salve a tutti vorrei porrei i miei dubbi/perplessità su questi apparecchi.Ho posseduto x alcuni mesi un pre della onkio,non ero particolarmente interessato alle nuove decodifiche audio,il mio problema era di poter fruttare le uscite bilanciate dello stesso x pilotare dei finali pro che erano in un altra stanza,non ho il posto visto le dimensioni inponenti dei miei diffusori x poter creare un 7.1. Devo dire che ero soddisfatto dalle prestazioni globali,ma ho incominciato ad avere dei problemi sul pre, al quarto intervento ho pensato fosse il caso di venderlo era chiaro che era nato male ''da allora non ha più dato problemi all attuale proprietario''
Ora vorrei acquistarne un altro''attualmente uso un integrato come pre'' ed ecco il dilemma ,mentre allora trovare un pre con uscite xrl usato era impossibile, e nuovo a parte l'onkio i prezzi erano x me improponibili, il mercato adesso è più aperto,su questo stesso forum ci sono in vendita dei PRE SERI usati a prezzi umani. Allora io penso visto che le nuove codifiche non mi interssano più di tanto faccio una sciocchezza a prendere uno di questi?
Alcuni di questi anno ingressi 7.1 se uso un lettore blu-ray con uscite audio analogiche configurato in 5.1 a parte la duttilità di un pre dovrei riuscire comunque ad avere i benefici delle codifiche hd no?
che ne dite fatemi sapere cosa ne pensate ragazzi