Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 47

grazie
    tra poco vado in giro e spero di riuscire a sentirlo.
    cmq mi sapresti dire la differenza che c'è tra le usb del pio 819?
    grazie ancora, ciao

Personalmente le USB sul mio ampli non le uso anche perché non mi servono,comunque per quel poco che so una e per l'iPod e l'altra per le normali USB pero' non vorrei dirti una sciocchezza.
    Comunque vai di Pioneer e sarai tranquillo.
    Ciaoooo

sono andato a sentire dei sinto vari ed ho capito che se si vuole un suono decente(a livello di qualità) bisogna spendere dai 2000 euro in su.
    detto questo: dato che il mio budget è di 300/350 euro ho 2 possibilità

1: compro il nuovo sinto(il primo della lista è il pio 819) e collego il mio ampli stereo(unison) alle uscite pre dei frontali(così i frontali si sentono con qualità maggiore).

2: se con una spesa massima di 140 euro si potesse riparare il mio vecchio hk(mi avevano preventivato 180/200, ma il sivende dal quale l'ho portato ha detto che avrebbe parlato con chi deve fare le riparazioni per farmi 1 prezzo più basso), terrei quello, dato che la qualità audio è decisamente superiore ai modelli nel mio budget.

PS: il pio 819 ha le uscite pre per i frontali, vero!! non vorrei aver detto una cavolata!!

cosa ne pensate?? io sarei più per la prima, dato che cmq non ci ascolterei la musica col sinto(e secondo me mi farebbero pagare più di 140 euro la riparazione)
    ciao
    Ultima modifica di twist1990; 02-02-2010 alle 19:11

Citazione Originariamente scritto da twist1990
    PS: il pio 819 ha le uscite pre per i frontali, vero!! non vorrei aver detto una cavolata!!
    Uhm, mi sa di no. Controlla bene sul sito della pioneer.
    Agaler Layenel - Panchina Theatre
    Tv: LCD Samsung LE40A558P3F 40"; BDP: Sony BDP-S370; Sintoamplificatore: Denon AVR-1910; Diffusori: Front IL HC 205, Center IL HC 304, Surround IL HC 204, Subwoofer Tesi 810

Io non comprerei mai un ampli nuovo per avere una qualita' peggiore di quello vecchio...riparo quello se è di qualita' superiore...i passi si fanno avanti,non indietro
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

ciao batmax63, la penso anche io come te, maoggi ho scoperto che forse mi vogliono fregare quelli delle riparazioni, mi spiego meglio:
    dopo 1 mese da quando l'ho portato mi hanno detto che il prezzo per ripararlo era al di sotto di 100 euro(gli mancava solo un pezzo, che hanno poi ordinato); da qualche giorno, a distanza di 4 mesi da quando l'ho portato, mi hanno detto che l'alimentatore(o il trasformatore) era bruciato e che per ripararlo ci sarebbero voluti 180 euro.
    il dubbio che mi è sorto è che nel montare il componente danneggiato abbiano accidentalmente bruciato l'alimentatore, a adesso vogliono farmelo pagare(la penso così perchè mi sembra strano che abbiano impiegato 4 mesi per capire che era bruciato, di solito è la prima cosa che si guarda!!)

tutto questo mi fa propendere per l'acquisto di un nuovo sinto anche se a livello di qualità è inferiore(tieni presente che cmq lo uso esclusivamente per l'ht).
    c'è poi da considerare che il mio vecchio hk avr 65 ha più di 10 anni, e non è molto affidabile(dopo riparato potrebbe durare 1 settimana come altri 10 anni, nessuno può dirlo), mentre quello nuovo per lo meno dovrebbe durari di più!!
    secondo te i miei ragionamenti sono giusti??
    grazie
    ciao

PS: ho controllato e il pio come uscite pre ha solo i surround back e il sub, perciò non potrò amplificare i frontali con l'unison

In quella fascia di prezzo io considererei anche:
    Cambridge Audio 340R v.3.
    Marantz NR1501 (in prova su AfDigitale di febbraio).
    I: Plasma Panasonic 42V20E - Sintoampli Marantz NR-1601 - Front/Center Indiana Line Tesi 504/704 - Sub Yamaha YST FSW100 - BDPlayer Panasonic BDT-500 - DDT Telesystem TS7500HD - Telecomando Logitech Harmony ONE - Cavi dig. G&BL, an. Monster C.

II: Plasma + 37PX70 Surroundbar Denon DHT-FS5 - BDPlayer LG BD370 DVDRec Panasonic DMR-EX75 - DDT Telesystem TS7900HD - Telecomando Logitech Harmony 885

belli 3lux, ma sono un po' fuori budget(non volevo spendere più di 350),
    grazie cmq!!
    nel caso in cui comprassi il sinto nuovo, su quale sito mi consigliate di acquistare??
    a questo punto la mia prima scelta è il pio 819
    ciao

io preso yamaha 465 a 289 euro...ti consiglio vivamente il pioneer 819..io scelto la yamaha per delle regolozioni ht che mi interessevano..ma come suono il pioneer più armonioso e equilibrato..lo yahama tende esser freddo tagliente

grazie per la tua opinione!!
    posso chiederti su che sito hai comprato il tuo?
    se vuoi anche via mp.
    grazie ancora
    ciao

grazie per la tua opinione!!
    posso chiederti su che sito hai comprato il tuo?
    se vuoi anche via mp.
    grazie ancora
    ciao

PS: scusate per il doppio post ma si era incartato il sito

lascia stare tutti le pippe mentali per accoppiate e bonta degli amplificatori, non devi allestire una saletta hi-end!
    per le nostre realta vanno benissimo tuttie le macchine consigliate, i film li apprezzerai benissimo.
    Io ho un Onkyo-sr 507, e vengo da un HK avr135. l'onkyo sicuramente non ha l'impatto e la forza dell'HK ma per i film e i giochi con la PS3 è fantastico, facile da usare, ha il pass-trought, tutte le codifiche HD ed è quello che costa di meno....vedi tu!
    Impiantino ino inoPanasonic "TH42PX80" - Onkyo "TX sr507" - PS3 - Energy "Take5" - Boston "Micro 80cII"

Panasonic Serie8 official FAQs qui:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=100775
    le ho fatte io!!

grazie a tutti!! appena farò una scelta decisiva(spero entro il fine settimana ) vi farò sapere.
    grazie ancora per i vostri preziosi consigli
    a presto

il pio 919 si trova anche a 399 nei negozi fisici e meno online
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
    Sistema audio/video/GODEO

Vai ad ascoltarli, ti confondiamo solo le idee. Vuoi un esempio? nessuno si offenda è solo un esempio. Ti hanno appena parlato del Pio, a mio gusto è una ciofeca...quello che volgio dire è di fidarti delle tue orecchie e scegliere solo dopo aver ascoltato

ps. il ragionamento è giusto
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •