|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Domanda per i possessori di RSP 1098
-
07-04-2004, 19:41 #1
Domanda per i possessori di RSP 1098
Ho appena acquistato questa fantastica macchina, pero' ho riscontrato un piccolo "difetto", spero che non sia il mio apparecchio ma una caratteristica, sul manuale non ho trovato chiarimenti.
In modalita' volumi temporanei, non appaiono disponibili per la regolazione i canali frontali destro e sinistro (durante la riproduzione multicanale, devo controllare per la stereo due canali), e' normale o devo iniziare a preoccuparmi?
Grazie mille
Guido
-
07-04-2004, 20:34 #2
Re: Domanda per i possessori di RSP 1098
Guido310 ha scritto:
Ho appena acquistato questa fantastica macchina, pero' ho riscontrato un piccolo "difetto", spero che non sia il mio apparecchio ma una caratteristica, sul manuale non ho trovato chiarimenti.
In modalita' volumi temporanei, non appaiono disponibili per la regolazione i canali frontali destro e sinistro (durante la riproduzione multicanale, devo controllare per la stereo due canali), e' normale o devo iniziare a preoccuparmi?
Grazie mille
Guido
Scusa ma.... qual'è la modalita volumi temporanei
Ciao
FrancoEmm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2
-
07-04-2004, 21:29 #3
Re: Re: Domanda per i possessori di RSP 1098
gasugasu ha scritto:
Scusa ma.... qual'è la modalita volumi temporanei
Ciao
Franco
Saluti
Marco
-
07-04-2004, 21:49 #4
Nel manuale:
Regolazioni "ON FLY".Ivan
-
07-04-2004, 22:49 #5ivan ha scritto:
Nel manuale:
Regolazioni "ON FLY".
Allora per rispondere a Guido direi che è normale, la regolazione on fly serve per regolare di volta in volta i livelli di centrale surround e sub nei confronti del front. Io la uso spesso con i SACD che hanno troppo livello nei rear.
Ciao
FrancoEmm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2
-
07-04-2004, 22:55 #6gasugasu ha scritto:
Ok mi era venuto il dubbio ma non avevo il manuale sottomano.
Allora per rispondere a Guido direi che è normale, la regolazione on fly serve per regolare di volta in volta i livelli di centrale surround e sub nei confronti del front. Io la uso spesso con i SACD che hanno troppo livello nei rear.
Ciao
Franco
Le accetto solo con i film in caso di disastro.Ivan
-
07-04-2004, 23:34 #7ivan ha scritto:
In realtà anche qualche FILM ha il centrale da settare, anche se concettualmente sono assolutamente contrario ad adattare le regolazioni dell'impianto al disco.
Le accetto solo con i film in caso di disastro.
Saluti
Marco
-
07-04-2004, 23:50 #8
Guarda se non fosse per il SACD multicanale ti assicuro che la qualità media dei DVD (Film) mi fa scappare la voglia di spendere cifre alte in pre HT di alto livello.
OT:
I DVD ok sono purtroppo ancora troppo pochi.
E qui non è questione di DD o DTS perchè molti titoli si fregiano del marchio DTS ma in realtà non valgono titoli DD ben registrati e correttamente equilibrati.Ivan
-
08-04-2004, 12:03 #9
grazie a tutti, gia' temevo di dover rispedire la macchina...comunque per dirla tutta, i frontali e centrali anteriore e posteriore li ho collegati anche a due pre valvolari (ovvero dal rotel entro nei valvolari) con i volumi indipendenti per tutti e 4 i canali, cosicche' posso ingarbugliare ancora di piu' le regolazioni a mio piacimento...
ciao