Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 79 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 1181

Ciao a tutti,
    ma che versione del firmware avete nel modello 667?

Citazione Originariamente scritto da nenny1978
    Secondo me c'è qualcosa che non va'. Non credo che sia normale che il menu esca a una risoluzione differente da quella impostata. Provato con una TV normale? Prova comunque a contattare l'assistenza.
    nn so che dirti forse è il proiettore che nn lo supporta!!!!! cmq la prova che mi consigli l'avevo pensata anche io... la domanda che mi faccio é: ho config tutto per bene!!!! forse mi puoi aiutare a sistemarlo???

non ci sarebbe poi tanto da configurare... una volta che imposti l'uscita a 1080p, ma secondo me anche in passthrough, mica ti deve dare il video verde o la risoluzione così bassa...
    L'HDMI è solo da collegare... se metti tutto in auto non vedo che problemi di configurazione dovresti incontrare con un proiettore... Poi se il proiettore ha problemi con il segnale dovrebbe averli anche quando metti in play la sorgente...

non ci sarebbe poi tanto da configurare... una volta che imposti l'uscita a 1080p, ma secondo me anche in passthrough, mica ti deve dare il video verde o la risoluzione così bassa...
    L'HDMI è solo da collegare... se metti tutto in auto non vedo che problemi di configurazione dovresti incontrare con un proiettore... Poi se il proiettore ha problemi con il segnale dovrebbe averli anche quando metti in play la sorgente...
    no quando metto una sorgente il segnale passa tranquillamente!!!! da cosa potra dipendere??? un altra mia domanda è perche nn trovo la lingua italiana??

La lingua italiana semplicemente non c'è... Comunque contatta l'assistenza perché qualcosa ti dovranno pur dire... Al limite prova a vedere se facendo l'aggiornamento (sempre se il tuo non è già aggiornato) se il difetto sparisce. Mi pare che sulla version inglese o italiana del sito yamaha si possa trovare l'aggiornamento con le istruzioni da eseguire per farlo... prova a chiedere a qualche possessore o a leggere qualche pagina indietro...

La lingua italiana semplicemente non c'è... Comunque contatta l'assistenza perché qualcosa ti dovranno pur dire... Al limite prova a vedere se facendo l'aggiornamento (sempre se il tuo non è già aggiornato) se il difetto sparisce. Mi pare che sulla version inglese o italiana del sito yamaha si possa trovare l'aggiornamento con le istruzioni da eseguire per farlo... prova a chiedere a qualche possessore o a leggere qualche pagina indietro...
    quindi il fatto della lingua è una cosa normale!!!! proverò anche a contattare l assistenza!!!! speriamo di risolvere!!!

@nenny scusami puoi indicarmi il sito dove scaricare il firmware nn riesco a trovarlo!!! grazie mille
    p.s. trovato il sito scusami!!!
    una cosa ma per vedere che versione ho sul sinto come si fa???
    Ultima modifica di dj.alex88; 18-04-2011 alle 22:39

vedrai che nelle istruzioni del firmware c'è anche come si controlla la versione. Almeno spero...

Non ho ancora questo bel 667, ma se vi serve ho trovato questi:

http://www.yamaha.com/yec/softwareup...re_Ver_205.zip

DAL PDF
    How to check your firmware version:
    Press and hold the [STRAIGHT] button on the front panel and keep it pressed while you
    press the [STANDBY/ON] button. Once the front panel displays "ADVANCED SETUP",
    release the [STRAIGHT] button. Then, press and hold the [TONE CONTROL] button for
    about 3 seconds until front panel display shows the firmware version.

Come controllare la versione del firmware:
    Tenere premuto il tasto [STRAIGHT] sul pannello frontale e tenerlo premuto mentre si
    preme il tasto [STANDBY / ON]. Una volta che il display del pannello frontale mostra "ADVANCED SETUP",
    rilasciare il pulsante [STRAIGHT]. Quindi, tenere premuto il tasto [TONE CONTROL] per
    circa 3 secondi fino a che display del pannello frontale mostra la versione del firmware.
    Ultima modifica di alccad; 19-04-2011 alle 13:34

salve ragazzi ho controllato la vers del firmware sul sinto e ci sono rimasto quando ho letto 1.17!!!
    come mai cosi vecchia??? forse e meglio che aggiorno e forse risolvo il mio problema!!!!

buongiorno!!!! ieri sera ho agg il firmware alla 2.05...ma il problema persiste sempre !!!! nn riesco a capire se deve essere proprio cosi oppure e un problema del sinto!!!!! aiuto!!!

Yamaha 767 quali diffusori?

Con yamaha 767 come frontali quali sono le piu indicate:

1) Proson Event 6...................................€ 149.00
    2) Dynavoice Magic F-6 EX.......................€ 239.00
    3) Wharfedale Vardus VR-200....................€ 219.00
    4) Wharfedale Vardus VR-300....................€ 249.00
    5) Mordaunt-Short Carnival 6....................€ 276.00
    6) Proson Event 10.................................€ 279.00
    7) Indiana Line Nota 550..........................€ 300.00

(Prezzi presi da Trovapr**** quindi si riferiscono a negozi on-line)

Tenendo conto delle caratteristiche dell'ampli, quali sarebbero secondo voi quelle che si abbinano meglio,, tenendo conto sopratutto il rapporto prezzo/qualità!

Io al momento sono molto propenso nell'acquisto delle Proson Event 6, ne ho sentito parlare molto bene ed il prezzo è molto allettante, e nel caso comprerei tutta la serie con centrale e surround.

Nel mio caso è da considerare che non posso alzare il volume a livelli eccessivi; che la sala dove andrà posizionato HT e di circa 25MQ con un lato aperto che da sulle scale che vanno nella zona notte della casa (vivo in una villetta a schiera); Il mio uso sarebbe per un 75% in HT ed un 25% in musica.

Il tutto da abbinare a quello descritto in firma.

Consigli?!
    TV LG 50PK350 + lettore blu-ray LG BD570

Citazione Originariamente scritto da duchenne
    Meglio ancora due dietro!D avanti almeno per i mie gusti si perde qualcosina,mi sembra meno focalizzata la scena!!!
    Ciao, normalmente nella configurazione 7.1 i canali sono:
    2 frontali
    1 centrale
    2 laterali
    2 posteriori
    1 sub
    poi, per quanto riguarda il 667, puoi aggiungere 2 canali "presenza" per dare più enfasi alla scena frontale e per questo ci sono due uscite apposite e i diffusori è consigliato posizionarli frontali ad una altezza di circa 180 cm

ragazzi secondo voi che differenza di potenza REALE c'è tra il 667 e il 767?

ragazzi scusate ma per il 767 èsiste qualche aggiornamento firmware che proprio non lo capito. Se si mi dite anche in pm dove posso scaricarlo?Grazie

Pagina 52 di 79 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •