Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 90

Su questo non c'è dubbio ma almeno provando ti togli lo sfizio di sapere fin dove si possono spingere

Citazione Originariamente scritto da Emmepi24
    Ma appena posso acquisterò un 2ch classe A/B sempre Rotel.
    Ti consiglio di sbrigarti se lo vuoi acquistare nuovo, perchè mi pare di capire che rotel dia sempre meno importanza alla classe A/B.

E' curioso sentire come da un utente ad un altro cambino le valutazioni sulla classe D, qualcuno dice che con la classe D (pioneer, rotel) le cm suonino benissimo, altri dicono il contrario, personalmente mi trovo daccordo con Emmepi, questo dovrebbe far ragionare i molti che acquistano in base a feedback degli utenti, è come quando uno ti consiglia di andare a cena in un ristorante, io ho imparato che prima devo cercare di capire cosa è dove è abituato a mangiare la persona che offre il consiglio, e in alcuni casi non si tratta solo del buon gusto .

@ doraimon

Ovvimente tu non hai nessun problema a provare, è il tuo lavoro, noi poveretti invece siamo costretti ad affidarci ai consigli di altri e quando siamo fortunati (cosa sempre pù rara) troviamo qualche rivenditore volenteroso.

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    .. ma almeno provando ti togli lo sfizio di sapere fin dove si possono spingere..
    Le tue con il 906 si comportano bene?

P.S.
    E' sempre molto difficile trovare qualcuno disposto a far ascoltare varie combinazioni purtroppo
    Oled 4k: Panasonic TX 55 FZ800 Sintoampli: Denon AVR-X 4500H Config. 5.1.2 Finale Stereo: ROTEL RB1552mkII DVD/BD/CD: Denon DVD3800BD BD 4k: PANASONIC DMP UB700 G.Dischi: Pro-ject Debut III Pre Phono:Pro-Ject Tube Box S2 Diff. Front.: M.S. Mezzo2 Centrale: M.S. Mezzo 5 Rear: B&W 686 Sub: Velodyne CHT10R Cavi: Audioquest/G&BL/Vandehull Cavo Sub: Semibilanciato Autocostriuto dif. wirless AudioPro Addon C10

credo che non ci sia una verità assoluta ,ognuno di noi ha gusti diversi . PER ME le b&w con rotel (d)suonano bene sia in ht che hifi
    tv sony,dvd ps3.sinto nad, jbl,cd pioneer,vpr sony,-------------------------------------------------------------------------------------------

Con il 906 in 16 mq. per me vanno più che bene. Se nemmeno il 906 è sufficiente allora con cosa le dovremmo pilotare eheheheh

io non compro a scatola chiusa,e prima di abbinarlo alle cm5, ho fatto sedute di ascolto, come ho sempre fatto.Il risultato, dopo essere stato scettico inizialmente su questa classe D, l'ho abbinato alle cm5 e suona bene e sa spingerle bene.
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Con il 906 in 16 mq. per me vanno più che bene. Se nemmeno il 906 è sufficiente allora con cosa le dovremmo pilotare
    Quando avevi il Marantz 6003 avevi notato qualche carenza come amplificazione sempre in riferimento alle CM7?
    Oled 4k: Panasonic TX 55 FZ800 Sintoampli: Denon AVR-X 4500H Config. 5.1.2 Finale Stereo: ROTEL RB1552mkII DVD/BD/CD: Denon DVD3800BD BD 4k: PANASONIC DMP UB700 G.Dischi: Pro-ject Debut III Pre Phono:Pro-Ject Tube Box S2 Diff. Front.: M.S. Mezzo2 Centrale: M.S. Mezzo 5 Rear: B&W 686 Sub: Velodyne CHT10R Cavi: Audioquest/G&BL/Vandehull Cavo Sub: Semibilanciato Autocostriuto dif. wirless AudioPro Addon C10

Si ma solo a basso volume.

Il punto è propio questo, ognuno di noi ha i suoi gusti, e l'unico modo per sapere se un ampli o delle casse rispecchiano i propi gusti è provarle di persona, poi è anche vero che molti si lasciano affascinare dall'estetica o da un suono limpido e dinamico anche se non timbricamente corretto, alla fine l'imporante è che piace a se stessi, tutto il resto conta poco.

E' vero infatti personalmente le mie B&W le preferisco adesso con il 2809 rispetto a quando avevo l'Onkyo805.

per maggiore scrupolosità lo proverò con le 805,e vedrò se sa dare corrente e come se la caverà
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Citazione Originariamente scritto da dimax
    Ti consiglio di sbrigarti se lo vuoi acquistare nuovo, perchè mi pare di capire che rotel dia sempre meno importanza alla classe A/B.

.

Davvero? Allora perchè il finale top di gamma STEREO della serie 15 (http://www.audiogamma.it/scheda.php?codpro=1296 ) è un classe AB?
    Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza - Oscar Wilde

Nessun sarcasmo gratuito per favore, sono voci di corridoio, in effetti manca una proposta multicanale di generosa potenza in classe A/B in sostituzione del grande 1095, da rotel mi sarei aspettato un nuovo 7x200 A/B, e poi se rotel dovesse continuare a farli nessuno sarebbe più contento di mè, la mia sensazione è che la classe D più si avvicina a quello per cui rotel è diventata famosa, potenza a basso costo.
    Ultima modifica di dimax; 10-05-2010 alle 20:31

rotel 1550

Ciao a tutti che dite del rotel 1550 in classe a/b dovrebbe pilotare bene le cm7 sia in ht che in musica?
    ho anch io il dubbio su l amplificazione ho appena ordinato le cm7 ? con centrale cmc e 2 601 s3 per il surraund

[Quote = dimax] Potenza un "basso Costo. [/ QUOTE]
    potenza da vendere sicuramente ,ma a basso costo non direi il finale 5x250w costa + 2200 euro,
    tv sony,dvd ps3.sinto nad, jbl,cd pioneer,vpr sony,-------------------------------------------------------------------------------------------

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •