Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    10

    Delucidazioni onkyo tx-sr805


    Buongiorno a tutti,
    vorrei delle info per questo sinto onkyo tx-sr805 che ho da circa un anno.
    volendo passare più avanti al 3d che necessita di porte hdmi 1.4, sarò costretto a cambiare il mio sr805?Sarà possibile rendere compatibile il sr805 con il 3d con un aggiornamento del firmware?
    Ho una ps3 che oggi come oggi ha porte hdmi 1.3, ma sony ha annunciato che a giugno rilascera un aggiornamento del firmware che renderà la ps3 un lettore bluray 3d con hdmi 1.4.
    Non è possibile anche per i sintoamplificatori che dispongono di porte hdmi 1.3 fare la stessa cosa che verrà effettuata per ps3?
    Sono alcorrente che vi sono degli aggiornamenti firmware per il mio tx-sr805, potete inviarmi il lynk preciso dal quale posso effettuare il download?
    Grazie
    ps.Dimenticavo la mia configurazione
    sintoamplificatore ONKYO TX-SR805
    Centrale piccolo star chairo
    Frontali piccolo star chairo
    Posteriori JBL
    Subwofer Kenwood
    Lettore bluray Samsung dp1500
    Tv Samsung serie 6 46° 100hz

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089

    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •