|
|
Risultati da 106 a 109 di 109
Discussione: Consiglio per scegliere sinto-ampli
-
15-12-2009, 16:19 #106
Originariamente scritto da marKolino
Se è all'estero, e vende anche in Italia, non ne ho idea.
Ciao
-
15-12-2009, 17:47 #107
Junior Member
Aiutatemi !!!
Salve ragazzi.
Ho un disperato bisogno di aiuto e siccome vi leggo spesso
e vi trovo molto competenti mi appello al vostro giudizio.
Devo comprare un ampli per l'home theather.
La scelta è vasta ma il punto è trovare quello che mi serve veramente,
tralasciando altre features inutili
(tipo bi-ampli, pre-ampli, 7.2/9.2 satelliti, docking i-pod, etc).
Quello di cui mi interessa veramente :
Possiedo sia TV HD che Videoproiettore HD.
Possiedo DDT in HD e PS3 per i BD/DVD.
Ho un Phono Pro-Ject e ci terrei ad ascoltarlo nel migliore dei modi.
Detto questo:
1. Avendo due output in alta definizione e non volendo spendere cifre esorbitanti
per l'ampli con doppio HDMI OUT, come faccio ???
Le soluzioni sembrano due (spero siate a conoscenza di altre...):
Comprare uno splitter esterno per veicolare i due output HDMI (tristissima soluzione)
Prendere un ampli che faccia l'upscaling anche tra segnali analogici penalizzando l'uscita TV tramite un collegamento Component VIDEO
(esempio KENWOOD KRF-V8300D ma non è l'ampli che preferisco...)
Questa seconda soluzione però comporta una doppia uscita video da ogni singolo sorgente (PS3 e DDT) con uscita HDMI per il Proiettore e Component per il TV (con sorgente Composito (DDT) / Component (PS3)). Ma qui sorgerebbe un ulteriore domanda da porvi. Mentre con il DDT è tutto ok, Possibile che la Play3 non riconosca l'assenza di segnale HDMI e veicoli in automatico l'uscita sul component ? Lo devo fare io manualmente ogni volta, accendendo il proiettore in pieno giorno e impostando manualmente l'uscita sul component... assurdo !!!
HELP ME !!!
2. Devo cercare un ampli con uscita PHONO inclusa oppure scegliermi con cura l'ampli e in assenza di tale feature usare un Phono BOX esterno?
3. Ho dei diffusori (scarsini... li dovrò cambiare) a 4 Ohm. Ora c'è chi dice che questi creano una maggiore richiesta di potenza all'ampli tarato per i 6/8 Ohm e vorrei sapere se tra le mie scelte ci sia qualcuno che ha particolari rischi/problemi a lavorare per qualche mese con diffusori con così poca impedenza (non vorrei bruciare l'amplificatore sigh...)
Ora vi elenco le mie preferenze ma fatemi sapere la vostra :
1. Yamaha RX-V565
2. Denon AVR 1910
3. Onkyo TX-SR607
4. Pioneer 819H
-
16-12-2009, 06:43 #108
Senior Member
ritorno ancora un attimo sulla garanzia del 919. Mi è stato detto che si tratta di un prodotto di importazione parallela dalla Germania con
garanzia europea la quale e' valida presso tutti i centri di
assistenza PIONEER in Italia.
A voi come suona questa cosa?
I mesi di garanzia riportati sul sito sono 24...
-
16-12-2009, 09:08 #109
Allora va bene, casomai ti puoi appellare a quanto riportato sul sito. Poi se Pioneer Italia riconosce il prodotto direi che non c'è problema.
Ciao