Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 48 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 709

Per i possessori di questo sintoampli, è possibile sapere l'altezza precisa? sul sito cè scritto 198 mm ma a vederlo sembra più alto! lo chiedo perchè devo comprare un mobile e non vorrei sbagliare con le misure!

A me prima di fine mese non torna ma l'altezza mi sembrava intorno ai 20 cm, di sicuro peró considera che le prese d'aria per il raffreddamento sono sopra e se non gli lasci abbastanza spazio si sciolgono l'808 e anche il tuo mobile
    tv: panasonic 50vt50 vpr: jvc dila x3b processore video:darbee schermo: ligra domino 290x163cm 131" - pre: onkyo tx nr 5009 - finali: per i frontali: 2 finali mono AM Audio a80-ref 2 e per il centrale e canali posteriori: Rotel rmb 1575 casse: frontali martin logan request (+superspikes), centrale martin logan cinema, surround mordaunt short mezzo 8, subwoofer 2x mordaunt short mezzo 9 con 2x disaccoppiattori auralex - player: olive 06HD, pioneer bdp-450, thorens td115s, my sky hd, wd tv live - game console: ps3; xbox360; Playseat Evolution bianco & Fantec 911 turbo S Wheel ; wii - server: iomega storcenter ix2 - cavi: nordost reddawn e albamaiuscola - alimentazione: systems&magic: extreme, 500, eith, blackwire, e-spira.

Ma è così bollente allora durante il funzionamento? Io lo infilerò in uno spazio dentro un mobile per TV. Lo spazio misura 60cm in larghezza per 37cm in altezza e sto per aprire da dietro il mobile per fare circolare meglio l'aria. Quindi rimarrebbero circa 17 cm sopra. Il TX-SR608, che ho avuto, ci stava benissimo e considerando che era solo 3 cm più basso non riscaldava affatto, anzi a volte mi preoccupavo che non funzionasse bene tanto per fare una battuta, visto che rimaneva sempre tra freddo e tiepido.

Tra l'altro ci sono ben due ventole sull'808, delle dimensioni di quelle del 608.

Gotama, dici che è davvero così bollente l'808 da non poterlo infilare dentro un mobile delle mie misure?
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Volete ridere.....?????
    Lo spazio del mio mobile invece è 56L x 20H x 55P.........Magari avessi 37 cm.
    Secondo voi l' 808 fonderà.........O mi brucia il mobile???

Ciao SGNAO
    VPR: JVC X7900 Schermo: Maxivideo 4 Formati 120" HTPC: AMD 3800 x2 Ampli: Denon AVR-X4700H Diffusori 9.1 B&W: 603 S3(front) / Lcr 600(center) / 602 S3 (rear) / 601 S3(surr back) / 600 S3 (front H) Sub: Velodyne CT 80 Cavo:Hdmi Oehlbach 13m. TV: AG9 77" Sat: SKY Q 4K Console: PS3, Wii Camcorder:NV-GS 400 Cuffie: AKG 540 LTD Lettore BD:Panny Bdt 310

Quindi è confermata l'altezza di 20 cm?

spero che questa non sia un'operazione ''illegale'' (cross-post)

vorrei proporvi questo interessante 3d che ho letto poco fa.. sarei molto interessato anche io alla risposta

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=172403
    Mazzu's HT(foto per dare un'idea..tra poco fotoserie)Front: klipsch rf-7 Centrale: klipsch rc-7 Posteriori: IL hc 505(upgrading...) Sinto: Onkyo 876 Input: ps3 Vpr:Optoma hd1020x Schermo: peroni blackout 190cm di base Cavetteria: POTENZA: hi-quality proel 4x2,5 bi-wiring SEGNALE: g&bl HDMI serie performance 1metro

Non sò perchè ma pensavo che l'ampli fosse altro 19 cm. invece è praticamente 20cm., chiedo ai possessori, sul libretto di istruzioni ci sono scritte delle misure minime per le dimensioni di un vano?
    Il problema è sempre quello, l'ampli misura 19,85 cm. ed il mio vano è di 20,5 cm.
    Secondo voi avrò problemi?

SGNAO.....
    VPR: JVC X7900 Schermo: Maxivideo 4 Formati 120" HTPC: AMD 3800 x2 Ampli: Denon AVR-X4700H Diffusori 9.1 B&W: 603 S3(front) / Lcr 600(center) / 602 S3 (rear) / 601 S3(surr back) / 600 S3 (front H) Sub: Velodyne CT 80 Cavo:Hdmi Oehlbach 13m. TV: AG9 77" Sat: SKY Q 4K Console: PS3, Wii Camcorder:NV-GS 400 Cuffie: AKG 540 LTD Lettore BD:Panny Bdt 310

sgnao, secondo me si. Ma anche con qualsiasi altro sintoamplificatore. L'unico che potrebbe "aiutarti" è il TX-SR608, che funziona in pochissimo spazio, anche perchè la ventola è molto funzionale. Rimarrebbero 3,5cm circa. Potrebbe starci, ma non ti assicuro che non riscaldi, visto il pochissimo spazio.
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

scusate,quanti watt emana per canale questo ampli?
    si discosta molto dal 708?
    il firmware è aggiornabile autonomamente tramite la rete?

grazie mille
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

Il "vecchio" 807 stava a 81,3Watt per canale su 5 in regime continuo, quindi calcola quindi gli stessi watt.

Ma nessuno dice più niente di questo sinto? ascolti, prove, esperienze?

Io penso che i primi di settembre lo prenoto.

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Siamo più o meno sullo stesso livello....ma il marantz e l'onkyo suonano in modo completamente diverso.
    Anche a livello di potenza erogata? Pensavo che il Marantz 6004 avesse meno Watt effettivi dell'808. Potresti spiegarmi poi in due parole le rispettive peculiarità??? Sono orientato anch'io all'acquisto dell'808, ma sono un esordiente nel campo, quindi ogni informazione mi è assai utile per capire che diffusori accoppiarci (o viceversa)...
    Grazie mille.
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da elegantman
    Il "vecchio" 807 stava a 81,3Watt per canale su 5 in regime continuo, quindi calcola quindi gli stessi watt.
    .
    ti ringrazio , anch'io sono molto intenzionato all'acquisto magari non subito,verso fine anno,interesserebbe sapere anche a me ,le vostre impressioni e i vostri giudizi
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    Anche a livello di potenza erogata?
    Si, sono praticamente identici. Ma su 4 Ohm il Marantz, forse, se la dovrebbe cavare meglio.

Pensavo che il Marantz 6004 avesse meno Watt effettivi dell'808.
    Sono abbastanza equivalenti come costo, non ne vedo il motivo. Calcola anche che il Marantz è fuori da un anno e ha abbassato un pò il prezzo.

Potresti spiegarmi poi in due parole le rispettive peculiarità?
    Ti dico quello che penso io. Il Marantz è migliore nell'audio a due canali, e, in teoria, nel pilotare carichi più difficili, mentre l'Onkyo è più emozionante in home theatre, e comunque se la cava benissimo con tutti i diffusori.

Il processore video dell'Onkyo, seppur non è uno dei migliori in commercio, è sicuramente di molto superiore a quello del Marantz.

L'Onkyo ha tutte le tipologia di connessioni, quindi completissimo, inoltre ha 2 porte HDMI in più, inoltre, ha la certificazione THX e la connessione di rete LAN e la relativa compatibilità con Windows, gestione della zona 3 e tante altre piccolezze. Il Marantz non ricordo, ma comunque quest'ultimo è predisposto per il Bluetooth, ma devi comprare a parte il modulo di trasmissione/ricezione, ed è anch'egli abbastanza completo in fatto di connessioni, ma mancano molte delle features che ho elencato che sono presenti sull'Onkyo.

Diffusori da abbinare?
    Il Marantz, visto il suo carattere morbido sulle alte frequenze, predilige diffusori un pò più aperti, tipo Monitor Audio e Klipsch.
    Mentre Onkyo, a mio modesto parere, si abbina un pò con tutto, visto il suo carattere neutro e aperto.
    Comunque è sempre questione di gusti.

Questi sono i miei pareri, ma comunque è sempre consigliabile ascoltare per decidere.

Citazione Originariamente scritto da elegantman
    Questi sono i miei pareri, ma comunque è sempre consigliabile ascoltare per decidere.
    Assolutamente sì! Però ti ringrazio comunque per le tue info e opinioni.
    Vedo dalla tua firma che sei in possesso anche di diffusori Chario... che sarebbe anche il produttore del Kit che mi interessa (Piccolo K). Con l'Onkyo in questione, al di là dell'ascolto personale indispensabile per ogni valutazione definitiva, come si sposerebbe (ora capisci, forse, anche perché l'alternativa all'808 nella mia mente era proprio Marantz)?
    Ettore

Non ci sono assolutamente problemi da parte dell'808 a pilotare questi diffusori, e l'abbinamento Onkyo-Chario è stato sempre molto valido, in base ai miei gusti. Comunque, personalmente, più che Marantz, valuterei anche un Karman Kardon. Se non cerchi l'HDMI 1.4 e relativo 3D, va benissimo anche l'HK AVR-255 per i Chario Pikkolo K, e risparmieresti più della metà, visto che da MW lo trovi a 399€.

Pagina 6 di 48 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •