Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 22 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 328

Capito
    d'accordo sul fatto che se li deve ascoltare
    Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza - Oscar Wilde

Buonasera a tutti!
    Citazione Originariamente scritto da Ale55andr0
    AF Digitale: la stessa rivista che esaltò il Denon 3805, e demolì il 3806...la stessa rivista che quando provò il glorioso Pioneer DV717 lamentò le piccole dimensioni del trasformatore...la stessa rivista che parlando di un TV Pana, dichiaro' che il prodotto avesse un buon rapporto qualità prezzo, salvo mettere tra i contro un prezzo più elevato della media
    Grande Ale!
    L'ho sempre detto: le prove sulle riviste lasciano il tempo che trovano.
    A volte mi danno l'idea che siano anche un po veicolate e condizionate (non mi fate dire altro...).

Nel frattempo, attendo sempre le impressioni di marang, perchè la curiosità mi stà divorando
    Tranquillo che ti e vi tengo informato/i su ogni prova che farò, anche se mi sa che debba aspettare i primi di gennaio, visto che in questi giorni i clienti hanno preso d'assedio il mio negozio e soprattutto il mio reparto e di tempo ne ho veramente poco (oggi mi sembravo un soldato nel fortino con gli indiani che mi avevano accerchiato..)

...stai a vedere che poi non piglia ne l'uno ne l'altro e si porta a casa un Denon o un Harman dichiarando gli oggetti della contesa del tutto sconfitti
    Non penso proprio che mi compro un Denon, dato che mi ha un pò deluso, a meno che non vinca alla lotteria e mi regalo un pre e finale AVP-A1HDA e POA-A1HD.

Comunque ragazzi una sola cosa: SIETE MITICI!!!
    Tvc: Samsung UE40D8000, UE40D5500 | Ampli HT: Yamaha RX-A3010 | Lettore DVD: Pioneer DV-600AV | Casse HT: B&W 685, 686, HTM62 | Sub: Velodyne CHT-12Q | Decoder: MySkyHD, Humax CI5100, Fracarro FTS-9700 | S-VHS: JVC HR-S8600 | Componenti Hi-Fi: Ampli: HK 6200 | EQ: Technics SH-8046 | Piastra: Technics RS-B965 | Lettore CD: Sony CDP-991 | Sinto: Pioneer F-445 | Casse: Bose Acousticmass 5 | Cavi HT/Hi-Fi: G&BL, Monster Cable | Impianto Sat: 140cm motorizzata, 100cm fissa | e molto altro ancora...

C'è anche in questo stesso thread che lo trova "spigoloso"...
    Esattamente! secondo me Pioneer non ha fatto un buon affare a dotare i propri ampli TOP di Gamma con questa famigerata amplificazione in classe D. Lasciando stare il vantaggio dei minori consumi elettrici, tutto il resto, a mio personale avviso, dopo aver ascoltato LX82 e Susano, è inferiore ad una classica amplificazione in classe AB. Detto questo, torno spudoratamente con intervento a gamba tesa, URGE ascolto del DSP-Z7, dopodichè vedrai che tutto il resto, ti sembrerà noia
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Inferiore in cosa di preciso?
    Perchè ad esempio ad un Denon 4308 è superiore in tutto. E parlo ovviamente dell'82.
    Un conto è dire che non piace il suono e posso anche accettarlo, ma parlare di inferiorità proprio no.
    Lo Z7 è ottimo fino ad un certo uso di volume. Quando si sale troppo mostra troppe incertezze, come se faticasse. E premetto che come ampli mi piace tutt'ora molto.
    Pensa che io lo Z7 lo valutai quando presi poi il 4308. E reputai (non da solo) il 4308 superiore (DSP esclusi ovviamente.)
    Percui se 1+1 fa due...
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Caro professorone Alessandro
    Ieri pomerggio ero a casa dell'amico 55AMG e ho avuto modo di ascoltare ancora una volta l'82 e ribadisco il concetto che ad oggi Pioneer fa i migliori ampli sul mercato,il suono che regala é assolutamente pulito e devastante allo stesso tempo in particolar modo con le colonne sonore in PCM arricchite con il PQLS aumenta il dettaglio in modo impressionante,e come se la colonna sonora venisse analizzata suono per suono,un esempio??? il BD del film stealth nelle scene dei combattimenti aerei erano qualcosa di favoloso ogni piu piccolo dettaglio veniva riprodotto in maniera assolutamente fedele e con il massimo dettaglio....provare per credere....ciaoooo

Io però trovo assai limitante, per un ampli che si rispetti, il fatto di non poter pilotare diffusori da 4 ohmm, questo indipendentemente dalla bontà di riproduzione. Evidentemente ha problemi di erogazione in corrente

Citazione Originariamente scritto da digital70
    Caro professorone Alessandro
    Perlomeno, anche se molto arrugginito (la vita mi ha portato ad altro, e gli anni passano) mi resta ancora una basica conoscenza tecnica, che a te manca totalmente (viste certe affermazioni...)
    se pensi che cambi idea per le tue impressioni di ascolto (soprattutto dopo aver visto il tuo fanboysmo) ti sbagli di grosso . Comunque mi preme sottolineare, che i diffusori che sto progettando (che saranno i frontali del mio futuro HT), non sono in grado di pilotarli nè l'Onkyo ed ancor meno il Pioneer: urge finalone da almeno 400w . Ciao

@Merlinos quoto
    Ultima modifica di Ale55andr0; 08-12-2009 alle 10:08
    Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza - Oscar Wilde

Complimenti Alessandro.....

Comunque mi preme sottolineare, che i diffusori che sto progettando (che saranno i frontali del mio futoro HT), non sono in grado di pilotarli nè l'Onkyo ed ancor meno il Pioneer: urge finalone da almeno 400w
    fallo contento acquista un SUSAnNO
    TELO:Black Diamond 110" VPR:JVC X5000 DIFFUSORI:B&W Front:802n Center:HTM3s Surround:CDMSNT Surround Back:CDMSNT SINTO A/V:Marantz SR 7010 AMPLI:????SUBWOOFER:Sunfire true signature 12" CAVI:Video:Ruipro Speakers:Kimber Kable BiFocal XL Alimentazione:Kimber Kable PK14 PK10 PC:IMAC DECODER:TELESYSTEM 4K
    VISIT LUPONE974 H.T.

urge finalone da almeno 400w . Ciao
    Complimenti per i tuoi futuri diffusori.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

ancora ci vorrà un pò di tempo per giungere al dunque, e non è detto che non apporti modifiche che posticiperanno ulteriormente il tutto
    Tornando IT (è decisamente il caso ), se Marang preferirà il Pioneer, ha comunque una vasta scelta di diffusori da poter abbinare senza temere pilotaggi inadeguati, basta sceglier bene

Con diffusori a 4 ohm qualcuno ha fatto delle prove dirette o ci stiamo riferendo a delle recensioni? Io non l'ho ancora fatto ma a questo punto vedo di organizzare che sono curioso.
    Comunque anche fosse, basta che chi usa diffusori con questa impedenza si rivolga ad altri prodotti, uno mica è obbligato a prendere Pioneer.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Certamente AMG, resta comunque il fatto che è una limitazione non da poco. Specialmente se uno a già dei diffusori da 4 ohmm e magari gli piacerebbe comprarsi proprio un Pioneer

Sì Merlinos quoto. Ben lungi da me dire che esiste la perfezione quando sono consapevole non esisterà mai.
    Nel caso di presenza di questo tipo di diffusori l'acquirente dovrà rivolgersi altrove. Almeno stando a quanto affermato.
    COME SEMPRE urgono prove sul campo a vedere com'è il reale comportamento di questi diffusori.

Sono d'accordo che è sempre bene provare, ma le specifiche dettate dalla stessa Pioneer sembra siano chiare; anche se magari funzionano bisognarebbe verificare come e se a lungo andare non danneggiano gli stadi finali.

Pagina 15 di 22 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •