Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 43 di 43

in effetti il modello è myryad mxd 6000

ora provo a mettere qualcosa
    http://audio-tv-foto.marktplaats.nl/...ersterker.html

http://www.soundheaven.lv/eng/myryad...id_article=123
    era meglio trovare il modello mxd 7000

spero di non aver sbagliato

le mie nozioni di informatica si fermano a copia incolla

ciao

Non ci sono molte info nelle pagine linkate, certo è che stai acquistando un pre che prima costava € 4.250 a € 600, certo è un pò datato, forse non è il massimo dei pre di quei tempi ma sono sicuro che a fronte della cifra spesa non avrai delusioni, se l'intento è quello di prendere un pre ht di buona qualità da usare in analogico a prezzo da fame, complimenti hai trovato il prodotto giusto, l'unico appunto riguarda la rivendibilità, sono sicuro che non riusciresti a rivenderlo a € 600 fra un anno, ma forse tu vuoi tenerlo, io cercherei di tirare ancora con il prezzo, se non dovresti trovarti bene puoi rivenderlo con più facilità .

http://www.avland.co.uk/myryad/mxd6000/mxd6000.htm

nel 2007 costava in italia 5000 euro ,domani vado a vederlo e molto probabilmente a comprarlo a 500 euro .

il negoziante mi ha riconfermato che si tratta di un prodotto nuovo

effettivamente non sembra aver avuto molto successo in italia ,non trovi una recensione neanche pagandola,e propio per questo penso che gli sia avanzato (ha chiuso 2 anni fa e gli avanza questo pre ,un finale 5 ch ,diffusori centrali ,e ancora qualcosa)

il pre lo terro per molto tempo,forse ci metto vicino il monrio mp5
    di venderlo non ci penso per il solo motivo che con 500 euro cosa posso comprare di nuovo che vada meglio?
    male che vada lo tengo per fare un secondo impianto stereo in camera

ciao

ps : spero comunque che la decodifica DD e dts sia superiore di quella del mio lettore dvd

Che finale gli è avanzato?

roba strana
    un cairn k5.5, non sembra male ha 5 toroidiali con accensione sequenziale

prima vorrebbe farlo riparare ,ha un problema con il pulsante di accensione o con la scheda

ha detto che mi tiene informato

conosci il marchio?

Ciao, questo è un ottimo pre AV analogico AUDIOLAB 800AP.
    Senza fronzoli, suono molto pulito, equilibrato con un pregievole dettaglio dei particolari. Ha 2 ingressi HDMI con decodifica DD/DTS e ci vuoi le nuove codifiche basta collegare un lettore Bluray, tipo l'Oppo 83, e sei a posto.

ho già preso il myryad,avevo trovato usato una coppia pre + finale audiolab av 8000+8000x7 ma costava 1500,non sarà mica un modo gentile per dirmi che ho sbagliato?

Esatto
    adesso, vedi di non fare lo stesso errore con il finale

ma l'ap 8000 e un prodotto nuovo?

per il finale non so ma credo che aspetterò

il mio pre myryad

ma perchè ho sbagliato??

pre myryad comprato e provato

in mch c'è stato un sensibile miglioramento,sia come decodifica che come qualità del suono,soppratutto il sub ora è molto più preciso e dettagliato

per curiosità ho provato a usarlo anche come pre stereo ,collegandolo al maestro 70 e usando quest'ultimo come finale ,risultato una gagata incredibile.

mooooolto meglio il solo maestro70 che per di più costa circa la metà di quello che costava il myryad 3 anni fa ,ma poco mi importa visto che l'ho pagato 500 euro e l'ho preso solo come pre mch

per quanto riguarda i finali ,visto che piloto i frontali con il maestro,ho deciso di rimanere in casa audio analogue comprando 3 finali donizetti mono nuovi nuovi con 2 anni di garanzia a 380 euro l'uno ,secondo voi ho fatto bene o con quella cifra potevo far meglio (1140 euro )

ciao

Per quello che vale (lo so la discussione è ormai un po vecchiotta) posso dirti che un'amplificazione a più telai spacca letteralmente tirando fuori una dinamica da grido .
    p.s. ricordo ottimi pareri riguardo al tuo Myryad quando unscì ai tempi ( 2000 circa).
    ciao
    MYHT Vpr: Sony HW 50 ES; Schermo: Screenline Fashion 16:9; Pre: Roksan Caspian DSP; Finali: 3 Caspian Mono Block M-series 1 + 1 Caspian Power; Speakers Front: Chario Const. Pegasus Sp.Center: Const. Phoenix Sp.Rear:Const. Cygnus; Sub Const. Hercules; Cd player: Roksan Caspian CD; Hd-dvd: Toshiba EP-30 Cavi: Monster conn. Furutech alim. Distri. Aliment. Furutech E TP609 E + E TP60 E; HTPC: Asus P8P67 EVO; Intel i7 2600K; Corsair Vengance DDR3 8Gb; Seasonic P-860XP; XFX 7950 Black Edition; OCZ Agility 3 60Gb; Asus Xonar Essence ST + H6; Noctua Dissi.; Silverstone SST CW02 S

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •