Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [Denon] AVR-4310

[Denon] AVR-4310

Hola a tutti!

non capisco come mai ancora non si sia aperto un trad relativamente a questo nuovo amply (quasi)ammiraglia della casa nipponica.

OK!...no problem inizio io

Ho un problemino che non riesco a risolvere tra il mio 4310 e la PS3 eppure ho smanettato parecchio nei menù di entrambe gli apparati.

Quando utilizzo un gioco in DD il display dell'amply mi visualizza "MULTI CH IN" e non dolby digital come mi aspetterei (cosa che accadeva sul vecchio Onkyo 601), mentre se inserisco un film Blu-ray la codifica parte regolarmente.

Sembra come se i giochi partano in PCM, e i film regolarmente in bitstream eppure posso confermare che nel menù PS3 ho correttamente configurato sotto visualizzazione-->filmato uscita audio-->bitstream

Ora mi chiedo, manca qualche passaggio sull'amply? Il 4310 è da poco entrato a far aprte della mia catena e sono ancora in fase di smanettamenti.

Grazie a tutta la community che vorra contribuire

Saluti

Alberto

Interfaccia GUI non visibile sul TV

Riprendo qui l'argomento postato prima in altro thred per l'assenza di uno specifico.

@Piffobinga

Ma quando dici ".....poi ricomparso misteriosamente a seguito di standby on/off" intendi a seguito dell'accensione/spegnimento tramite pulsante di stand by dell'ampli oppure attraverso il materiale distacco dalla rete elettrica?

Certo che questa cosa è strana e da Denon non me la sarei mai aspettata soprattutto se consideriamo la fascia di apprtenenza ed il costo del 4310.

Quanto al tuo quesito, non avendo la PS3, non saprei cosa dire.

Comunque grazie del tuo intervento.

Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

Sezione errata. Se volete aprire un thread ufficiale relativo al prodotto in questione fatelo con un primo post ricco di informazioni tecniche.

Grazie.

Esiste già questo:

http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=denon+*4310*

Continuate lì. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •