Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    76

    dubbio su connessione hdmi 1.4


    Buongiorno a tutti,
    la settimana scorsa ho avuto la possibilità di visionare i nuovi lcd con tecnologia 3d dotati di connessioni hdmi 1.4.
    Premetto che, circa un anno fa, ho comprato un sintoampli HT della Yamaha rx-v663 dotato di connessione hdmi 1.3.
    Ora mi chiedo, visto che il mio ampli non è dotato di queste ultime connessioni 1.4., un domani che volessi comprare questo tipo di tv e utilizzare il 3d e anche l'audio HD, sarebbe possibile connettere il lettore blu-ray al tv con hdmi 1.4 e connettere un altro cavo hdmi 1.3 dal lettore bd all'ampli?
    Per ora utlizzo la versione slim della ps3 con una sola uscita hdmi 1.3, quindi qualora fosse possibile questo ipotetico doppio collegamento, dovrei orientarmi verso un lettore bd dotato di uscita hdmi 1.4.
    Ma il problema che mi pongo esisterà un modello con una doppia uscita hdmi e per la stessa sorgente???E' qui che mi sembra alquanto dura...
    In alternativa cosa potrei fare...
    Grazie e un saluto a tutti.
    Simone

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089
    Citazione Originariamente scritto da simone78milano
    Per ora utlizzo la versione slim della ps3 con una sola uscita hdmi 1.3,
    A giugno dovrebbe uscire l'aggiornamento che renderà la ps3 3D Ready.

    Citazione Originariamente scritto da simone78milano
    Ma il problema che mi pongo esisterà un modello con una doppia uscita hdmi e per la stessa sorgente???
    Guarda qui: http://ces.cnet.com/8301-31045_1-104...html?tag=mncol
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    76
    Ottimo...proprio quello che volevo sapere grazie ancora dave76...Menomale..UN saluto!Simone

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    401

    Bene..... molto interessante.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •