mio dovrebbe essere in consegna. Se così fosse, un pò di tempo del week-end lo dedicherò all'808 così cercherò di capire se davvero ne è valsa la pena la sostituzione del 608. Con il 608 notavo un pò di copressione sui suoni che con l'808 spero di risolvere, tranne che non sia colpa de diffusori.

Comunque, attendo pareri anche dagli altri utenti che lo posseggono. Dei miei vi farò sapere presto.
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

ieri sera mi sono visto This is It di MJ ! volume a 70...........
    Voci presenti.
    Rullante della batteria sui medio alti definitissimo....

tremavano i muri e lo stomaco.
    Ma a momenti mi metto a piangere dalla emozione!

cosa chiedere di più ad un sistema HT che ancora non è a punto al 100% ??????

A volume 70???? Cavoli, a me vengono giù i muri quasi.... peccato che sono in un condominio.... vorrei anch'io poter vedere un film a volume 70!!

A proposito: nessuno ha provato a collegare qlcs alla VGA??? Io, come da post precedente, ho grossi problemi su questo ingresso.....
    TV : Sony 65AG9 | Samsung The Frame Sintoamplificatore: Arcam AVR550 Front: B&W 705 S2 Center: B&W CMW Cinema 7 Rear: B&W CWM 7.5 High: B&W CCM Cinema 7 Sub: 2 x B&W ISW4 SAT: Sky Q Console: Xbox One S Remote: Harmony Touch

Citazione Originariamente scritto da Bimoto
    ieri sera mi sono visto This is It di MJ ! volume a 70...........
    ti capisco benissimo anche io mi sono spinto molto in la con il mio onkyo
    solo che io al massimo arrivo a -10 di più è impossibile
    onkyo e klipsch è un binomio perfetto
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

Citazione Originariamente scritto da elegantman
    Oggi il mio dovrebbe essere in consegna.
    Purtroppo ieri il corriere è passato di mattina e non ha trovato nessuno a casa. Sarebbe stato bello provarlo nel week-end.

Comunque, per consolarmi e a ulteriore conferma della qualità del prodotto, che spero di riscontrare quanto prima, posto il link di una super prova dell'Onkyo TX-NR808.

Qual'è il verdetto? Provate a leggerla!!!

http://www.pocket-lint.com/review/49...eceiver-review
    Ultima modifica di elegantman; 02-10-2010 alle 11:58

Citazione Originariamente scritto da dinamite2
    solo che io al massimo arrivo a -10 di più è impossibile
    Si vede adotti un fondoscala diverso. Il 608 partiva da 0 e arrivava forse a 90. Stessa cosa sull'808 credo. Ma se non ricordo male si può cambiare il fondoscala adottando i tuoi stessi parametri.

Certo che si. Ci sono 2 scale...una è espressa in decibel.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

infatti e preferisco questo come sistema, vorrei specificare però che arrivo a -10 perche già cosi il volume di ascolto è molto elevato, ma il sinto arriva tranquillamente a +10.
    Come volume di ascolto oscillo tra -30 e -20 normalmente
    Nino ma da te i corrieri consegnano anche il sabato?
    io fossi in te lo andrei a cercare per tutta la città
    Ultima modifica di dinamite2; 02-10-2010 alle 10:46
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

infatti e preferisco questo come sistema, vorrei specificare però che arrivo a -10.
    -10 corrisponderebbe a 80 con l'altro fondoscala?

Nino ma da te i corrieri consegnano anche il sabato?
    Ho corretto il post, è stato ieri.

io fossi in te lo andrei a cercare per tutta la città
    Vedi caso, quando si dice cul@, l'SDA della mia zona, di cui è proprietario un mio amico, è in ferie proprio fino ad oggi, e quindi me l'hanno depositato a Caltanissetta, a 60Km da quì.

Aspetterò lunedì per la consegna.... è dura però!

infatti e preferisco questo come sistema,
    Idem... sempre usato questo.
    Come volume di ascolto oscillo tra -30 e -20 normalmente
    Anch'io....ma questo dipende anche da come si sono impostati i valori in decibel dei singoli canali.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

problema logistico per ventilazione

Domanda ai possessori di tale gioiello....
    avendo intenzione di prendere tale gioiello ed avendo un mobile a 3 ripiani . sul primo c'e' il televisore lcd, sul secondo metterei il centrale e sul terzo il sinto ampli....il problema e' che l'altezza dei vari ripiani e' di 21 nel secondo ripiano e di 22 nel terzo ripiano. onde evitare surriscaldamenti vari,un gioiello del genere,non potendo regolare l'altezza dei ripiani, me lo devo dimenticare??

Pagina 10 di 48 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •