|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: [Denon] AVR-4310
-
14-01-2010, 11:20 #1
Senior Member
[Denon] AVR-4310
Hola a tutti!
non capisco come mai ancora non si sia aperto un trad relativamente a questo nuovo amply (quasi)ammiraglia della casa nipponica.
OK!...no problem inizio io
Ho un problemino che non riesco a risolvere tra il mio 4310 e la PS3 eppure ho smanettato parecchio nei menù di entrambe gli apparati.
Quando utilizzo un gioco in DD il display dell'amply mi visualizza "MULTI CH IN" e non dolby digital come mi aspetterei (cosa che accadeva sul vecchio Onkyo 601), mentre se inserisco un film Blu-ray la codifica parte regolarmente.
Sembra come se i giochi partano in PCM, e i film regolarmente in bitstream eppure posso confermare che nel menù PS3 ho correttamente configurato sotto visualizzazione-->filmato uscita audio-->bitstream
Ora mi chiedo, manca qualche passaggio sull'amply? Il 4310 è da poco entrato a far aprte della mia catena e sono ancora in fase di smanettamenti.
Grazie a tutta la community che vorra contribuire
Saluti
Alberto
-
14-01-2010, 11:57 #2
Interfaccia GUI non visibile sul TV
Riprendo qui l'argomento postato prima in altro thred per l'assenza di uno specifico.
@Piffobinga
Ma quando dici ".....poi ricomparso misteriosamente a seguito di standby on/off" intendi a seguito dell'accensione/spegnimento tramite pulsante di stand by dell'ampli oppure attraverso il materiale distacco dalla rete elettrica?
Certo che questa cosa è strana e da Denon non me la sarei mai aspettata soprattutto se consideriamo la fascia di apprtenenza ed il costo del 4310.
Quanto al tuo quesito, non avendo la PS3, non saprei cosa dire.
Comunque grazie del tuo intervento.
AlfredoAmpli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;
-
14-01-2010, 12:11 #3
Sezione errata. Se volete aprire un thread ufficiale relativo al prodotto in questione fatelo con un primo post ricco di informazioni tecniche.
Grazie.
-
14-01-2010, 12:19 #4
Esiste già questo:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=denon+*4310*
Continuate lì. Grazie.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)