Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 48 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 709

Grazie

Ciao a tutti.

Ho visto che si può collegare via dlna ad un server che supporta tale tecnologia (es. Twonky), per riprodurre i file musicali in esso contenuti.

Quello che non mi è chiaro è se la selezione dei brani da riprodurre (ovvero delle play list) può essere fatta senza dover necessariamente accendere il tv. In altre parole, se è possibile sfogliare e selezionare brani musicali via dlna esclusivamente tramite telecomando e display dell'Onkyo, con tv spento.

Grazie mille.

Nico

Con il server di cui parli non ho provato ma con Windows 7 e Media Player puoi usare tranquillamente il display a Tv spento, non credo faccia differenza.

Era quello che volevo sapere. Grazie mille.

Ciao, qualcuno ha provato a collegare l'onkyo alla rete usando un kit di trasmissione dati tipo su corrente elettrica tipo questo:
    http://www.belkin.com/au/IWCatProduc...duct_Id=515701

ero in procinto di comprarlo e volevo sapere se qualcuno lo ha provato e se con server dlna funziona tutto o ci sono problemi.

grazie
    tv: panasonic 50vt50 vpr: jvc dila x3b processore video:darbee schermo: ligra domino 290x163cm 131" - pre: onkyo tx nr 5009 - finali: per i frontali: 2 finali mono AM Audio a80-ref 2 e per il centrale e canali posteriori: Rotel rmb 1575 casse: frontali martin logan request (+superspikes), centrale martin logan cinema, surround mordaunt short mezzo 8, subwoofer 2x mordaunt short mezzo 9 con 2x disaccoppiattori auralex - player: olive 06HD, pioneer bdp-450, thorens td115s, my sky hd, wd tv live - game console: ps3; xbox360; Playseat Evolution bianco & Fantec 911 turbo S Wheel ; wii - server: iomega storcenter ix2 - cavi: nordost reddawn e albamaiuscola - alimentazione: systems&magic: extreme, 500, eith, blackwire, e-spira.

A proposito del multizona vorrei sapere se la sorgente ipod via usb si può sentire anche nella zona 2 o 3.
    Leggevo sul manuale che funzionano solo le uscite analogiche, ma non ho capito se in questo senso la USB sia da considerarsi fonte analogica o digitale.
    [SIZE="3"]TV: Panasonic 50VT20 - Ampli: Denon AVR 1910 - Anteriori: Tesi 504 - Centrale: Tesi 704 - Surr: Tesi 204 - Sub: Tesi 810 - Player: PS3 Slim

pass-through

scusate, mi sembra di capire di si, ma volevo conferma che questo sinto-ampli avesse la possibilità di veicolare un segnale già 1080p in origine senza rielabolarlo e mandarlo quindi in hdmi out verso la TV inalterato.
    E' presente questa funzione ?

grazie

Si, e' possibile

Citazione Originariamente scritto da Dakhan
    Con il server di cui parli non ho provato ma con Windows 7 e Media Player puoi usare tranquillamente il display a Tv spento, non credo faccia differenza.
    Io invece ,dopo alcune prove,non riesco ad utilizzare il sinto come se fosse un dac esterno per godere dei files ad alta risoluzione,da ascoltare con l'impianto2ch, immagazzinati in un media player dotato di uscite hdmi,ottica e analogica,e magari senza usare un monitor.
    Chi mi darebbe una mano?
    Grazie.

Domanda banale, il media player e' connesso anche con il collegamento ethernet?

Domanda banale, il media player e' connesso anche con il collegamento ethernet?
    Non è connesso,ma il media player ha una porta LAN RJ45.

E hai provato a connetterlo tramite tale porta all'808?

Ragazzi ecco una app per controllare i receiver Onkyo...
    Potrebbe essere molto interessante in attesa di quella ufficiale:

http://www.onkotron.com/Onkotron/Welcome.html
    [SIZE="3"]TV: Panasonic 50VT20 - Ampli: Denon AVR 1910 - Anteriori: Tesi 504 - Centrale: Tesi 704 - Surr: Tesi 204 - Sub: Tesi 810 - Player: PS3 Slim

E hai provato a connetterlo tramite tale porta all'808?
    No non ho provato,perchè penso che il collegamento sia da fare come se si avesse un dac(p.e. via coax o ottica da una meccanica..o via hdmi come nel caso del mediapalyer) e non per collegarsi alla rete ,ma se il manuale dicesse qualcosa in merito sarebbe stato sicuramente gradito .

Qualcuno mi ha suggeririto di prelevare il segnale analogico per portarlo al pre 2ch,dal tapeout..

L'808 puo' fare da dac se il mediaplayer esce in digitale pero' non gestisce ovviamente i file, cio' che gli arriva lo decodifica, proprio come un dac, se vuoi che gstisca anhe i file devi collegarlo con la presa ethernet, almeno cio' e' quanto ho inteso

Pagina 27 di 48 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •