Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 48 PrimaPrima ... 33394041424344454647 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 709

collega solo le frontali, e prova un CD con il pure audio, quel tastino a sx che si illumina blu tamarrello

Ma perche' tu quando hai comprato l'808 l'hai aperto per vedere se c'era il fusibile?
    Ci dovrebbe essere, a logica!

Va qua http://www.it.onkyo.com/en/ e mandagli una mail descrivendo il problema
    Ultima modifica di karletto_; 30-11-2011 alle 20:30
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

Mi capita che il sinto vada in stand by autonomamente quando ascolto la radio (tuner), nelle altre modalità non mi è mai capitato.

A qualcuno è mai accaduto?

Grazie

Facciamo che voglia ascoltare musica solo dalle frontali (niente sub) su un 2 canali, e il resto con l'808
    Devo tutte le volte attaccare // staccare i cavi (no biwiring)?
    O avete qualcosa di piu' sensato da propormi?
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

Citazione Originariamente scritto da karletto_ Visualizza messaggio
    Facciamo che voglia ascoltare musica solo dalle frontali (niente sub) su un 2 canali, e il resto con l'808
    Devo tutte le volte attaccare // staccare i cavi (no biwiring)?
    O avete qualcosa di piu' sensato da propormi?
    Ti pare abbastanza sensato leggere il manuale o guardare nel menu configurazione casse e dirgli che non hai il sub?

Ehm , il manuale mi propone di taccare l'ampli 2ch alle pre out, ma non e' cio' che vorrei io

Quello che vorrei io e' avere un ampli 2ch con attaccato un lettore CD, collegato alle frontali.
    Cosi' facendo le frontali risulterebbero attaccate sia al 2ch che all'808.
    Questo e' sensato, o del tutto insensato?
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

Ehm , il manuale mi propone di taccare l'ampli 2ch alle pre out, ma non e' cio' che vorrei io

Quello che vorrei io e' avere un ampli 2ch con attaccato un lettore CD, collegato alle frontali.
    Cosi' facendo le frontali risulterebbero attaccate sia al 2ch che all'808.
    Questo e' sensato, o del tutto insensato?
    Io farei un semplice Setup-->2-->2 e poi no su subwoofer all'occorenza

mmmh, in che senso???

Cmq il sub c'e', ed e' collegato all'808
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

Si, ma se tu sul telecomando premi il tasto "setup", poi scegli l'opzione 2 e poi di nuovo la second e scegli "no" alla voce subwoofer, l'onkyo non lo utilizza

Arturo, non mi sono spiegato bene

Io il sub VOGLIO che l'808 lo usi (per escluderlo in ascolto musicale, tanto basta pigiare il tastino Pure Audio sulla sinistra).

Quello che vorrei e' aggiungere un ampli 2ch SOLO per ascolto musicale 2ch

Della serie:
    5.1 , ascolto con 808
    2.1 , ascolto con 808
    2.0 , ascolto con l'ampli 2ch

Se "aggiungessi" l'ampli 2ch con le preout, di fatto dovrei usarlo sempre, perche' l'ampli 2ch sarebbe sempre attaccato ai frontali.

Quindi devo fare in modo che le frontali siano collegate all'808 quando serve e all'ampli 2ch quando serve.

La domandona e': a parte la soluzione "stacca e attacca" (ovvero cavi distinti che escono dall'ampli e dall'808), avete altri suggerimenti?

Inoltre, qualcuno di voi sa quale e' la potenza effettiva di uscita su 2 canali ?
    Ultima modifica di karletto_; 19-02-2012 alle 11:24
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

Allora per quello che ne so io non puoi.
    E se collegassi le casse a 2 amplificatori mi sembra di ricordare che sia MOLTO pericoloso (letto in forum UK).

Però non sono certo un esperto, quindi prova a fare delle domande anche sui forum inglesi

Altra domanda!

Per attaccare i cavi di potenza sul retro, bisogna per forza infilarli nei cosini a rondella, o si possono usare banane e/o questi?
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

Se proprio vuoi fare come dici ti serve uno switch meccanico e commutare manualmente di volta in volta.
    Non so se esista anche uno swirch elettronico che possa commutare il segnale automaticamente, oppure alla semplice pressione di un tasto/telecomando.
    Quando avevo il finale stereo non avevo alcun problema ad accenderlo insieme al sintoampli, anche in presenza di segnali in multicanale non c'è alcuna contro indicazione ad usare questa configurazione, IMHO.
    VPR: Sim2 Domino 18 - Telo: Adeo elegance - Tv: Pana Tx42g20 - Dvb-S: Sky Samsung - Ampli: A/V Onkyo TX_NR809 - Console: Sony Ps3 - Diffusori: Infinity (Frn) Beta C360 + (Cnt) Beta C250 + (Sur) Beta 10 + (Sur b.) Beta C250 + (Sub) Beta Sw12 - Rmc: Kameleon URC 8206

Ciao ragazzi,

l'altro giorno stavo facendo le misurazioni con REW, come amplificatore ho l'Onkyo 808.

Ho notato che anche se è premuto il tasto pure audio, l'amplificatore tiene conto dei ritardi temporali e dei livelli impostati dall'audessy. Quindi prima di fare le misurazioni, controllate che siano con i volumi e i ritardi temporali uguali.

Comunque è strana questa cosa, in teoria il direct dovrebbe fare così, mentre il pure audio dovrebbe disattivare tutto, mah.

Ciao!
    TV: Samsung UE55F8000SZ - Lettore BD: Samsung BD-F7500 - Ampli HT: Yamaha Aventage RX-A2060 - Ampli Stereo: NAD C326BEE - Lettore CD: NAD C516BEE - Frontali: IL Tesi 560 - Centrale: IL Tesi 760 - Surround: IL Tesi 260 - Subwoofer: IL Basso 850 - Switch Frontali: Dynavox AMP-S - Giradischi: Pro-Ject Debut Carbon - Pre Phono: Lehmann Black Cube Statement

Arturo, non mi sono spiegato bene

Quello che vorrei e' aggiungere un ampli 2ch SOLO per ascolto musicale 2ch

Della serie:
    5.1 , ascolto con 808
    2.1 , ascolto con 808
    2.0 , ascolto con l'ampli 2ch

Per fare ciò, ti necessita un amplificatore 2ch con esclusione del pre. Ora...non so se hai gà un ampli 2ch e se quest'ultimo ha questa funzione ma, nel caso la possieda devi:
    Mediante un cavo analogico stereo collegare i due ampli (808 e ampli 2ch) mediante uscite pre out (onkyo) e relativi ingressi dell'ampli 2ch.
    In questo modo potrai ascoltare musica 2.0 accendendo il tuo ampli stereo e relativo lettore cd.
    Nela caso di ascolti 5.1, dovra accendere entrambi....Onkyo e ampli 2ch.
    Attenzione....... I diffusori frontali dovranno eseere ovviamente collegati, mediante cavi di potenza, all'ampli stero e non all'onkyo.
    JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
    BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F

Ciao ragazzi, è disponibile un aggiornamento firmware per il nostro amplificatore.

La versione del firmware è la seguente: 1081-1000-0010-2103
    E' stata rilasciata il 28/03/12

Mi raccomando leggete le istruzioni di aggiornamento.

Ecco la pagina di download

http://www.it.onkyo.com/en/articles/...012-53172.html

Ciao!
    TV: Samsung UE55F8000SZ - Lettore BD: Samsung BD-F7500 - Ampli HT: Yamaha Aventage RX-A2060 - Ampli Stereo: NAD C326BEE - Lettore CD: NAD C516BEE - Frontali: IL Tesi 560 - Centrale: IL Tesi 760 - Surround: IL Tesi 260 - Subwoofer: IL Basso 850 - Switch Frontali: Dynavox AMP-S - Giradischi: Pro-Ject Debut Carbon - Pre Phono: Lehmann Black Cube Statement

Pagina 43 di 48 PrimaPrima ... 33394041424344454647 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •