Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 79 PrimaPrima ... 155561626364656667686975 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 1181

È sufficiente invertire e non devi fare altro. Ho letto altre volte di questa stranezza con l'autocalibrazione Yamaha, quindi penso non sia preoccupante.

Per toglierti il dubbio sui connettori invertiti puoi provare a invertire il diffusore con l'altro surround.

ok, grazie
    Ultima modifica di Stefano71; 11-11-2011 alle 10:11

Citazione Originariamente scritto da nenny1978
    ...Per toglierti il dubbio sui connettori invertiti puoi provare a invertire il diffusore con l'altro surround...
    Ciao ho provato a invertire i diffusori ma cmq mi da sempre problema su surround dx, quindi possosi escludere un problema di connettori dei surround ma resta cmq l'enigma....
    Se inverto i fili dietro al Surround dx tutto è ok?
    ...che siano invertiti i connettori dietro all'ampli?
    ...nn so più cosa pensare

Scusa ma avevi già invertito i fili e ora ti dice di nuovo che sono da invertire?

Stasera ho ho invertito i surround dx con sx con i fili normali e cmq mi da sempre il problema sul surround dx poi ho invertito i fili del dx e tutto è ok....

Ho capito... Sì penso che puoi lasciare così. Come ultima prova vedi se noti qualcosa di strano con tutti i diffusori attivi in stereo. Se ti sembra tutto ok allora il sinto ha ragione e puoi lasciare tranquillamente tutto.così.

ok allora mi fido del Sinto e lascio i cavi invertiti dietro al sur dx e provo con tutti i canali stereo, ciao e grazie

Ciao Nenny1978, a dimostrazione che almeno per quanto riguarda le fasi sto Ypa0 non ci azzecca troppo è che stamattina rifacendo l'autocalibrazione anche sul canale frontale dx mi ha dato il problema di W-1:PHASE!!!
    ASSURDO....nella notte si sono invertite le fasi da sole???
    Allora me ne sono fregato ho rimesso normali anche i fili del surround dx (che avevo invertito) e amen....

Direi che sta svalvolando... Vedi se nel manuale trovi un modo per fare un reset, in modo da portare tutto alle impostazioni di fabbrica... Poi rifai tutto da capo e vedi se risolvi. Anche se la calibrazione automatica Yamaha non è proprio esente da imperfezioni, mi sembra un po' eccessivo... Prova a contattare in MP petshopboy... Lui conosce molto bene Yamaha e magari saprà consigliarti...

Citazione Originariamente scritto da gozilla
    ...l'aggiornamento dell'RX-V467 dal sito italiano...http://download.yamaha.com/search/de...279&1305024417
    Scusate, vi risulta qualche aggiornamento del Firmware oltre la ver. E017, la pagina sopra indicata che avevo utilizzato per l'ultimo aggiornamento non da nessun apparente aggiornamento!!!
    confermate? si parla del modello RX-V467....grazie

Salve, qualcuno sa dirmi se con ingresso 2 canali in PCM funziona Surr.Dec. o no? (Yamaha 667) perchè sul display mi indica tutti i 7.1 canali ma si sente solo dai frontali.
    Grazie

Scusa ma non ho capito...
    Parli dei DSP? Se entra segnale in PCM 2.0, l'unico modo di far uscire qualcosa dagli altri diffusori è utilizzare un DSP. Ma il risultato sarà differente a seconda di quale DSP utilizzi. Cos'è "Surr.Dec"? Sul manuale trovi tutti i particolari sui DSP.

Intendevo sur decoder, scusami. E' un DSP che permette la diffusione 7.1 di canali 2.0. Ho scoperto che altri ingressi in PCM li decodifica altri no. A questo punto penso che sia problema della codifica del film trasmesso.
    Ultima modifica di Dave76; 30-11-2011 alle 07:58

Se ti arriva un segnale in PCM significa che lo fai arrivare al 667 già codificato. Io direi di mandare il Bitstream al 667 e far codificare a quest'ultimo il segnale. Che sorgente usi, e che genere di collegamento hai fatto tra la sorgente ed il 667?
    Può essere che in quel modo i DSP funzionino.

Pagina 65 di 79 PrimaPrima ... 155561626364656667686975 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •