Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Denon colore nero più potente del silver?!

Ciao,
    ho letto su un altro forum italiano che un tecnico ha "testato" la potenza di 2 denon uguali (2310 o 3310 non ricordo) ma con colore diverso riscontrando 20watt di differenza...

non solo, altri utenti hanno confermato che è da sempre gli ampli Denon neri sono più potenti....

sarà vero?!

ne dubito fortemente

Bisogna controllare anche se e' silver normale o silver premium?
    Mi citi la fonte dove hai letto questa cosa?
    JVC HD 990

Raga interessa anche a me la questione del colore visto che sarei in procinto a decidere tra denon 2310 e yamaha v1900!!!

Questa mi sembra una bella bufala...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Le fonti, citare le fonti, altrimenti sono solo chiacchiere e distintivo.
    E comunque anche se venisse dal MIT questa è la bufala dell'anno.

che due amplificatori della stessa casa e dello stesso modello possano avere alla rilevazione strumentale potenze leggermente diverse può anche essere.
    Il collegare tutto al colore mi sembra una sciocchezza.

ciao

ciao,
    fonte forum AFdigitale.... molto probabilmente non posso inserire il link, quindi non lo faccio

i dati

silver:
    90w 8 hom
    110w 4 hom

nero:
    110w 8 hom
    150w 4 hom

esistono solo due versioni: black e premium silver

Ho letto che per ampli di fascia altissima come Luxman e Accuphase il colore dello chassis è stato studiato a tavolino dai tecniciin quanto alcuni colori tendono a garantire una resa sonora superiore...io penso che siamo nella pseudo-pscico-acustica.

Tornando al Denon io ho risolto prendendo il lettore BR black e il lettore cd silver
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

mi sembra un s..... come dire che una macchina nera (punto)è + velocedi una bianca , ps. bene io sono a cavallo ho tutto nero compreso cd sky e bluray
    tv sony,dvd ps3.sinto nad, jbl,cd pioneer,vpr sony,-------------------------------------------------------------------------------------------

pensavo che le "rosse" fossero le più veloci

....scusate non ho resistito

ho provveduto a segnalare il post ai moderatori.

trovo che nel terzo millennio questi post siano da condannare oltre che biasimare

vi ricordo il regolamento

1 - I seguenti comportamenti non sono consentiti:
    1d - il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre;

Divertente....
    Ma inutile...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •