Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 73 di 79 PrimaPrima ... 2363697071727374757677 ... UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.095 di 1181

Collega tutto al 467 e poi il 467 al TV. Tramite l'attivazione del controllo HDMI avrai il cambio input se accendi una sorgente CEC compatibile (Sky no) e con Yamaha puoi anche cambiare input mentre il sinto è in standby, mandando l'audio al tv in passthrough.

Grazie, allora tutto al sinto con preferenza HDMI, perfetto.
    Valuterò un lettore BD Yamaha, così semplifico ulteriormente la gestione.
    SHARP AQUOS LC 37XL8E, YAMAHA HTR-4063, MY SKY HD, LG DVD PLAYER DVX162

Quali cavi HDMI mi consigli?
    SHARP AQUOS LC 37XL8E, YAMAHA HTR-4063, MY SKY HD, LG DVD PLAYER DVX162

Cavi High Speed, diciamo che in base alla lunghezza è il caso di prendere quelli normali o quelli di alta qualità. Per distanze brevi un cavo da 15-20 euro sarà sufficiente.

Ragazzi ho da poco acquistato un 667 da collegare al mio cambridge am10 tenendo conto che i due pre delle frontali le pilotera quest ultimo integrato, ci sarebbe un modo per collegare due diffusori allo yamaha (che terrei accanto al computer) che pero posso disattivare? cosi da poi ascoltare solo quelle collegate all integrato? grazie mille

Vi faccio una domanda, sto vendendo un rx-v 371......siccome avrei un'ulteriore stanzetta da preparare mi stava venendo in mente di tenerlo. Per uno spazio di 10mq circa dovrebbe bastare secondo voi???
    Verra tenuto per un uso prettamente HT in caso, abbinato a delle IL.

Il problema non è la grandezza della stanza, ma l'abbinamento con i diffusori. Un 371 non penso possa sfruttare bene alcun diffusore IL, ma certo a suonare suonerà. Quel sintoampli potrebbe essere adatto ai kit di casse economiche che la stessa Yamaha e altri producono. Ma diffusori veri non credo siano alla sua portata...

Ottimo, allora lo lascio nel mercatino.

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    EDIT: si possono inviare solo sorgenti analogiche alla zona 2, con il 667 e anche con il 767 o il 1067.
    nenny come sorgenti analogiche è compresa la radio?perchè io farei il 5.1 per la zona tv mentre alle altre 2 invierei solo la radio o file audio mp3...che sia possibile questo col 567?

Mmmh, penso di sì, anche perché credo che se non fosse lo avrebbero specificato. Non ti resta che provare. L'unica cosa che mi fa dubitare è che ricordo di aver letto che bisognava usare degli ingressi in particolare, mi pare AV4 e AV5... Ma questo potrebbe essere relativo. Magari è sottinteso che il tuner assenso analogico può essere inviato anche alla zona 2. Credo che si debba necessariamente selezionare il tuner per entrambe le zone. Nel senso che non si può usare in modo indipendente.

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Mmmh, penso di sì, anche perché credo che se non fosse lo avrebbero specificato. Non ti resta che provare
    Grazie nenny,Non ho ancora il sinto e infatti giro la domanda a chi ha l'rx v567,è possibile sta cosa?se si mi sa che prenderò questo sinto...

Qualcuno sa se il 467 ha problemi ad essere alimentato da un ups ad onda pseudosinusoidale? (tipo tecnoware ECO 1.3)
    Vorrei mettere un ups alla ps3 e al tv, però per il tipo di collegamento (hdmi tramite sinto) devo mettere anche il sinto sotto ups.
    Grazie

Buonasera,
    da poco ho ricevuto in regalo YAMAHA RX-V671... non essendo sperto chiedo consiglio se posso collegare solo due casse senza sub e che configurazione devo impostare senza rovinare nulla

Puoi tranquillamente collegare solo due diffusori (da spento), in corrispondenza dei connettori Front. Poi nelle impostazioni degli Speaker devi specificare che hai solo due diffusori, e che non hai il sub. Per il resto direi che volendo potresti fare la calibrazione automatica con il microfono, ma se a breve cambierai i diffusori non ha molto senso...

Il problema che nelle impostazioni se disattivo il sub non mi attiva le due ,solo se attivo il sub le due frontali si attivano....
    come se fosse possibile solo il 2.1

Pagina 73 di 79 PrimaPrima ... 2363697071727374757677 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •