Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 80 di 80

Discussione: Quale amplificatore?

Citazione Originariamente scritto da Ciavatta
    Il tutto con RF-52/RC-52/RS42
    Ehi, è il mio sistema HT !!! L'ho provato con lo Yamaha, in HT davvero esplosivo !!!
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

Ottima notizia!

Magari puoi farci una mini-recensione/paragone col tu HK, che credo possa tornare di interesse anche all'autore del 3d

Comunque deduco che non l'hai trovato squilibrato sulle alte, come invece ho paura che sia.

Grazie e ciao

Premetto che ho provato lo Yamaha RX-V1900 (medio-alta gamma), nell'ambito HT si è dimostrato davvero sensazionale. Alti squillanti, separazione dei canali fantastica, esplosioni davvero "reali". Qualcuno potrebbe trovare quest'accoppiata troppo esagerata, ma se ami l'HT secondo me è il massimo.
    Ho scelto (per ora ) H/K perchè il suo suono è altrettanto presente e separato (non agli stessi livelli), ma con un tocco di "musicalità" in più, e una potenza leggermente maggiore. In più, in ambito stereo, se la cava nettamente meglio non facendo rimpiangere troppo la necessità di un amplificatore stereo dedicato.
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

quando ho provato il sinto yamaha 1900 ho notato che rispetto all'hk 355 è più presente negli effetti, anche grazie ai dsp, ma quando iniziano esplosioni varie il suono riprodotto è peggiore dell'hk 355, i bassi quelli veri li senti SOLO con l'hk 355

Io ho provato il 1900 senza dar troppo peso ai DSP in quanto sono degli artefatti software e quindi non mi interessano, ma concordo pienamente.
    Alla fine il 1900 ha surclassato il mio 355 in HT (ma non in potenza), ma visto che mi interessa anche ascoltare qualche buon CD stereo senza dover dotarmi necessariamente di un ampli sterero la mia scelta è caduta sull' H/K.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •