Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 106 a 109 di 109

Citazione Originariamente scritto da marKolino
    grazie Hellboy, sul sito dello shop online c'è scritto garanzia 24 mesi pertanto ne deduco che non ci saranno problemi.

ok allora procedo con l'ordine... finalmente
    Considera che se lo shop on line è italiano ti deve assicurare lui 2 anni di garanzia.

Se è all'estero, e vende anche in Italia, non ne ho idea.

Ciao

Aiutatemi !!!

Salve ragazzi.
    Ho un disperato bisogno di aiuto e siccome vi leggo spesso
    e vi trovo molto competenti mi appello al vostro giudizio.

Devo comprare un ampli per l'home theather.
    La scelta è vasta ma il punto è trovare quello che mi serve veramente,
    tralasciando altre features inutili
    (tipo bi-ampli, pre-ampli, 7.2/9.2 satelliti, docking i-pod, etc).
    Quello di cui mi interessa veramente :
    Possiedo sia TV HD che Videoproiettore HD.
    Possiedo DDT in HD e PS3 per i BD/DVD.
    Ho un Phono Pro-Ject e ci terrei ad ascoltarlo nel migliore dei modi.

Detto questo:
    1. Avendo due output in alta definizione e non volendo spendere cifre esorbitanti
    per l'ampli con doppio HDMI OUT, come faccio ???
    Le soluzioni sembrano due (spero siate a conoscenza di altre...):
    Comprare uno splitter esterno per veicolare i due output HDMI (tristissima soluzione)
    Prendere un ampli che faccia l'upscaling anche tra segnali analogici penalizzando l'uscita TV tramite un collegamento Component VIDEO
    (esempio KENWOOD KRF-V8300D ma non è l'ampli che preferisco...)
    Questa seconda soluzione però comporta una doppia uscita video da ogni singolo sorgente (PS3 e DDT) con uscita HDMI per il Proiettore e Component per il TV (con sorgente Composito (DDT) / Component (PS3)). Ma qui sorgerebbe un ulteriore domanda da porvi. Mentre con il DDT è tutto ok, Possibile che la Play3 non riconosca l'assenza di segnale HDMI e veicoli in automatico l'uscita sul component ? Lo devo fare io manualmente ogni volta, accendendo il proiettore in pieno giorno e impostando manualmente l'uscita sul component... assurdo !!!
    HELP ME !!!

2. Devo cercare un ampli con uscita PHONO inclusa oppure scegliermi con cura l'ampli e in assenza di tale feature usare un Phono BOX esterno?

3. Ho dei diffusori (scarsini... li dovrò cambiare) a 4 Ohm. Ora c'è chi dice che questi creano una maggiore richiesta di potenza all'ampli tarato per i 6/8 Ohm e vorrei sapere se tra le mie scelte ci sia qualcuno che ha particolari rischi/problemi a lavorare per qualche mese con diffusori con così poca impedenza (non vorrei bruciare l'amplificatore sigh...)

Ora vi elenco le mie preferenze ma fatemi sapere la vostra :

1. Yamaha RX-V565
    2. Denon AVR 1910
    3. Onkyo TX-SR607
    4. Pioneer 819H

ritorno ancora un attimo sulla garanzia del 919. Mi è stato detto che si tratta di un prodotto di importazione parallela dalla Germania con
    garanzia europea la quale e' valida presso tutti i centri di
    assistenza PIONEER in Italia.

A voi come suona questa cosa?
    I mesi di garanzia riportati sul sito sono 24...

Allora va bene, casomai ti puoi appellare a quanto riportato sul sito. Poi se Pioneer Italia riconosce il prodotto direi che non c'è problema.

Ciao

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •