|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: dubbio su connessione hdmi 1.4
-
19-04-2010, 11:43 #1
Member
dubbio su connessione hdmi 1.4
Buongiorno a tutti,
la settimana scorsa ho avuto la possibilità di visionare i nuovi lcd con tecnologia 3d dotati di connessioni hdmi 1.4.
Premetto che, circa un anno fa, ho comprato un sintoampli HT della Yamaha rx-v663 dotato di connessione hdmi 1.3.
Ora mi chiedo, visto che il mio ampli non è dotato di queste ultime connessioni 1.4., un domani che volessi comprare questo tipo di tv e utilizzare il 3d e anche l'audio HD, sarebbe possibile connettere il lettore blu-ray al tv con hdmi 1.4 e connettere un altro cavo hdmi 1.3 dal lettore bd all'ampli?
Per ora utlizzo la versione slim della ps3 con una sola uscita hdmi 1.3, quindi qualora fosse possibile questo ipotetico doppio collegamento, dovrei orientarmi verso un lettore bd dotato di uscita hdmi 1.4.
Ma il problema che mi pongo esisterà un modello con una doppia uscita hdmi e per la stessa sorgente???E' qui che mi sembra alquanto dura...
In alternativa cosa potrei fare...
Grazie e un saluto a tutti.
Simone
-
19-04-2010, 11:50 #2
Originariamente scritto da simone78milano
Originariamente scritto da simone78milano
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
19-04-2010, 13:59 #3
Member
Ottimo...proprio quello che volevo sapere grazie ancora dave76...Menomale..UN saluto!Simone
-
20-04-2010, 13:19 #4
Senior Member
Bene.....
molto interessante.