Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

URGENTE pio 919 onkyo 508

Mi servirebbe un consiglio tra questi due amplificatori Pioneer 919 ed Onkyo 508, quale secondo voi e' il migliore? Perche'? grazie mille

Pio 919 suono cristallino e autocalibrazione eccezionale

Sto leggendo nel sito le specifiche, ma e' possibile che non abbia il controllo degli alti e dei bassi? Se non ci sono i potenziometri poco importa, ma almeno via software spero sia possibile regolarli. Mi puo' dare notizie in merito?

no purtroppo non c'e' il controllo alti e bassi

MA dai, scherziamo???? e come fai ad "equalizzare" le sorgenti????? solo tramite i preset, o c'e' un equalizzatore software?? Scusami se te lo chiedo, ma per me' avere il controllo dei toni e' IMPORTANTISSIMO!!!

Visto che sei cosi' gentile, ti chiedo un altra cosa, un onkyo 607, varrebbe la pena tenerlo in considerazione secondo te?

Ciao io sono indeciso su Pioneer 819 Yamaha rx-v47 oppure onkyo Tx-sr308 dato che ho la possibilità solo della configurazione 5.1 vorrei un parere sopratutto su qualità del suono e da non sottovalutare l'affidabilità del prodotto
    TV SAMSUNG UE55MU6400 - DVD Blu Ray Philips BDP 7500SL - Sintoamplificatore DENON AVR X1400-- Media Player: Popcorn Hour A300-- Diffusori Frontali JBL TLX-500 Centrale Series Northridge JBL Diffusori Posteriori Serie Control One JBL SubWoofer JBL 100 W

Citazione Originariamente scritto da newbie
    MA dai, scherziamo???? e come fai ad "equalizzare" le sorgenti????? solo tramite i preset, o c'e' un equalizzatore software?? Scusami se te lo chiedo, ma per me' avere il controllo dei toni e' IMPORTANTISSIMO!!!

Visto che sei cosi' gentile, ti chiedo un altra cosa, un onkyo 607, varrebbe la pena tenerlo in considerazione secondo te?
    certo che si poi se vai comunque a leggere i thred ufficiali puoi trarre meglio le tue conclusioni aggingo inoltre che devi vedere anche che uso ne fai se piu' per musica o ht

Citazione Originariamente scritto da massimosab
    Ciao io sono indeciso su Pioneer 819 Yamaha rx-v47 oppure onkyo Tx-sr308 dato che ho la possibilità solo della configurazione 5.1 vorrei un parere sopratutto su qualità del suono e da non sottovalutare l'affidabilità del prodotto
    per esperienza personale il prodotto come rapporto prezzo prestazioni e' molto valido pioneer naturalmente ma anche yamaha anche se il primo ottimo in ht e molto buono in musica mentre yamaha molto buono in ht ma meno buono in musica rispetto a pioneer onkyo non saprei dirti ma penso che sia valido anche quello comunque come gia' citato sopra ti invito a leggere thred ufficiali dei prodotti

Ciao Igordie grazie per la risposta volevo sapere inoltre se prendo per esempio l'919 e lo faccio lavorare con l'impianto che ho 5.1 non ho spazio per mettere le altre casse, l'amplificatore non attaccando gli altoparlanti si danneggia?
    TV SAMSUNG UE55MU6400 - DVD Blu Ray Philips BDP 7500SL - Sintoamplificatore DENON AVR X1400-- Media Player: Popcorn Hour A300-- Diffusori Frontali JBL TLX-500 Centrale Series Northridge JBL Diffusori Posteriori Serie Control One JBL SubWoofer JBL 100 W

Mi sono letto il manuale del pio 919 e i controlli dei toni ci sono via "software" meno male, altrimenti non l'avrei mai preso in considerazione

Ho letto anche il 3d del pio e ne parlano un gran bene, peccato che sul 508 ci siano pechissime info!!!

Citazione Originariamente scritto da massimosab
    Ciao Igordie grazie per la risposta volevo sapere inoltre se prendo per esempio l'919 e lo faccio lavorare con l'impianto che ho 5.1 non ho spazio per mettere le altre casse, l'amplificatore non attaccando gli altoparlanti si danneggia?
    assolutamente no anche io lo uso in configurazione 5.1

Citazione Originariamente scritto da newbie
    Mi sono letto il manuale del pio 919 e i controlli dei toni ci sono via "software" meno male, altrimenti non l'avrei mai preso in considerazione

Ho letto anche il 3d del pio e ne parlano un gran bene, peccato che sul 508 ci siano pechissime info!!!
    Fidati vai sul 919 e non te ne pentirai

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •